Visualizza la versione completa : [sis s60v5] Quickoffice Adobe Reader LE v2.5 [AGG v2.5.496]

Pagine : 1 [2]

Shika84
11-12-2009, 23:22
L'applicazione è unsigned, per questo ti compare quell'errore, quindi o ti procuri un certificato e signi l'applicazione oppure fai l'hack al cellulare. :wel
scusa sono in principiante... nn è che ho proprio capito?!?!?!?!

Nisan
12-12-2009, 10:17
Uhm, non so perché ma non mi arrivano più le notifiche dei nuovi messaggi dei thread a cui partecipo...
cmq ancora oggi l'Adobe Reader (ultima versione 2.5.496) installato come da procedura postata tempo addietro funziona perfettamente senza chiedere l'utilizzo della versione trial.

Gokudax
12-12-2009, 13:11
cia a me da errore nel certificato...cke? e quale versione e quella buona e quali passaggi devo fare x installarlo bene?
aiutatemi grazie

razian
12-12-2009, 19:22
ciao
ho un N97 firmware V.11 hackato provo ad installare i due file contenuti nell'archivio (dopo averli signati) ma quando vado ad installare il primo mi dice "Impossibili installare il componente è già integrato"...che fare? Help me

Tony8970
12-12-2009, 23:55
scusate io ho installato la versione linkata come trial illimitata e premetto di avere l'hellox2 1.35 o 15 insomma l'ultima versione installata (dopo certificata) che da quello che ho capito permette l'installazione di applicazioni NON firmate. Dunque... avendo il cell hakcato... come mai andando ad installare appunto Adobe trial illimitata mi da "Errore nel certificato"???????? grazie a chiunque sappia rispondermi!

EDIT:
come non detto avevo la patch disabilitata.......... eeh .. le mie scuse T__T

musica94
14-12-2009, 13:54
raga , sono registrato da poco.....per favore mi sapete dire con quale programma aprire gli Allegati????

heartbeat
14-12-2009, 14:26
raga , sono registrato da poco.....per favore mi sapete dire con quale programma aprire gli Allegati????
Intendi gli archivi? Puoi usare quello che vuoi (winzip, winrar, 7zip...), se casomai hai qualche problema con un allegato, puoi provarne un altro ;)

Coopy
14-12-2009, 20:13
Scusate ragazzi si può fare un riepilogo di tutto..Per installare adobe reader bisogna o signare i file,o procurarsi un certificato o hackare il telefono.Qualcuno può spiegare come fare queste tre cose..
L'hack non tanto conviene perchè alcuni tasti poi non funzionano.Per certificare o trovare un certificato come si può fare.?non esiste un file che si installa normalmente sul cell e va..?

usitaly
14-12-2009, 20:27
Scusate ragazzi si può fare un riepilogo di tutto..Per installare adobe reader bisogna o signare i file,o procurarsi un certificato o hackare il telefono.Qualcuno può spiegare come fare queste tre cose..
L'hack non tanto conviene perchè alcuni tasti poi non funzionano.Per certificare o trovare un certificato come si può fare.?non esiste un file che si installa normalmente sul cell e va..?

l'hack non crea affatto i problemi da te cennati... per "normalmente sul cel... " poi installare solo le applicazioni signed... per la certificazione e/o procurarsi un certificato, credo sia opportuno leggere qualche discussione in sezione Richiesta certificazioni... ([Only registered and activated users can see links])

:wel

ciaorob
18-12-2009, 12:30
Testato su Nokia 5800 XM
1. Collegare il cellulare al pc come "Trasferimento dati"
2. Copiare il file 2.5.496_AM_S605.0.sis e il file 2.Adobe.Reader.LE.v2.5.361.REPACK.Unsigned.*****ed-DiL.sis nella root della MicroSD
3. Scollegare il cellulare
4. Andare in Menù->Applicazioni->Gestione file
5. Far partire 2.5.496_AM_S605.0.sis e installare
6. Non far partire Adobe Reader, ma sempre in Gestione file, far partire 2.Adobe.Reader.LE.v2.5.361.REPACK.Unsigned.*****ed-DiL.sis
7. Andare in Applicazioni e far partire Adobe Reader
8. Inserire la propria e-mail e mettere "no" negli aggiornamenti
9. Registrare il programma (serve connessione internet)
10. Usare Adobe Reader

Questa procedure permette di avere Adobe Reader totalmente funzionante, in italiano e senza schermata iniziale di Trial
Spero sia utile ;)

scusa ma sono nuovo! da dove prendo i file che dovrei scaricare

ciaorob
18-12-2009, 14:24
funziona.. basta signare i 2 file..

come si signa? che significa?

EDIT: ok, mi sono documentato un po' su cosa significa signare le applicazioni e ho capito che è una cosa complicatissima e lunga quindi lascerò perdere. io speravo di trovare un lettore per file pdf assolutamente free (come foxit e lo stesso acrobat per win)

symbiano5800
18-12-2009, 22:28
Quest'ultima versione è in italiano????

DMA84
18-12-2009, 22:54
Quest'ultima versione è in italiano????

Si é in italiano.

ng69
19-12-2009, 06:43
ok, mi sono documentato... e ho capito che è una cosa complicatissima
MA questo Fantastico forum ti da la possibilità di richiedere HelloX che, una volta installato /operazione rapida semplice e indolore), ti permette di installare le applicazioni senza doverle signare.
Bye
NG

mashiro2004
19-12-2009, 11:13
come si signa? che significa?

EDIT: ok, mi sono documentato un po' su cosa significa signare le applicazioni e ho capito che è una cosa complicatissima e lunga quindi lascerò perdere. io speravo di trovare un lettore per file pdf assolutamente free (come foxit e lo stesso acrobat per win)

Guarda questa guida:
[Only registered and activated users can see links]
Mi raccomando leggi bene, una volta che hai ottenuto il certificato dal sito, ti arriverà una email di conferma usa questo programma per signare:
Seguendo questa guida:

Sono sicuro che riuscirai senza problemi....

ciaorob
20-12-2009, 19:12
Guarda questa guida:
Mi raccomando leggi bene, una volta che hai ottenuto il certificato dal sito, ti arriverà una email di conferma usa questo programma per signare:
Seguendo questa guida:

Sono sicuro che riuscirai senza problemi....

MA questo Fantastico forum ti da la possibilità di richiedere HelloX che, una volta installato /operazione rapida semplice e indolore), ti permette di installare le applicazioni senza doverle signare.
Bye
NG

gentilissimi.ci provo
se ho ben capito dovrei installare e signare questo hellox, così facendo potrei installare tutte le applicazioni che voglio senza doverle signare ogni volta, giusto? mi linkate dove posso trovare quello hellox? grazie

mashiro2004
20-12-2009, 19:55
gentilissimi.ci provo
se ho ben capito dovrei installare e signare questo hellox, così facendo potrei installare tutte le applicazioni che voglio senza doverle signare ogni volta, giusto? mi linkate dove posso trovare quello hellox? grazie

Sì hai capito benissimo, con hellox una volta installato puoi installare tutte le applicazioni unsugned che vuoi ed inoltre puoi accedere ai file di sistema del tuo cell...
Qui trovi hellox: [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])
puoi decidere poi sul da farsi ovvero, o lo signi tu con i metodi che ti ho elencato, oppure puoi fartelo segnare dal mitico Dannydj, oppure ancora puoi fartelo signare direttamente dal creatore però previa donazione con paypal, ad ogni modo trovi tutte le info nel link che ti ho elencato.

Ciao ciao

maracaibo
20-12-2009, 23:31
Ciao ma io quei file che dici tu non li ho nella versione che ho scaricato eppure lo preso in questo forum.

ciaorob
20-12-2009, 23:48
Sì hai capito benissimo, con hellox una volta installato puoi installare tutte le applicazioni unsugned che vuoi ed inoltre puoi accedere ai file di sistema del tuo cell...
Qui trovi hellox: [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])
puoi decidere poi sul da farsi ovvero, o lo signi tu con i metodi che ti ho elencato, oppure puoi fartelo segnare dal mitico Dannydj, oppure ancora puoi fartelo signare direttamente dal creatore però previa donazione con paypal, ad ogni modo trovi tutte le info nel link che ti ho elencato.

Ciao ciao

ok, ho richiesto con l'apposito form di farmi signare da Dannydj hellox
solo una domanda: installare questo hellox, corrisponde a fare l'hack del cellulare (che è richiesto per installare orange)?

mashiro2004
21-12-2009, 10:49
Ciao ma io quei file che dici tu non li ho nella versione che ho scaricato eppure lo preso in questo forum.

Scusa ma a cosa ti stai riferendo e soprattutto a chi??? Usa il tasto quote o specifica sempre la persona a cui stai parlando, altrimenti crei post inutili come questo!!!

ok, ho richiesto con l'apposito form di farmi signare da Dannydj hellox
solo una domanda: installare questo hellox, corrisponde a fare l'hack del cellulare (che è richiesto per installare orange)?

