Visualizza la versione completa : Telefono bloccato in modalita cuffie

robotic74
02-01-2012, 19:53
Non so se per un guasto o la pioggia magari e entrata un po di acqua nel buco delle cuffie ma da ieri il mio iphone e bloccato in modalita cuffie quindi se mi telefonano sento solo se attivo il vivavoce oppure se metto le cuffie.

Un altra cosa, ho notato che se provo ad alzare o abassare il volume anche se non ho le cuffie inserite compare la scala di puntini bianchi ma con scrirro modalita cuffie.. lo devo portare in assistenza? ho fatto un reset impostazioni ma il difetto persiste.. prima di portarlo a riparare avete suggerimenti?? grazie

M@r©o
02-01-2012, 20:03
Potresti solo attendere qualche giorno per vedere, nel caso sia dovuto all'acqua, se asciugandosi la situazione si sblocchi.
In caso rimanga così, non tiresta che portarlo in assistenza.

crisXB
02-01-2012, 20:08
prova il ripristino con itunes come nuovo iphone , magari risolvi.

robotic74
02-01-2012, 20:11
Mai portato in assistenza come funziona? devo resettare e togliere tutte le mie cose? un altra cosa devo cercare un centro apple? e' di mia propieta' comprato a mediaworld come mi devo comportare?

Grazie

M@r©o
02-01-2012, 20:18
Se il dispositivo è in garanzia e tu hai jailbrekkato il dispositivo ti converrebbe ripristinarlo, anche se penso però che i danni causati dall'acqua non vi rientrino.
Mentre se è già fuori garanzia puoi anche evitare il ripristino, nel caso sia jailbrekkato.

Avendolo acquistato presso Mediaworld, se lo porti a loro, passerà ancora più tempo per la riparazione.
Ti conviene recarti direttamente presso un Appstore.

Lordmistico
02-01-2012, 20:35
:dbb Un ripristino prima di portarlo in assistenza lo farei anch'io... Anche se, se effettivamente è entrata acqua, c'è ben poco da fare...
Altrimenti segui il consiglio di M@rco68 :wel

robotic74
02-01-2012, 22:07
Ho usato un po di phone caldo caldo dentro il bukino del Jack e riaggiornato a 5.1 e' ripartito che felicita meno male ero in garanzia cmq.. e non penso che apple se ne sarebbe accorta.. cmq meglio cosi :-)

M@r©o
02-01-2012, 22:08
Bene problema risolto, quindi chiudo....:chiu