Nuova versione di Fring ([Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ]) con supporto videocall su skype e utenti fring!!! Ho installato la versione per N97 e funziona abbastanza bene su Omnia HD, solo che ricevo il video da un computer collegato con skipe (e molto bene) ma non riesco a mandare la mia immagine.
Sul computer si apre la finestra video dove si visualizza di continuo il messaggio di attesa video ma non arriva nulla!! A parte questo comunque il programma funziona bene... Ho scoperto anche perché non si possono più fare le chiamate con MSN, questo da quando MSN si è rinnovato, infatti sul computer si legge che la chiamata non è possibile perché la versione della controparte (fring) non è aggiornata, stesso messaggio di chi ha appunto la versione msn precedente.
Devo precisare che durante l’installazione (come detto versione per n97), c’è stato un errore nel plugin o programma secondario che non è stato installato, però tutte le funzioni di Fring funzionano benissimo (tranne appunto l’invio dell’immagine e le chiamate msn).
Ma provate anche voi e fatemi sapere!