Sì, hellox è l'attuale hack per i cellulari symbian.

ng69
21-12-2009, 17:38
Mi permetterei anche ti suggerirti questa pagina
così se sei poco pratico (io mi ci sono trovato benissssssssimo) risolvi senza problemi
Bye
NG

mashiro2004
21-12-2009, 18:13
Mi permetterei anche ti suggerirti questa pagina
così se sei poco pratico (io mi ci sono trovato benissssssssimo) risolvi senza problemi
Bye
NG

E fino ad adesso cosa abbiamo detto??? Leggi qualche post sopra e dice di aver già fatto richiesta, quindi prima di scrivere leggere almeno uno o 2 post onde evitare di creare post inutili. THX

ciaorob
22-12-2009, 09:34
E fino ad adesso cosa abbiamo detto??? Leggi qualche post sopra e dice di aver già fatto richiesta, quindi prima di scrivere leggere almeno uno o 2 post onde evitare di creare post inutili. THX

è andato tutto a buon fine ;) grazie mille! curiosità: una volta installate le applicazioni unsigned, fate l'unhack o lasciate il cell hackkato? (spero di essermi espresso in un linguaggio comprensibile e scusate per l'off topic) ;)

mashiro2004
22-12-2009, 11:19
è andato tutto a buon fine ;) grazie mille! curiosità: una volta installate le applicazioni unsigned, fate l'unhack o lasciate il cell hackkato? (spero di essermi espresso in un linguaggio comprensibile e scusate per l'off topic) ;)
Lasciato hackkato... Tanto male non fa....
Ciao ciao

Pizzo Calabro
22-12-2009, 22:31
come si signano i file di adobe reader

mashiro2004
23-12-2009, 09:05
come si signano i file di adobe reader

Come tutti gli altri!!!

BirraMedia
31-12-2009, 15:39
Ragazzi mi date una mano? Ho lo stesso problema sia con quickoffice che con adobe reader, non riesco ad installarli perchè mi dice errore aggiornamento. Credo di dover disinstallare le precedenti versioni, ma il problema è che non le trovo! Sono effettivamente installate, ma nella cartella dove trovo tutte le applicazioni installate non ci sono queste due...come le disinstallo?
Grazie :)

Tamagnun
03-01-2010, 01:00
Mi unisco all'amico BirraMedia...

Sul mio N97mini (quindi niente hack), certificate le applicazioni l'installazione parte eppoi si schianta per "Errore aggiuornamento", ovviamente dentro la lista delle applicazioni installate non si trova nè QuickOffice nè Adobe Reader, qualche idea?

Con Nokia Maps stesso errore, xò l'applicazione da disinstallare c'era ed il tutto è stato risolvibile!!

Grassie grassie grassie

ranza87
03-01-2010, 11:56
installato Adobe Reader LE 2.5(496) sul 5800

tutto ok ma ho due domande:come faccio a disabilitare gli aggiornamenti (come consigliato)?io ho opzioni->aggiornamenti ma così avvio la ricerca..

seconda domanda:è possibile salvare il livello di zoom e la pagina nel momento della chiusura?
con il reader del n70 me lo salvava in automatico..

gladiatore69
05-01-2010, 23:28
io ho la v.2.5 131 e và da dio,l'unico neo se così vogliamo dire è che installazione la fà solo nella memoria telefono

spaeter
05-01-2010, 23:53
qualche pagina prima è stata pubblicata una versione che si può installare sulla memory card

ciao

gladiatore69
06-01-2010, 00:24
ok grazie,installato la versione da te consigliata. tutto benissimo,perfetto!!! grazie

spaeter
06-01-2010, 00:31
se ti interessa è stata postata sempre da DMA nel thread di quickoffice anche una versione di quickoffice apppunto che si può installare senza problemi nella memory card...

ciao!

Scrigno5
10-01-2010, 12:46
Ma si può sapere come si fa a signare un file??? su una guida ho trovato che si deve andare su symbiansigned.com ma non mi funziona nulla! non posso iscrivermi, non posso usare il sign online...cosa devo fare per signare quella maledetta *****???

mashiro2004
10-01-2010, 13:06
Ma si può sapere come si fa a signare un file??? su una guida ho trovato che si deve andare su symbiansigned.com ma non mi funziona nulla! non posso iscrivermi, non posso usare il sign online...cosa devo fare per signare quella maledetta *****???

P.S.: Chiedo scusa per i 2 post...mi si era impallato il pc...poi, chiedo scusa per quel che c'è scritto sotto ai puntini (che tra l'altro non mi ricordo manco cosa fosse e se era davvero da censurare, boh scusate cmq)

Fa piacere vedere che non hai letto un h riguardante l'hack o il certificato, sarà ormai più di un anno che symbian signed non rilascia più i certificati... Tutavia il forum ti permette di richiedere hellox già signato, che è un hack che va bene per il tuo cellulare (se hai quello dell'avatar) e ti permette di installare qualsiasi file unsigned, oltre a poter accedere alle cartelle di sistema...
Se invece vuoi signarti le applicazioni da solo bastava leggere il mio post nella pagine precedente di questo thread ed avresti trovato questo:
Ricordo che prima di postare richieste è bene leggere le discussione ed inoltre usare il tasto cerca...

gianverd
11-01-2010, 10:57
Ok, ho installato dopo la certificazione il file del post 197: mi ha allungato la scadenza di innumerevoli gg.......(nokia n97 mini)

MagoDiOz
19-01-2010, 18:29
Ho provato a installare su N97 senza hack ma certificando ma mi da sempre errore di aggiornamento, sapete se c'è una versione funzionante?
Questo programma aggiorna, sovrascrive o ignore il programma adobe pdf che si trova di default nel cellulare?
E' possibile in qualche modo disinstallare quest'ultimo? Credo che sia nella ROM, quindi mi sa di no...

Scrigno5
20-01-2010, 11:11
Ok, ho installato dopo la certificazione il file del post 197: mi ha allungato la scadenza di innumerevoli gg.......(nokia n97 mini)

io ho installato con il metodo descritto da quel post, ma non mi ha allungato nulla! anzi, m'è pure scaduta la versione di prova! chiaramente su cell hackato

_massiccio_
25-01-2010, 17:00
Ho provato a installare su N97 senza hack ma certificando ma mi da sempre errore di aggiornamento, sapete se c'è una versione funzionante?
Questo programma aggiorna, sovrascrive o ignore il programma adobe pdf che si trova di default nel cellulare?
E' possibile in qualche modo disinstallare quest'ultimo? Credo che sia nella ROM, quindi mi sa di no...

nokia 5800 e fm v40 stesso problema "errore di aggiornamento", non ho messo nessun altra versione di adobe, non ho installato quick office. qualcuno ha qualche idea ?

mamex89
25-01-2010, 18:47
Ciao a tuti ragazzi. Scusate ma queste applicazioni vanno bene vero per il Nokia 5530? Perchè da me partono ma rimangono in versioni trial...ad esempio:
Scaricando questo file "Quickoffice.Adobe.Reader.LE.v2.5.361.S60v5.Symbian OS9.4.READ.NFO.*****ed-DiL"
il file di installazione "1.Quickoffice.Adobe.Reader.LE.v2.5.361.S60v5.Symbi anOS9.4.Signed.*****ed-DiL.sis" mi installa il programma che infatti parte, ma è in trial per 15 giorni
L'altro file invece "2.Adobe.Reader.LE.v2.5.361.Unsigned.*****ed-DiL.sis" mi da errore di certificato.
Ma se io ho fatto l'hack con "HelloOX2 v2.03", non dovrebbe funzionare?
P.S. Per hack io intendo che ho richiesto a voi il programma dandovi l'IMEI, l'ho installato nel telefono e l'ho fatto partire. Forse ho dimenticato di fare qualcosa?
Grazie in anticipo per le risposte :)

yuri76
26-01-2010, 13:08
Ciao a tuti ragazzi. Scusate ma queste applicazioni vanno bene vero per il Nokia 5530? Perchè da me partono ma rimangono in versioni trial...ad esempio:
Scaricando questo file "Quickoffice.Adobe.Reader.LE.v2.5.361.S60v5.Symbian OS9.4.READ.NFO.*****ed-DiL"
il file di installazione "1.Quickoffice.Adobe.Reader.LE.v2.5.361.S60v5.Symbi anOS9.4.Signed.*****ed-DiL.sis" mi installa il programma che infatti parte, ma è in trial per 15 giorni
L'altro file invece "2.Adobe.Reader.LE.v2.5.361.Unsigned.*****ed-DiL.sis" mi da errore di certificato.
Ma se io ho fatto l'hack con "HelloOX2 v2.03", non dovrebbe funzionare?
P.S. Per hack io intendo che ho richiesto a voi il programma dandovi l'IMEI, l'ho installato nel telefono e l'ho fatto partire. Forse ho dimenticato di fare qualcosa?
Grazie in anticipo per le risposte :)
ti da errore hai messo la spunta su installserver. quando trovi una applicazione che è ****ed vuol dire che non ha bisogno di nessuna attivazione. l'hack per la maggior parte dei casi serve soprattutto per poter installare applicazioni, che non hanno bisogno di essere certificate manualmente. chiaro?

mamex89
26-01-2010, 21:20
Grazie per la risposta. si non sapevo proprio dove guardare, alla fine ho aperto il programmino che mi aveva installato tramite l'hack e ho spuntato tutte e due le cose, ho rifatto l'installazione ed è andato, grazie =)

nikob84
28-01-2010, 19:36
Ciao Raga,
sto provando ad installare la versione del link del post n.ro 284 (su Nokia 5800 fw 40) ma mi dà file danneggiato!

