Visualizza la versione completa : Vodafone: nuova offerta SMART Zero Limits+ Dal 22 settembre 2011

peppedroid
26-09-2011, 18:50
Vodafone: nuova offerta SMART Zero Limits+
26 settembre 2011 - Il nuovo pacchetto Vodafone SMART Zero Limits+, disponibile per tutti i clienti Ricaricabili e Abbonamento Consumer (sia già clienti Vodafone che nuovi) dal 22 settembre 2011, al costo mensile di 10 €uro/mese, permette di inviare SMS verso tutti i numeri Vodafone e navigare dal prorio smartphone ad un costo fisso mensile, senza vincoli settimanali e senza costi aggiuntivi.
- l'offerta offre: SMS senza limiti verso tutti i numeri Vodafone e 500 MB al mese di traffico dati da cellulare;
- tutti i clienti che attivano il "Pacchetto SMART Zero Limits+" potranno attivare gratuitamente l'opzione "Numero Preferito" che offre la possibilità di chiamare gratis e senza limiti 1 numero Vodafone preferito (max 500 min al giorno).
- SMART Zero Limits+ si rinnova automaticamente ogni 30 giorni anche con credito insufficiente e basta ricaricare per poterla utilizzare. Per disattivare il rinnovo automatico, occorre chiamare il 42071 o accedere all'area 190 Fai da te.
- SMART Zero Limits+ è valida per il traffico nazionale. Non comprende gli SMS inviati verso i numeri brevi e le ricevute di ritorno.
- il cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso delle opzioni; si presume un uso non conforme se il traffico supera i 500 SMS al giorno verso Vodafone. In caso di superamento delle soglie previste sugli sms la promozione verrà disattivata in modalità automatica e il Cliente verrà informato tramite sms.
- gli sms inviati con SMART Zero Limits+ non concorrono a ricaricare piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico in entrata e in uscita.
- Vodafone+: nuova offerta commerciale - Settembre 2011

Note - Traffico Dati
- SMART Zero Limits+ è utilizzabile solo ed esclusivamente dall'Italia per l'accesso ai siti Internet, per l'utilizzo di servizi e applicazioni visualizzati sul display del proprio cellulare.
- l'offerta prevede 500 MB di traffico internet al mese: riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i MB inclusi. Oltre la soglia prevista il costo è di 2 euro ogni 100 MB, addebitati anticipatamente.
- SMART Zero Limits+ non è valida per il traffico dati generato da applicazioni Voip, peer to peer o file sharing né utilizzando come punto d'accesso (APN) web.omnitel.it
- SMART Zero Limits+ è compatibile con qualsiasi tipo di telefono.
- per i clienti BlackBerry che, oltre alla navigazione, intendono usufruire dei servizi e applicazioni BlackBerry è consigliata l'attivazione dell'opzione BlackBerry.
- la navigazione sul cellulare comprende quella effettuata attraverso i seguenti apn wap.omnitel.it, mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it
- per i telefoni che utilizzano gli apn iphone e mobile la connettività a Internet viene attivata entro 24 ore dall'attivazione di SMART Zero Limits+. L'avvenuta attivazione è notificata tramite un SMS.

Note
- l'offerta non prevede vincoli o corrispettivi per recesso anticipato.
- tutti i clienti che attivano SMART Zero Limits+ entro il 19 novembre 2011, riceveranno in regalo 50 punti Vodafone YOU: l’accredito dei punti avverà entro il 20 dicembre 2011.
- non è possibile attivare SMART Zero Limits+ se hai già attiva una delle seguenti offerte e/o opzioni tariffarie:
Piani Tariffari Ricaricabili Incompatibili
- You & Vodafone, Piu' Facile Small Ric; Piu' Facile Medium Ric, Facile Small Ric, Facile Medium Ric.
Piani Tariffari Abbonamento Incompatibili
- tutti i piani Facile e il piano Più Facile Top Club.
Opzioni Tariffarie Incompatibili
- tutte le opzioni Zero Limits, tutte le opzioni Mobile Internet Ricaricabile e Abbonamento (esclusa Mobile Internet Smartphone), tutte le opzioni Infinity Messaggi, You & Friends, Messaggi Senza Limiti, Smart 100, Smart 100+ e tutte le opzioni che prevedono un bonus traffico in euro o un bonus di minuti verso Vodafone.

avanzi2005
07-10-2011, 11:50
Tra le condizioni cito testualmente "SMART Zero Limits+ non è valida per il traffico dati generato da applicazioni Voip, peer to peer o file sharing né utilizzando come punto d'accesso (APN) web.omnitel.it"

mi domando, se chattare e chiamare da skype a skype (quindi utilizzando il messenger e non usando nessuno numero e non comprando nessun credito) sia permesso, nonostante il riferimento alla limitazione del traffico generato da Voip.!!

Morfeusxx82
07-10-2011, 13:22
Tra le condizioni cito testualmente "SMART Zero Limits+ non è valida per il traffico dati generato da applicazioni Voip, peer to peer o file sharing né utilizzando come punto d'accesso (APN) web.omnitel.it"

mi domando, se chattare e chiamare da skype a skype (quindi utilizzando il messenger e non usando nessuno numero e non comprando nessun credito) sia permesso, nonostante il riferimento alla limitazione del traffico generato da Voip.!!

Mi accodo anke io alla domanda....cosa intendono precisamente? Cioè posso chattare su messenger live dal mio samsung galaxy s2? E se scarico ad esempio un apk dal market android mi scalano i mb?
Grazie

peppedroid
07-10-2011, 13:51
per i mb consumati si, scalano

messenger funziona
skype "dovrebbe" essere filtrato

avanzi2005
07-10-2011, 17:40
fermi un attimo!
1)se scarico un applicazione dal market dovrebbe essere compreso nei 500 mb mensili no?
2) per quanto riguarda il voip, se dovessi usare skype per chiamare una numerazione fissa o mobile non ci riuscirei (sip), se però usassi skype per chiamare un altro skype, ci riuscirei?

gennarino86
19-10-2011, 00:10
per caso qualcuno sa quali siano i costi per le telefonate? Ho paura che il guadagno lo facciano su quelle...

SAF76
21-10-2011, 14:02
Le telefonate sono tariffate col tuo piano telefonico, l'opzione Smart Zero Limits+ comprende solo sms verso vodafone, internet, e chiamate verso UN numero vodafone.