Attenzione, segnalo a tutti la vera truffa che ho subito dalla 3 con la mia sim su iPAd a 5 euro al mese (opzione super internet)
Per i primi 7-8 mesi è andato tutto bene, caricavo sempre prima del 18 di ogni mese (data della scadenza mensile dell'opzione, nonostante avessi comprato la scheda il 21/08/2012) e ovviamente a volte caricavo anche piu delle 5 euro, tipo 20 euro, 15 euro, ecc in modo da essere coperto per un po di mesi.
A luglio, controllo il mio credito e scopro che mi hanno trattenuto delle somme in piu perchè avrei navigato (cosi mi hanno detto in un messaggio sul sito tre) senza che l'opzione internet fosse ancora attiva il giorno 16 giugno!!!
Ma la scadenza è automatica il 18 del mese!!!!! e soprattutto non la rinnovo io: se trovano i soldi si prendono i 5 euro. Ed io avevo almeno 20 euro in quel momento (prima truffa)

Seconda truffa:
Mi ritrovo con 15 euro scalati per un fantomatico abbonamento "MOBILEPAY-MOBANDOXROOM-ABBONAMENTO" che non ho mai, dico mai, attivato (non so nemmeno cosa sia e a cosa serva)
Chiamo il call center mi risponde una albanese che mi dice che avevo st'abbonamento, non sa dirmi cos'è e comunque mi rassicura che in quello stesso istante me l'ha tolto.

Fiducioso rieffettuo una ricarica (di soli 10 euro per precauzione) il giorno 17 luglio e TAC! immediatamente il 18 luglio mi rifottono i 5 euro dell'abbonamento farlocco/truffaldino/Mai richiesto/inutile.

Li insulto sulla pagina di facebook, gli mando un messaggio rispiegando il tutto, ma tranne la classica frase "esamineremo la sua posizione e le faremo sapere..." non è successo ovviamente nulla.
Inoltre mi accorgo che mi avevano mandato un messaggio sul sito tre nel mio profilo dicendomi (sempre dall'albania) che per togliere l'abbonamento farlocco dovevo fare tutta una procedura sul sito MOBILEPAY, su tale sito però mi veniva richiesto un numero telefonico dove tramite SMS mi avrebbero mandato una password per accedere. Ora, tenendo la sim nell'ipad, non posso ricevere su quel numero SMS quindi avrei dovuto dargli il mio numero di cellulare!!!!
Sono sicuro che mi avrebbero fottuto altri soldi!
Morale: Ora spetto la fine del mese e distruggo la sim, MAI PIU TRE!!!! HO CAPITO PERCHE' HANNO LE TARIFFE BASSE: RECUPERANO RUBANDO E APPROIFITTANDO. Ovviamente da ricerche internet ho visto che la stessa identica cosa è successa anche ad altri.
L A D R I S S I M I ! ! ! ! ! !