Ci sono soluzioni?
Grazie in anticipo!

helena
29-01-2010, 12:03
ragazzi, sto seguendo la procedura, dalla pagina web "Open Signed Online"

dopo avere inserito la IMEI, EMAIL e passatogli il file
Quickoffice.Adobe.Reader.LE.v2.5.S60v3.SymbianOS9. 1.Unsigned.*****ed-BiNPDA.SiS

la pagina web mi torna questo errore:

FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the account holder matching this email address

cosa pposso fare ?

GRAZIE MILLE.

AX3L87
01-02-2010, 12:31
Ho provato a installare la versione 2.5.469 sul mio OmniaHD (con firmware originale italiano), ma dice "errore aggiornamento"!
come posso risolvere??

O comunque, come posso visualizzare i pdf in fullscreen (la versione pre intallata ha i tasti di zoom che occupano sempre gran parte dello schermo!)???

JackCarver
02-02-2010, 16:53
Mi unisco all'amico BirraMedia...

Sul mio N97mini (quindi niente hack), certificate le applicazioni l'installazione parte eppoi si schianta per "Errore aggiuornamento", ovviamente dentro la lista delle applicazioni installate non si trova nè QuickOffice nè Adobe Reader, qualche idea?

Con Nokia Maps stesso errore, xò l'applicazione da disinstallare c'era ed il tutto è stato risolvibile!!

Grassie grassie grassie

Per quickoffice devi installare l'upgrade
Post n° 75

Per abobe acrobat non saprei... anche io non trovo versioni compatibili:homer

desmondx
03-02-2010, 21:36
Che voi sappiate esiste un alternativa ad adobe reader freeware per leggere i pdf?

AX3L87
04-02-2010, 09:43
Risolto da solo, tramite un'altro sito....posto qui per tutti!

Adobe Reader LE 2.5.469
risolto l'errore aggiornamento!
Testato e funzionante su OmniaHD i8910!!
finalmente il full-screen per i PDF...

poi890098
04-02-2010, 10:35

Adobe Reader LE 2.5.469

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

Ottimo lavoro, mi hai risolto un bel problema.
Dopo l'aggiornamento alla ver. 21, non riesco più ad installare diversi programmi e il Reader era uno di quelli.

Grazie mille2thumbsup

aalex
04-02-2010, 20:32
Grande AX3L87 sei un mito.. Installato e perfettamente funzionante su n97 mini...il file è da certificare..nessun errore aggiornamento...REP+...

davidani1
05-02-2010, 16:09
ciao a tutti ho un nokia n97 brand tim e nn riesco a disinstallare adobe reader e quindi installare successivamente quelli postati da tutti voi..chi mi aiuta?
se ho scritto qualcosa che nn va oppure ho sbagliato sezione fatemelo sapere..chiedo scusa e ringrazio tutti in anticipo...

taraas
07-02-2010, 14:06
quindi per leggere i pdf come si può fare???

cosa vuol dire signare??

nikob84
09-02-2010, 16:43
Qual è la versione di Adobe Reader che funge con "QuickOffice_v6.2.169_Standalone_Unsigned_Leftup.si s"?

EDIT

Su Nokia 5800 fw 40 new hack con "QuickOffice_v6.2.169_Standalone_Unsigned_Leftup" funge la versione per symbian 3th "Quickoffice.Adobe.Reader.LE.v2.5.129.S60v3.Symbian OS9.1.Unsigned.Cr***ed-illusion"

caramellina
09-02-2010, 17:12
Se può interessare ho moddato la versione postata da ax3l87 in modo che adesso sia istallabile anche su E.

Da provare perchè io ho n97 in assistenza a causa del vetrino graffiato e gps non funzionante

ciao!

EDIT: Provato funziona alla grande... con il permesso dei moderatori lo posso postare

heartbeat
10-02-2010, 10:45
con il permesso dei moderatori lo posso postare
Certo che puoi, anzi è ben accetto!! :)

caramellina
10-02-2010, 13:24
scusate il ritardo, testato e funzionante....

salk123
11-02-2010, 11:00

impossibile installare.il componente è integrato.:boh2

n0rth3rnst4r
11-02-2010, 11:54
salve a tutti!
sto cercando disperatamente un lettore pdf per il mio nokia 5800, ma proprio non riesco a venirne a capo.
ho letto più o meno tutta la discussione, e scaricato tutti e dico TUTTI i vari programmi proposti, ma quando provo ad installarli con pc suite sul cellulare mi danno tutti errore (quasi tutti lo stesso, ovvero mi compare un messaggio che mi dice che è impossibile trovare il certificato e mi chiude l'istallazione). ne avevo trovato una versione di adobe LE 2.5 che miracolosamente mi funzionava, ma aveva un trial di 7 giorni, al termine del quale non sapendo dove reperire il codice di sblocco che mi chiedeva l'ho disinstallata.
c'è qualcosa che posso fare? se sì, potreste spiegarmelo come lo spieghereste a un bambino di 3 anni? perchè qui leggo parole come signare, certificato, componenti integrati, che proprio non so cosa vogliano dire.
(di norma non sono così deficiente, giuro, ma di cellulari non capisco un tubo T_T)

grazie mille in anticipo!! :)

Digital72
15-02-2010, 11:03

Adobe Reader LE 2.5.469

Cioè per capire...
Io ho installato sul mio Omnia HD full hacked la versione di quickoffice dell'altro thread...e fin qui tutto bene tranne che si installa in C e si è mangiata 4 mega di memoria C.

Adesso installando questa versione qui sopra potrei ottenere lo stesso risultato con la differenza importante di poter installare in E anzichè in C???

Ho capito bene'...è lo stesso programma?
Grazie per i chiarimenti.

caramellina
15-02-2010, 14:05
si, la mia versione la istalli direttamente su e...

Digital72
15-02-2010, 14:23
Ma è in Italiano?...
E' full?
E che cosa aggiunge ad Acrobat reader?
E se disinstallo quella che ho mi ritrovo quella di default e dopo ci installo la tua senza fare casini?
Procedura d'installazione? Solita? Metto il file e installo?

gianni89
15-02-2010, 14:53
con la versione di caramellina mi dice impossibile installare, installare prima la confezione originale

Digital72
15-02-2010, 15:16

Installato sembra tutto a posto ma come si registra per modificare i documenti?'

Ho provato con la registrazione fasulla ma non si sblocca...

La procedura corretta?
Grazie

Digital72
15-02-2010, 16:20
Li ho provati tutti...e l'unico che sembra funzionare è quello dell'altro post che si installa in C ...almeno sul mio Omnia Hd full hacked.

Qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi quale di tutti questi file si installa in E e funziona senza limitazioni per un Omnia Hd full hacked?

Una domanda poi...

Come mai il file di quickoffice che funziona sul mio omnia hd fullhacked pesa 4.15 mb e i file che girano in questo thread ne pesano circa la metà?

Come fa ad essere lo stesso programma?

gianni89
16-02-2010, 08:31
Sul mio 5800 v40 l'ultima versione funzionante è questa: [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])[AGG-v2-5-496]&p=1305134&viewfull=1#post1305134
le altre mi danno errore durante l'installazione. è la trial da migliai di giorni e va bene

aryan79
16-02-2010, 14:20
Si, ma per Nokia 5800 NON hackato quale cazz di versione metto!?!?

jah69
17-02-2010, 10:29
Salve a tutti, a me con omnia hd ha funzionato quella postata da caramellina , mi ha aggiornato la versione e mi ha fatto scegliere dove installare ....

Digital72
17-02-2010, 12:28
Salve a tutti, a me con omnia hd ha funzionato quella postata da caramellina , mi ha aggiornato la versione e mi ha fatto scegliere dove installare ....

Si ma sei riuscito a sbloccarlo?

n0rth3rnst4r
17-02-2010, 17:45
è quello che ho chiesto anche io, ma pare che nessuno possa risponderci..

jah69
18-02-2010, 10:56
Si ma sei riuscito a sbloccarlo?
No a sbloccarlo no, mi chiede un codice di sblocco che non ho, a confronto di quello che avevo, con questa versione si può mettere a schermo intero, ma lo scorrere delle pagine, è sempre macchinoso. Ciao...

caramellina
18-02-2010, 11:01
Facciamo un pò di chiarezza...

La mia versione è l'ultima disponibile si istalla su E partendo dall'originale già istallata (io infatti l'ho istallata su N97 che come sapete non si può rimuovere l'originale).

1) Detto questo con adobe reader non si possono modificare i pdf, è solo un lettore.

2) Non deve essere sbloccata, è una trial con una miriade di giorni disponibli, per cui è sufficiente aprire il file pdf e continuare la valutazione...

Il vantaggio della mia versione è che istallandola su E vi fa risparmiare 4mb su C..

Sper di aver fatto chiarezza a tutti....

ciaaaaaoooo!

Digital72
18-02-2010, 11:09
Facciamo un pò di chiarezza...

La mia versione è l'ultima disponibile si istalla su E partendo dall'originale già istallata (io infatti l'ho istallata su N97 che come sapete non si può rimuovere l'originale).

1) Detto questo con adobe reader non si possono modificare i pdf, è solo un lettore.

2) Non deve essere sbloccata, è una trial con una miriade di giorni disponibli, per cui è sufficiente aprire il file pdf e continuare la valutazione...

