Visualizza la versione completa : Errore eMule

djzero83
18-12-2008, 10:43
Salve a tutti!Dopo mesi di assenza rieccomi qui!Purtroppo il mio computer mi ha abbandonato e ho dovuto aspettare un pò per averne uno in sostituzione!Adesso mi è arrivato questo nuovo!Purtroppo con vista!Il problema è il seguente:ho installato emule versione 0.49b!Ad ogni connessione vado nel registro eventi e vedo la seguente scritta in rosso:
"Failed to create part.met file list - Access to C:\Program Files (x86)\eMule\downloads.tmp was denied"
Mi sapete dire cosa è e se può dare qualche problema durante il funzionamento di emule?Questa scritta si ripete ogni paio d'ora circa!Grazie Mille a tutti!

Hotgar
18-12-2008, 11:15
Prova a:
1) disinstalla tutto
2) ripulisci con cccleaner eventuali tracce residue
3) scarica non l'installativo, ma lo zip con gli eseguibili (li puoi mettere nella path che più ti aggrada)
4) decomprimi, magari in una differente partizione, così se formatti C: te lo ritrovi già pronto con file mezzo scaricati e crediti precedenti.
5) avvia e facci sapere

NB: guarda quale è l'ultima versione di eMule disponibile e vedi se esiste (google) una mod uniAteam di versione corrispondente.

djzero83
18-12-2008, 11:29
Innanzitutto grazie per la risposta!Avevo già provato a fare tutto quello che mi hai detto ma la scritta esce sempre!A me,all'apparenza non dà nessun problema(mi connetto,cerco e scariconza problema)Vorrei solo capire cosa è!Con xp non usciva(però usavo una versione più vecchia)Tutto qui!Grazie Ancora!

Hotgar
18-12-2008, 11:42
Pare che Vista non permetta a eMule di scrivere nella cartella c:\Program File
Non dovrebbe succedere se installi eMule in C:\emule o altra path verificando anche alla fine, che i percorsi di eMule (da dentro il prg) non restino quelli di prima.

djzero83
18-12-2008, 11:49
Ho capito!Ma poi scrivere cosa nell'unità c:/Program File?Comunque come ripeto per ora non dà nessun problema!Dovrà significare qualcosa però quest'errore!Mah!Grazie Mille dell'aiuto!

Hotgar
18-12-2008, 11:59
Se ricevi un messaggio del genere
C:\Program Files (x86)\eMule\downloads.tmp was denied
significa che il permesso di scrivere quel file (downloads.tmp) in quella posizione (C:\Program Files (x86)\eMule) è stato negato.
Oggi forse non ti da alcun problema, domani non lo puoi sapere finchè non succede.
Hai l'occasone di occupartene con calma prima che ciò si verifichi.

djzero83
18-12-2008, 12:02
Hai ragione!Farò così allora!Grazie Mille per l'aiuto!Sei stato gentilissimo!

MisterVoda
15-01-2009, 10:23
Ciao ragazzi,
vi spiego il problema che ho avuto...a causa di un'interruzione di energia elettrica ho dovuto riavviare il pc ed eMule (versione 49b) perchè stavo scaricando alcuni files, esattamente 9 files, ma al riavvio ne manca all'appello UNO che era quasi al termine del download, mancavano infatti solo 3,5 Mb ai 1,5 Gb totali e dopo 16 giorni di attesa :grr...l'errore che mi viene evidenziato è il seguente:

"Errore: Versione del File part.met non valida! (024.part.met => ) | È possibile rigenerare il File part.met utilizzando MetMedic!"

Come posso fare per recuperarlo ?
Eventualmente questo MetMedic dove si trova e come si utilizza ?

Grazie e ciao !! :tnx:wel

EDIT:
Grazie HotGar rep+ per te ! ;)

Hotgar
15-01-2009, 11:47
Lo puoi trovare sul sito ufficiale di emule con le relative istruzioni in italiano.
Non lo ho mai usato. Di più non ti so dire.
Buona fortuna!