Il vantaggio della mia versione è che istallandola su E vi fa risparmiare 4mb su C..

Sper di aver fatto chiarezza a tutti....

ciaaaaaoooo!

Non è ancora del tutto chiaro.

Qui si parla di Office e non di Adobe reader del quale potrei anche fare a meno.

Cioè leggere e modificare i file word / excel.

Il tuo programma mi pare di aver capito riguarda solo i file pdf.

L'equivoco di tutto credo sia nel titolo di questo thread con la parola Office che secondo me confonde chi sta cercando come me un programma per Omnia Hd full hacked che legga e modifichi file word / excel e che si possa installare in E senza rubare i 4 mb di memoria C.

Qualcuno che possa fare chiarezza in merito?

0355
18-02-2010, 13:44
La chiarezza è presto fatta:
"QuickOffice" è il nome della Software House che produce il prodotto;
"AdobeReader LE" è il nome del prodotto;
Quindi è il lettore di files pdf (che ovviamente non li può modificare

Il prodotto per files Word/Excel/Powerpoint (.docx/.xlsx/.ppt) è "Premier", sempre commercializzato dalla "QuickOffice".

kopolindo
20-02-2010, 12:49
mi dice file corrotto, non capisco perché! Ho un Omnia HD con fw Hx 2.0 full

dottore184
20-02-2010, 16:51
salve a tutti..sono nuovo del forum..ho da pochi giorni il nokia 5800 e mi urge avere un semplicissimo lettore pdf..ma 10 e passa euro non li spendo..questi sono pazzi!!

non ho modificato in alcun modo il cell..l'ho solo aggiornato regolarmente col sw originale..come faccio ad installare un lettore pdf (anche se devo *****are il programma) senza hackerare però il cell?e quale lettore?

aryan79
22-02-2010, 08:23
salve a tutti..sono nuovo del forum..ho da pochi giorni il nokia 5800 e mi urge avere un semplicissimo lettore pdf..ma 10 e passa euro non li spendo..questi sono pazzi!!

non ho modificato in alcun modo il cell..l'ho solo aggiornato regolarmente col sw originale..come faccio ad installare un lettore pdf (anche se devo *****are il programma) senza hackerare però il cell?e quale lettore?

Si, sto aspettando pure io una versione craccata per il 5800 senza hack e senza dover certificare nulla...

n0rth3rnst4r
24-02-2010, 15:13
Si, sto aspettando pure io una versione craccata per il 5800 senza hack e senza dover certificare nulla...

io l'ho chiesto 2 pag fa.. e se serve lo richiedo.. ma qua sembra che siamo invisibili.

QUALE VERSIONE BISOGNA SCARICARE PER 5800 SENZA HACK??
non sto aspettando la manna dal cielo, ho provato tutte le versioni postate in questa discussione, ma non me ne funziona nessuna.

world
02-03-2010, 19:18

Non trattenere il respiro nell'attesa.... ;).

Scherzi a parte, non è questione di essere invisibili, solo di fare richieste alle quali non è possibile ci sia risposta: dato che il programma ha bisogno non solo di un codice di attivazione ma anche di essere validato sui server di Quickoffice (e quindi deve essere adeguatamente craccato) mi sentirei di poter escludere che ne venga mai rilasciata una versione che non richieda o di essere signato o di avere il cellulare hackato.

In ogni caso, buona fortuna.

w

dedra
14-03-2010, 14:02
Ragazzi devo installre il nuovo adobe PDF ma non riesco a disinstallare la vecchia versione scaduta che sta nel mio cell.nei programmi installati non compare..come faccio?

giangiKO
19-03-2010, 10:57

Adobe Reader LE 2.5.469

Testato, Ottimo l'unico funzionante su n97 mini hackerato e non ha nemmeno la doppia icona :)

albyz89
22-03-2010, 21:25
ciao ragazzi scusa sono nuovo e nn so molto bene usare questi programmi. volevo sapere come potevo fare ad avere adobe reader e installarlo che funzioni bene per il nokia n 97 perchè ho bisogno di aprire dei pdf per l universtà. grazie mille

pazzosono
26-03-2010, 14:27
sul mio omnia hd, ho una versione preinstallata. come procedo?

grazie

ghun
10-04-2010, 15:34
Adobe Reader LE 2.5.469

A me dice di installare prima la confezione principale

Allora? nessuno sa darmi una dritta?
Ho la versione 40 del firmware, e prima dell'aggiornamento riuscivo tranquillamente ad installare versioni curatedi adobe reader

tizianop23
18-04-2010, 17:24
Salve, scusate ma con tutti questi post credo di avere perso qualcosa. Allora, sono riuscito ad ottenere Hellox signed, l'ho istallato, e speravo di poter usare i software unisgned senza problemi. Invece Quickoffice e Adobe Reader mi dicono che sono scaduti e non posso usarli +.
Dove ho sbagliato?

EDIT: Ho trovato una possibile soluzione al problema, anche se l'unica cosa che ho ottenuto è il prolungamento della licenza per 7 giorni e la richiesta di connessione per la registrazione. Ma non ho il Wifi. Non c'è qualche codice di attivazione che gira per il web?

Spike 27
20-04-2010, 11:11
scusate io ho scaricato il rar da opera mobile 10, lo estraggo con x-plore però quando vado ad installare mi dice file danneggiato é normale?????suppongo di no XD

androi
23-04-2010, 21:03
Adobe Reader LE 2.5(496)
cr@k&d by °°§ DMA §°° unsigned

C'è una spiegazione passo passo per installare adobe sul 5800?? ***** sign bin ecc. Grazie e ciao

marcoritardo
28-04-2010, 19:54
raga... a che pagina lo trovo il link?

Thallion
28-04-2010, 22:02
Non riesco a *****are il mio adobe sul Nokia 5530 Xpress Music...dove lo posso trovare?

Narcotic83
29-04-2010, 02:39
a me su Omnia HD da per tutti i link che avete messo all'ultima versione "file danneggiato" , da cosa può dipendere? monto la n2o2

gil112
29-04-2010, 11:03
Ciao a tutti e grazie x la miniera di informazioni :ipbest

Ecco la procedura che ho seguito per l'installazione su N97 mini con fw 11.0.045:
- presa la versione [sis s60v5] Quickoffice Adobe Reader LE v2.5 [AGG v2.5.496] ([Only registered and activated users can see links])
- richiesto certificato dal sito cinese
- firmata con SignSis-Gui
- collegato N97 mini a pc in modalità PC Suite
- installato tramite OVI Suite

Funziona correttamente con infiniti giorni di trial (con una sola icona)
:funz:funz:funz

Grazie ancora a tutti :wel

Vi7o
02-05-2010, 16:00
Ciao a tutti e grazie x la miniera di informazioni :ipbest

Ecco la procedura che ho seguito per l'installazione su N97 mini con fw 11.0.045:
- presa la versione [sis s60v5] Quickoffice Adobe Reader LE v2.5 [AGG v2.5.496] ([Only registered and activated users can see links])
- richiesto certificato dal sito cinese
- firmata con SignSis-Gui
- collegato N97 mini a pc in modalità PC Suite
- installato tramite OVI Suite

Funziona correttamente con infiniti giorni di trial (con una sola icona)
:funz:funz:funz

Grazie ancora a tutti :wel
Ce l'ho fatta anch'io, sempre n97mini usando il file del link del post n.298 e seguendo queste istruzioni
finalmente!:okappa
usando quelli al primo era impossibile

+rep per voi che mi avete illuminato:ilove:

ciolea
07-05-2010, 17:30
Il link del post 298 non funziona! Dove posso scaricarlo?? Grazie ciao

sharks94
09-05-2010, 19:45
ragazzi a me quickoffice e adobe readere by dma sul mio cell danno problemi se entrambi installati sulla memory card... ho un 5530 e se li installo entrambi sulla memory il cell non si accende piu... x accenderlo devo rimuovere la memory !!!! a cosa può essere dovuto il problema?

lore1011
10-05-2010, 10:35
Il link del post 298 non funziona! Dove posso scaricarlo?? Grazie ciao
idem,
dai qualcuno risponda, ho necessità urgente di adobe sul mio n97 mini che uso per lavoro!
Grazie!

Vi7o
10-05-2010, 14:12
il link è questo(sempre quello del post 298), appena controllato e riscaricato:

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

lore1011
11-05-2010, 11:07
il link è questo(sempre quello del post 298), appena controllato e riscaricato:

Bene, grazie. Fino ad ieri non funzionava.

Bene, grazie. Fino ad ieri non funzionava.

Adesso che l'ho scaricato e l'ho signato,mi da problemi col certificato (impossibile installare, vincolato dal certificato), non lo installa!

angel89g
11-05-2010, 12:03
Salve ho certificato il file in allegato e l'ho installato nel cellulare... Tutto ok tranne che quando vado per aprire un PDF mi chiede il se****e per sbloccare il programma! Come mai? Cosa posso fare?
Grazie.

Vi7o
11-05-2010, 13:55
Adesso che l'ho scaricato e l'ho signato,mi da problemi col certificato (impossibile installare, vincolato dal certificato), non lo installa!

Strano io ho seguito quelle istruzioni ed è filato tutto liscio!
Sicuramente commetti un errore banale.
Hai usato SignSis-Gui per signarlo? Hai fatto tutto per bene nella procedura? Poi lo carichi con l'ovi suite?

lore1011
11-05-2010, 14:10
Strano io ho seguito quelle istruzioni ed è filato tutto liscio!
Sicuramente commetti un errore banale.
Hai usato SignSis-Gui per signarlo? Hai fatto tutto per bene nella procedura? Poi lo carichi con l'ovi suite?

certamente, non è nemmeno la prima volta che signo un file sia per l'N96 che per l'N97. Per il caricamento ho provato sia con Ovi che mettendo il file dentro il cell.

syberiasaw
11-05-2010, 23:01
Scusa, potresti dirmi passo passo come devo fare per installare il programma? Ho anche io il 5800.. Mi da certificato scaduto ecc ecc.. Cosa devo fare esattamente?
Grazie..

giangiKO
12-05-2010, 00:25
Hai 2 opzioni:

a) fai l'hack al telefono e puoi farlo in 2 modi:

Se il tuo 5800 ha firmware v31.0.008 oppure v31.0.101 puoi usare questo link ([Only registered and activated users can see links]) e richiedere il programma helloOx gia signato (lo puoi scaricare il giorno successivo alla richiesta) che ti fa l'hack da se e puoi installare qualsiasi app senza dover piu certificare
Se hai firmware successivi devi "flashare"(vedi la sezione hacking e cooking ([Only registered and activated users can see links]))

b) richiedi un certificato su qualche sito e ti signi l'applicazione col programma sisisgner o qualcun altro a tua scelta col certificato relativo al tuo telefono

L'hack a mio parere è piu comodo in quanto non hai piu di questi problemi, unico problema è che se flashi, comprometti la garanzia, se hai i firm sopra citati invece ti consiglio HelloOx che non ha questo incomodo
;)

sharks94
12-05-2010, 13:11
ragazzi a me quickoffice e adobe readere by dma sul mio cell danno problemi se entrambi installati sulla memory card... ho un 5530 e se li installo entrambi sulla memory il cell non si accende piu... x accenderlo devo rimuovere la memory !!!! a cosa può essere dovuto il problema?

Simoncino83
12-05-2010, 19:09
Ciao, mi sn appena registrato Vorrei chiedervi:

io ho esattamente adobe reader LE 2.5.392 e mi sta per scadere la licenza.

La cosa brutta è che questo N97 che uso aveva un software vecchio, è ancora brandizzato tim. Sulla versione software precedente, 20.0.. ecc c'era installato questo adobe reader .392 con licenza!

Dopo ho aggiornato il software e ho perso il codice di sblocco.

Ho chiesto al ragazzo che mi ha venduto il tel ma non riesce a ritrovare il codice di sblocco per la licenza, e ora mi scade tra sei giorni.

Come faccio per attivare adobe reader senza debrandizzare il cell?

C'è un modo? grazie.

Ho trovato su c:\ l'unlock code per quick office, però ovviamente non va bene e non c'entra nulla con adobe reader.

Cercando cmq nel telefono sia nella memoria di massa non ho trovato nessun altro codice nè file licenza :homer

Se potete datemi una manina :) grazie.

Ciao

ilcheka
12-05-2010, 20:32
Ce l'ho fatta anch'io, sempre n97mini usando il file del link del post n.298 e seguendo queste istruzioni
finalmente!:okappa
usando quelli al primo era impossibile

+rep per voi che mi avete illuminato:ilove:

Non ci posso credere..finalmente il file giusto..funziona perfettamente sul mio N97 con frm aggiornato 045. Complimenti

lore1011
12-05-2010, 21:09
Non ci posso credere..finalmente il file giusto..funziona perfettamente sul mio N97 con frm aggiornato 045. Complimenti

Bah...a me continua a non funzionare....

Simoncino83
13-05-2010, 00:30
ehm.. sono felice per chi lo fa' funzionare. Qualcuno potrebbe aiutarmi anche a me per favore? io non ho debrandizzato ma ho il firmware 21.0.045....

cm faccio per dare licenza a adobe reader ??

ilcheka
13-05-2010, 06:55
Io ho semplicemente signato il file ed installato...e funge..ha infiniti giorni di prova. Credo sia lo stesso preinstallato nel telefono. Ho un N97 sbrandizzato con firm 21.0.045.

Simoncino83
13-05-2010, 19:41
E quindi per i telefoni ancora brandizzati come il mio come devo fare per registrare adobe reader LE 2.5.496? qualcuno potrebbe spiegarmi? ho anche scaricato quickoffice 6 premium e , a parte che mi ha entrambi installato sulla memoria del telefono e non memoria di massa ( non mi ha chiesto dove installarli al momento dell'installazione), mi chiede di registrarli altrimenti dopo 6 giorni scade la licenza...

Vi7o
13-05-2010, 23:47
Bah...a me continua a non funzionare....
l'unica cosa che mi viene da pensare è se hai l'ultimo firmware l'11.0.045 poi non so...
:boh2

Simoncino83
14-05-2010, 00:20
Ma nessuno mi spiega come posso fare?

Posso metterlo anche sul tel non brandizzato? oppure è inutile che mi impicco nel capire come signare i file etcc??

sinceramente mi scoccerebbe alquanto spendere 22 euro per le licenze di quickoffice e adobe reader LE.. :) se mi date una mano magari...

Simoncino83
14-05-2010, 02:47
Niente.. ho visto che signare i file è un casino... e ho provato a installare pdf+ e poi adobe reader le 2.5 496 by DMA ma non me lo installa. mi dice errore nel certificato.

Boh... niente dovro' spendere sti 22 euro e comprarmi la licenza che vi devo dire...

signare i file e registrarmi a quel sito cinese lo vedo molto problematico, ...

Simoncino83
14-05-2010, 16:24
Non so con quale magia ma sn riuscito a scaricarmi office versione 6.2.240 dal cell direttamente e me l'ha installato free senza pagare con la licenza.
Penso che ci sono riuscito perchè la versione precedente che era installata nel cell era con licenza e quindi mi ha concesso l'update gratuito di quickoffice alla versione 6 pro.

Purtroppo però c'è sempre la sola che me l'ha fatto installare nella memoria del telefono e ora ho 16 mb di ram disponibili di memoria sul telefono!

per quanto riguarda adobe reader le 2.5.392 non so proprio come fare...

aledpa
19-05-2010, 19:17
ciao,
potreste spiegare dettagliatamente come installarlo sull'N97 mini? l'ho comprato da 2 settimane e mi rimangono 2 giorni di licenza ancora.
Ho mandato il file Adobe Reader LE 2.5(496) by °°§ DMA §°°.sis scaricato tramite il link di DMA84 del post #224 al cellulare via bluetooth però eseguendo l'installazione mi da il messaggio di "errore nel certificato".
Grazie

tip74
19-05-2010, 20:11
ho installato questo file. la licenza mi scade tra 15 giorni...come posso renderla illimitata? grazie

Vi7o
20-05-2010, 12:47
ciao,
potreste spiegare dettagliatamente come installarlo sull'N97 mini? l'ho comprato da 2 settimane e mi rimangono 2 giorni di licenza ancora.
Ho mandato il file Adobe Reader LE 2.5(496) by °°§ DMA §°°.sis scaricato tramite il link di DMA84 del post #224 al cellulare via bluetooth però eseguendo l'installazione mi da il messaggio di "errore nel certificato".
Grazie

Leggi il mio post 341 dove cito la procedura e il link
qualcuno ci è riuscito così

frabuono
20-05-2010, 16:03
Grazie mille!!! lo stavo cercando da un pò di tempo...

Una curiosità quanti sono i giorni della versione trial??? perchè nn riesco a visualizzarli tutti ihihihihih

ciao ciao

Simoncino83
20-05-2010, 16:48
una domanda: ma il file della licenza di adobe reader in quale cartella si trova esattamente?

perchè io sono riuscito a scaricarmi free l'ultima versione di office 6 premier funzionante (ovviamente solo versione read, non posso modificare i documenti) , però vorrei almeno dare il file della licenza di adobe reader.

grazie.

altend
24-05-2010, 17:24
Quando leggete un pdf come fate perchè il tel non vada in stand by? Grazie

Simoncino83
24-05-2010, 18:50
ok installato e sbloccato adobe reader senza hackerare il telefono evvai!

scorpio5800
26-05-2010, 19:01
Scusate ma leggendo nei files .rar nelle info ho letto che queste versioni di adobe reader LE vanno bene solo per Symbian 3rd e non per il 5rd, installato sul 5800. Per essere chiari non potranno funzionare mai sul 5800 che è un dispositivo dotato di touch.

NosCt
28-05-2010, 23:46
certificato scaduto... :( lo stesso problema cel'ho con il quick office....

bakdawn
30-05-2010, 12:18
ma il file contiene solo adobe reader o anche quick office?

lore1011
02-06-2010, 18:48
ok installato e sbloccato adobe reader senza hackerare il telefono evvai!

come hai fatto?

Alan Cioffi
13-06-2010, 11:13
Domanda semplice e concisa:
N97 debrand con ultimo firmware, non so se si puo ancora fare l hack, anche se vorrei evitare......
comunque la domanda e se posso avere almeno il reader senza chiedere certificati o fare l hack?
grazie a tutti

Mrmarcowjuve
14-06-2010, 18:39
Ciao a tutti!!!
Ho recentemente acquistato un nokia n97, ma mi è scaduta la versione trial di adobe reader... esiste un modo semplice per prolungare la versione trial???
Grazie in anticipo...

m4r10
15-06-2010, 19:33
Salve, Ragazzi sinceramente non ho capito nulla volevo mettere il pdf sul mio n97 ma non ho capito che procedura seguire mi potete aiutare grazie

cacaca
26-06-2010, 09:26
[QUOTE=AX3L87;1470255]Risolto da solo, tramite un'altro sito....posto qui per tutti!

Adobe Reader LE 2.5.469

GRAZIE MILLE! Perfettamente funzionante su n97 mini

Ammettenza
26-06-2010, 10:03
Scusate ma ho fatto un pò di confusione :fig2 possiedo un 5530 XM a cui non ho fatto modifiche come l'ho comprato è rimasto, quindi come dovrei fare per leggere i pdf o letto dei vecchi post ma alcuni ce l'hanno cr4cc4to altri devono signare ( ma che significa ?), se ci fosse qualcuno che mi darebbe qualche dritta ne sarei felice.
Grazie.

Alan Cioffi
26-06-2010, 22:01
da SIGNARE?
o si installa sulla precedente versione?

Ammettenza
30-06-2010, 17:46
C'è modo di togliere la richiesta del codice di sblocco che si attiva quando si apre un pdf ?
Grazie.

Alex4nderRM
20-07-2010, 23:28
Ho un Sony Ericsson Satio, posso aggiornare anche io? E' una versione *****ata oppure no?

Grazie.

frankdp
29-07-2010, 21:56
Adobe Reader LE 2.5.469

perfettamente funzionante anke sul mio n97 mini no brand firmware: 12.0.110, è una versione trial diciamo illimitata ma poco importa, almeno funziona

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee

aledpa
09-08-2010, 20:09
frankdp io l'ho preso lo stesso file ma mi da errore nell'istallazione, tu hai fatto qualcosa in particolare??

Ho provato a fare la certificazione con SignSIS GUI ma chiede un certificato che non so da dove prendere...mi dareste una mano?

usitaly
10-08-2010, 13:40
Quickoffice Adobe Reader LE v.2.5.496 s60v5 r.etail by har7810

271784

ciropesce
10-08-2010, 14:53
Perché mi dice "Impossibile installare.Installare innanzitutto la confezione principale."?

aledpa
11-08-2010, 11:25
usitaly funziona il file che hai postato??

elpulpo
16-08-2010, 09:48
Perché mi dice "Impossibile installare.Installare innanzitutto la confezione principale."?

anche a me (su 5230 patchato)

usitaly
17-08-2010, 21:46
AdobeReader v2.5.496 S60v5 SymbianOS9.4 Unsigned

vers. del 17.08.10

finalmente una versione che si installa su i8910hd ed aggiorna quella esistente
perfettamente funzionante, non ha bisogno di essere sbloccata funziona sempre.

Alex4nderRM
18-08-2010, 17:36
Installato e funzionante su Sony Ericsson Satio, grazie mille!

Se ho capito bene questo serve solo a leggere i PDF e non a modificarli giusto?

camEon94eu
19-08-2010, 21:11
ragazzi ho installato quest'ultima versione ma mi dice installare innanzitutto il pacchetto principale..

IceBoy87
05-09-2010, 10:03
Salve ragazzi esiste una versione illimitata per nokia 5230 che non chieda certificati? #)

sensation
15-09-2010, 10:51
mentre installo, mi dice ERRORE NEL CERTIFICATO. Ho un nokia n97, ultima versione software(non mi ricordo il numero versione, ma sn sicuro che è l'ultima).

lele2k
16-09-2010, 00:47
idem, sarebbe opportuno mettere il link al pacchetto full, grazie ;-)

razor994
16-09-2010, 19:16
Il messaggio "errore nel certificato" compare perchè dovete signare l'applicazione, dato che è unsigned...

csabato
17-09-2010, 11:03
buongiorno. Ho provato a installare l'ultima versione (post 388) . Al primo tentativo non è riuscita. ho disinstallato la versione old e tentato di installare la nuova, ma a quel punto anche a me richiede di "installare innanzitutto il pacchetto principale". qual'è il pacchetto principale? Era quello che avevo già installato? E perchè non ha sostituito la versione "montandoci" su? Grazie per l'aiuto.

Ammettenza
17-09-2010, 14:38
Ho un 5530 xm e ho lasciato installata la versione vecchia e provato ad installare sopra quella nuova, ma mi dice Errore aggiornamento, dove sbaglio ?
Grazie

barilla7gianni
20-09-2010, 22:21
Sono nuovo e sono ignorante che uol dire signare il file? E come si fa? Nn riesco ad istallare adobe..

valfox
20-09-2010, 23:53
Sono nuovo e sono ignorante che uol dire signare il file? E come si fa? Nn riesco ad istallare adobe..
Con il tasto cerca trovi tutte le risposte che vuoi. inizia con leggerti i vari post in questa sez." Symbian 3rd/5rd edition,Hacking,Modding,Cooking & Certificati ([Only registered and activated users can see links])". Parti da qui ([Only registered and activated users can see links])

zawy
22-09-2010, 12:10
mentre installo, mi dice ERRORE NEL CERTIFICATO. Ho un nokia n97, ultima versione software(non mi ricordo il numero versione, ma sn sicuro che è l'ultima).
è semplice il motivo...devi prima signare il file...altrimenti non ti permetterà mai di installarlo sul telefono...

x tutti quelli che danno l'avviso "ERRORE NEL CERTIFICATO" significa che devono signare il file per poterlo installare...bisogna quindi munirsi del certificato in base al proprio IMEI...per vedere come si fa basta cercare in questo sito...

una volta signato lo installate...
io sull'n97 ho installato AdobeReader v2.5.496 riportato al post #388 e a un primo impatto funziona tutto...#ok

aledpa
23-09-2010, 18:09
zawy potresti dirmi il sito dove hai preso il certificato?? ne ho trovati alcuni (tutti cinesi) ma non è che mi fidi più di tanto..

zawy
23-09-2010, 21:13
zawy potresti dirmi il sito dove hai preso il certificato?? ne ho trovati alcuni (tutti cinesi) ma non è che mi fidi più di tanto..
ti mando un messaggio privato cosi ti spiego meglio...#qlm

orietto
24-09-2010, 11:56
Salve a tutti....volevo soltanto chiedere a qualcuno che ci è riuscito invece di dire solo ci sono riuscito e basta vantandosi di spiegare come ha fatto se è possibile altrimenti nn si arriva a nessuna conclusione....grazie anticipatamente

EDIT:
Cmq a cosa serve adobe...ho trovato dei programmini free semplici e veloci e gratis senza certificati e nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

zawy
24-09-2010, 12:50
Salve a tutti....volevo soltanto chiedere a qualcuno che ci è riuscito invece di dire solo ci sono riuscito e basta vantandosi di spiegare come ha fatto se è possibile altrimenti nn si arriva a nessuna conclusione....grazie anticipatamente
vediamo di esserti d'aiuto...
la cosa è semplice se l'hai fatta almeno una volta...
1) ti installi sul pc nokia ovi suite oppure nokia pc suite...
2) colleghi il cellulare tramite il cavo al pc e aspetti che venga riconosciuto il modello del telefono e ti dia l'avviso Nokia xxx è connesso...
3) scarichi il file che desideri e cliccandoci due volte partirà in automatico la fase di installazione sul telefono...
3.1) se ti dice errore certificato allora devi eseguire l'hack sul telefono oppure certificare il file...

p.s: se hai un nokia 3310 non puoi installare niente xkè questa mini procedura vale su telefoni con symbian (quelli recenti per intenderci)...

c@pricorn one
02-10-2010, 06:49
Ciao a tutti stò provando ad installare questa versione sul 5530 ma mi dice: "impossibile installare protetta da un fornitore non attendibile come devo fare?"
#tri GRAZIE

aledpa
03-10-2010, 19:21
c@pricorn one io ho preso il file di installazione messo per ultimo (credo post 388), e mi funziona. Devi fare il "signaggio", cioè associarli un certificato che puoi trovare in giro su qualche sito(in questo forum ne sono indicati alcuni,ma ce ne sono anche altri penso),trovi spiegato tutto in questo forum comunque.

Andrix4
05-10-2010, 12:40
Testato e funzionante su Vivaz, il programma va signato!

psycho123
06-10-2010, 12:23
A me continua a dire errore nell'aggiornamento.. boo? eppure ho provato sia la versione del post 388 che quella del post 385..

c@pricorn one
06-10-2010, 21:38
Grazie aledpa, ma ho risolto con un'altro programma gratuito, tra l'altro mi sembra anche molto buono. Ciao alla prossima #qlm

31101964
07-10-2010, 12:37
ciao, riesci a dirmi il nome del programma free che hai trovato? servirebbe anke a me! grazie!

c@pricorn one
09-10-2010, 10:38
Ciao 31101964!
Scusa l'attesa eccoti il link interno: [sis s60v5] DjVu Reader v1.6 SymbianOS9.4 Signed [Agg. v.1.08(4)] ([Only registered and activated users can see links](4)), spero ti sia di aiuto. #ok

espressomusica
15-10-2010, 22:54
Quale pacchetto principale potrei installare da implementare poi l'ultima versione?

mysteryman
18-10-2010, 01:32
per chi ha l'errore problema di aggiornamento... usate siscontent e modificate il pacchetto da modalità aggiornamento a modalità installazione. Come per magia quando lo installerete, se gia avete installato la versione trial dal menu di quickoffice, vi chierderà se sosotituire la versione persente. Gli dite di si e lui si installa. non ho provato senza aver installato prima la versione trial dal menu quickoffice. Provato sul mio X6 CFW 20. Quando apro un pdf mi dice se continuare il perido trial che sono circa 17000 giorni , per quando è scaduta la trial ho gia cambiato telefono XD buona notte a tutti

pippuzzo3333
21-10-2010, 18:47
installato, FINALMENTE I PDF IN FULLSCREEN !!!!!

ma come mai nel menù c'è inserisci codice di attivazione ?

aabonaldo
22-10-2010, 15:56
Funziona perfettamente!! siete dei miti, grazie#ok

naples92
25-10-2010, 13:09
ciao a tutti,ho signato e inserito nel cell...ma quando provo ad installare mi esce scritto di installare prima la confezione principale....mi sapete aiutare???grazie!!!

giorgioarte
25-10-2010, 14:01
ma io mi domando e dico:

uno tra di voi, il più esperto e cazzuto, non è capace di fare una sorta di giuda, tutta in un unico post, dove chi sbaglia si debba sentire un imbranato per la precisone delle operazioni descritte?

...mahh, negli altri forum c'è ed i post sono solo delle particolarità!

zawy
25-10-2010, 15:26
ma io mi domando e dico:

uno tra di voi, il più esperto e cazzuto, non è capace di fare una sorta di giuda, tutta in un unico post, dove chi sbaglia si debba sentire un imbranato per la precisone delle operazioni descritte?

...mahh, negli altri forum c'è ed i post sono solo delle particolarità!

oppure basta andare a leggere alcuni post indietro e troverai delle utili informazioni...
io ad esempio con l'N97 ho scritto cosa ho fatto per installare il programma...bisogna avere un attimo di pazienza e non farsi prendere dal panico...

giorgioarte
26-10-2010, 09:01
hai perfettamente ragione ma la mia voleva solo essere una provocazione ed un suggerimento di miglioramento dato che i nonneti come me ci metto tempo a trovare le cose!
comunque volevo chiederti:
- i due .rar che scarico se scompatto il primo e poi il secondo mi dice file presente sostitutire. basta che apra il primo .rar perchè si arrangia con il secondo?
- al sito cinese manda il file scompattato?
- l'applicativo installato legge e modifica i file compreso i pdf o casa fa?
- la prova dell'applicativo è praticamente illimitata?
ciao e grazie

zawy
26-10-2010, 16:06
- i due .rar che scarico se scompatto il primo e poi il secondo mi dice file presente sostitutire. basta che apra il primo .rar perchè si arrangia con il secondo?
- al sito cinese manda il file scompattato?
- l'applicativo installato legge e modifica i file compreso i pdf o casa fa?
- la prova dell'applicativo è praticamente illimitata?
ciao e grazie

-se un file è compresso in più parti ti basta scaricare tutti i file .rar che servono e poi decomprimi dal primo file...si arrangia il programma ad andare in cerca degli altri pezzettini compressi...cmq io ho installato la versione riportata nel post #388 ([Only registered and activated users can see links]) che è un file unico...
-cosa intendi col sito cinese?forse ti stai confondendo con i siti cinesi che ti forniscono il certificato tramite l'IMEI...cmq per installare questa applicazione bisogna renderla "signed" prima cioè tramite il certificato fai diventare qualsiasi programmino installabile con successo sul tuo telefono...
-questo adobe reader serve solo per visualizzare i pdf...non li crea e neanche modifica...
-il periodo è praticamente illimitato x quello non ci sono problemi di durata...

onlyopen
28-10-2010, 15:02
Quale pacchetto principale potrei installare da implementare poi l'ultima versione?

confermo funziona egregiamente.
la mia procedura:
1- installato versione base signata (ho usato questa: iPmart® Italia ([Only registered and activated users can see links]) ma anche un'altra potrebbe andare bene)
2- spento e riacceso il cell (magari non serve)
3- con il software siscontent ho modificato da modalità aggiornamento a modalità installazione l'aggiornamento 388
4- ho signato questo ex aggiornamento (al punte 3 modificato in installazione)
5- installato
6- alla fine chiede il riavvio del cell
7- ho spento e riacceso ancora una volta (non servirà ma l'ho fatto)
8- tutto ok

Giannivelo
31-10-2010, 13:36
Ciao a tutti, ho trovato un'alternativa per leggere i fole PDF sul nokia 5800.
Perfettamente funzionante !!!
Cliccate pure questo link per scaricarlo:

MirkoGSM
04-11-2010, 18:55
Ragazzi io ho scaricato quella di illusion mi sembra ma la scadenza continua a scendere ieri erano 15 giorni oggi sono 14,alla fine non potrò più usarlo,come faccio a risolvere??

zawy
04-11-2010, 19:00
Ragazzi io ho scaricato quella di illusion mi sembra ma la scadenza continua a scendere ieri erano 15 giorni oggi sono 14,alla fine non potrò più usarlo,come faccio a risolvere??

secondo me, non hai messo la versione giusta oppure non l'ha installata correttamente...quel conto alla rovescia è della versione trial che dura 30 giorni a mio avviso...

MirkoGSM
04-11-2010, 19:30
Ho letto di altre versioni come la .211 ma il mi dice che è impossibile installarla xk è protetta dal creatore o na cosa del genere..come risolvo?

EDIT:
Ragazzi un altra cosa io ho signato e messo HELLO0X2 sul mio cellulare e si blocca,ho letto che forse è perchè ho il firmewere troppo aggiornato posso fare qualcosa per mettere comunque il programma per fare l'hack che mi serve per mettere adobe reader ,per leggere la gazzetta sul mio cellulare?

SoulEdge
13-11-2010, 23:07
interesserebbe sapere anche a me cosa si intende per "pacchetto principale" anche perche' non riesco ad installarlo!

NebbiaPadana
15-11-2010, 12:20
Salve,
sono nuovo del forum quindi scusate la mia banale domanda.
Vorrei disinstallare acrobat reader 2.5 ed usare un altro programma di visualizzazione pdf perchè mi è scaduta la licenza di adobe e quando clicco sul pdf mi parte in automatico acrobat. Nn riesco e disistallarlo perchè nn trovo il file in "gestione applicazione" e nemmeno con la pcsuite. Come posso fare?

Werwolf
29-11-2010, 15:27
Ho modificato la versione del post #388 ([Only registered and activated users can see links]) in maniera tale che possa installarsi o in E

(Il primo allegato)

o in un qualsiasi altro drive.

(Il secondo allegato )

Testata sul mio n97 e funziona..

Ovviamente i file sono Unsigned e vanno Signati.

IvanTerlizzi
30-11-2010, 17:26
Uff.. .per utenti inesperti come me .. ho provato a signare ma è un casino e ho paura di combinare casini... non lo potete mettere già signato???

Werwolf
30-11-2010, 18:03
A meno di avere un certificato con il VOSTRO IMEI, DEL VOSTRO TELEFONO è IMPOSSIBILE che qualcuno ve lo certifichi per conto vostro...
Certo che se vi prendeste la briga di leggere le indicazioni per certificare i programmi presenti sul forum.......
Pure "uff"...

jazzman68
01-01-2011, 16:44
Ciao, installato su N97 mini senza problemi, però ho un dubbio...........penso che abbia aggiornato la versione già presente nel telefono (di default) ma nel menù appare la voce "inseririsci codice sblocco"..........è normale??
Grasssie

lilbonk
03-01-2011, 19:08
sono tante volte k provo a installare adobe ma mi dice sempre "errore di aggiornamento" ho un nokia n97 mini aiutatemi!!! pls....

Mitoc
06-01-2011, 02:38
cosa vuol dire signare? xfavore spiegamelo tu?

zawy
06-01-2011, 11:25
cosa vuol dire signare? xfavore spiegamelo tu?
significa che devi procurarti un certificato valido per il tuo nokia...
tramite l'IMEI (che è un numero univoco), riesci a rendere il programma installabile nel tuo nokia...
senza di questo appunto non riesci a installarlo e ti dice "ERRORE CERTIFICATO"

Filippo1193
06-01-2011, 16:10
Ragazzi ho provato varie volte ad installare una di queste versioni sul nokia C6 ma dopo averlo signato mi da comunque errore dicendomi che il componente è già integrato... Come faccio a risolvere questo problema?

leev67
14-01-2011, 01:42
Ciao ragazzi.
Scusate se torno sull'argomento Adobe Reader, oggetto di numerosi post proprio su queste pagine. Il fatto è che per un neofita, proprio la presenza di così tanti interventi, confonde non poco le idee. Ho letto e riletto i vs. suggerimenti e ho più volte scaricato, installato e disinstallato le varie versioni del programma senza alcun risultato. Ho poi seguito delle istruzioni (Quickoffice.Adobe.Reader.LE.v2.5.S60v3.SymbianOS9 .1.Unsigned.*****ed-BiNPDA) che mi dicevano di recarmi su
per scaricare il certificato, da qui sono finito su
[Only registered and activated users can see links] per scaricare DevCertRequest 2.3.zip, che dovrebbe permettermi di ottenere il suddetto certificato. Purtroppo nelle istruzioni si dice di eseguire il software testè menzionato e selezionare no ACS Pub ID availiable ma questa opzione pare non essere disponibile. Sono inoltre presenti, alla fine di una matrioscata di file racchiusi uno dentro l'altro, cosa che certo non semplifica le cose, due file, sign.exe e signsis.exe, che, pur avendo ora un'idea del loro scopo, non ho capito ancora bene quando e come utilizzarli.
Alla fine mi sono trovato il desktop zeppo di zip (carina questa) e di rar tutti differenti uno dall'altro ma che alla fin fine installavano più o meno tutti lo stesso file.

Per farla breve, quello che voglio dire è che io mi sono impegnato al massimo, e ho speso 3 serate del mio tempo ma, ragazzi..., con un po' di esperienza nel campo dell'apprendimento, so che a voi sembrerà tutto facile e non riuscirete a capire coloro che trovano difficoltà, ma vi garantisco che per un neofita venirne a capo non è per nulla semplice.

Vi sarei grato se poteste indicarmi in maniera un po' più semplice qual'è il file più aggiornato che posso installare sul mio Nokia 5230 e, nel caso non fosse spiegato, come procedere per l e varie fasi dell'installazione.
Spero abbiate un po' di compassione.... ehm..., comprensione e vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto.
Ciao a tutti.

Elio

edit: Subito dopo aver inserito il post precedente, ho scoperto come procurarmi un certificato, andando

Ora, è vero che adesso che ho trovato il sistema (sempre che funzioni, devo attendere 24 ore) tutto sembra semplice, ma prima, quando non avevo idea che questo benedetto certificato fosse una cosa così generale e non legata solamente ad adobe reader, non mi sarei mai sognato di cercare come ottenerlo in altre sezioni del forum.

Lo dico per segnalare ai più esperti che forse sarebbe auspicabile un poco più di pazienza con chi è alle prime armi perhcè, come già detto, non è semplice comprendere una quantità così vasta di dati, notizie, informazioni, partendo da zero.
D'altra parte capisco che ci sia parecchia gente che ama la pappa pronta e quindi che sia difficile a volte sopportare domande dalle risposte, per voi, scontate.

Scusate l'OT.

picapica86
14-01-2011, 17:57
confermo funziona egregiamente.
la mia procedura:
1- installato versione base signata (ho usato questa: iPmart® Italia ([Only registered and activated users can see links]) ma anche un'altra potrebbe andare bene)
2- spento e riacceso il cell (magari non serve)
3- con il software siscontent ho modificato da modalità aggiornamento a modalità installazione l'aggiornamento 388
4- ho signato questo ex aggiornamento (al punte 3 modificato in installazione)
5- installato
6- alla fine chiede il riavvio del cell
7- ho spento e riacceso ancora una volta (non servirà ma l'ho fatto)
8- tutto ok

ho seguito questo procedimento ma son fermo al punto 5 mi dice "Errore di Aggiornamento".

io ho signato il file dopo che con siscontent ho modificato l'opzione e risalvato il file .sis però non me lo installa..idee?

crazyklau
09-02-2011, 14:11
Ho installato questo file "Versione 2.5.496 senza limitazioni del 17/08/2010" sul mio nokia c6 l'ho signato e funziona alla grande.. grazie mille :D

clioturbo
21-02-2011, 09:22
dopo aver fatto tutta la procedura ed aveer signato l'applicazione vado per istallarla ed il telefonino mi dice che quello che sto istallando è un programma per gli sviluppatori e che ci potrebbero essere problemi quindi non ho finito l'istallazione
quale problema potrebbebbe esistere?

grazie in anticipo della risposta

nessuno sa darmi una risposta help me please............

Salentino764
22-02-2011, 12:40
l'ho scaricato tutto bene...ma poi mi dice che devo registrarlo via email...l'ho fatto fatto ma poi ho annullato la registrazione on line...mi dice di farlom più tardi..intanto riesco ad aprire il tutto...quando apro i file..mi dice...codice sblocco...continua...e acquista softaware,,,che faccio?

zawy
01-03-2011, 10:00
l'ho scaricato tutto bene...ma poi mi dice che devo registrarlo via email...l'ho fatto fatto ma poi ho annullato la registrazione on line...mi dice di farlom più tardi..intanto riesco ad aprire il tutto...quando apro i file..mi dice...codice sblocco...continua...e acquista softaware,,,che faccio?
devi cliccare su Continua (ancora 117xxxx)!
quel numero che vedi sono i giorni rimanenti del periodo di prova, che saranno sicuramente più lunghi della vita del telefono stesso...

iceforme
28-03-2011, 16:12
Come si fa a signare?

M A N U
05-04-2011, 20:37
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum :) Volevo ringraziarvi x l'adobe :) funziona benissimo :D Basta signare il file :D

edit by staff:

Come si fa a signare?

Ciau :) Vai su qst sito Ti devi registrare e poi fai la richiesta inserendo L IMEI del tuo cell XD

[Only registered and activated users can see links]"][Only registered and activated users can see links]

valfox
05-04-2011, 23:45
Come si fa a signare?

Ciao @iceforme visto che sei appena arrivata dai una lettura qui:

Justin63
13-04-2011, 20:52
Quickoffice Adobe Reader LE v.2.5.496 s60v5 r.etail by har7810

#hi
Provato sul Vivaz (dopo averlo signato) funziona alla grande :)
oltre a riavviarlo come chiede (finita l'installazione) si era bloccato alla schermata principale...
tolta la batteria si è avviato normalmente x cui consiglio (come quando si fa l'upgrade)
di togliere e rimettere la batteria...
bye...
:tnx

tempesta67
24-06-2011, 16:45
Ciao su n97 mini sembra ke vada... lento ma va...
Grazie

tidus_86
17-07-2011, 04:35
ho installato la versione AdobeReader v2.5.496 S60v5 SymbianOS9.4 Unsigned sul mio N97, c'è un modo per poterlo installare sulla memoria di massa? me lo installa sulla memoria del telefono e non mi chiede di poter scegliere dove installarlo.

pitar
24-07-2011, 18:03
dove trovo il certificato ??

adelino23
24-08-2011, 17:35
Oggi leggo questi post fino all'ultimo e pensavo che avrei dovuto signare anche io l'applicativo Versione 2.5.496 senza limitazioni del 17/08/2010 per terminali haked, infatti tutto liscio come l'olio sul mio N97 NOBRAND con CFW Andromeda installato.
Era tempo che cercavo questo applicativo per vedere i pdf in modo decente e lo scoglio del software preinstallato lo vedevo duro da superare.

La soluzione fornita da Alexe è ottima2thumbsup!!

AKER 1192
30-12-2011, 19:54
Come si signano i 2 file? Grazie in anticipo! #ye

randa
02-01-2012, 19:06
Come si signano i 2 file? Grazie in anticipo! #ye

ormai non è più possibile signare le app, solo tramite hack....

fulvi0x
11-06-2012, 21:49
raga dovrei mettere un lettore pdf su un vecchio nokia 5800.. non lo uso da anni .. mi dite come fare? ho letto le ultime pagine del thread ma si parla di signare i file.. di non signarli.. di hack.. non ho capito bene come installare un semplice lettore pdf.. quello che ho io mi chiede il certificato ecc ecc..
Mi date dei consigli?? Mi va bene anche qualsiasi altra cosa basta che riesco a leggere dei file pdf..
Vi ringrazio ;)

spidermax
11-06-2012, 22:49
installati smart office, mille volte meglio del lettore di default. Fino a pochi giorni si poteva scaricare gratuitamente dallo store, ora non saprei, ma può darsi che è ancora gratuito prova.

djzero83
17-08-2012, 19:05
Chiedo scusa ma io sul cell (nokia C7 con Belle)mi ritrovo installata la versione 10.1.1 di questo lettore.Ora, poichè questa versione è quella di prova(che richiede la registrazione) c'è una verisone signed o unsigned o cr***ed che mi risolva questa cosa?Oppure una versione maggiore della 10.1.1?Perchè quelle presenti in questo post credo siano inferiori,confermate? E non ho trovato da nessuna parte versioni superiori.Grazie mille a tutti.

fagus
01-03-2013, 16:14
ma su n8 va bene?

randa
01-03-2013, 17:23
l'n8 non dovrebbe già avere un reader pdf? almeno così ricordo...ma se ne vuoi uno differente ce ne sono altri molto meglio tipo [Symbian^3 Appl] Alt Reader v.1.0.6 Symbian^3 Anna Belle UNSigned Retail Kryak[Agg. v.1.0.8] ([Only registered and activated users can see links]) oppure [Symbian^3 Appl] PDFEagle v1.00 Signed S^3-Anna-Belle QT ([Only registered and activated users can see links])

fagus
01-03-2013, 18:24
Sul mio non c e nn so perchè, come posso rimettere l originale

randa
01-03-2013, 18:33
sinceramente ora non ricordo se faceva parte del pachetto di quickoffice oppure era separato, se lo colleghi a nokia suite e ricerchi aggiornamenti che succede? logicamente devi avere un firmware ufficiale... ma se ricordo bene faceva pena, specialmente se il pdf aveva un peso maggiore, secondo me prova direttamente le soluzioni alternative

fagus
01-03-2013, 18:59
Ok li proverò