Visualizza la versione completa : Blaupunkt_ Travelpilot_DX TeleAtlas CD_ITALIA e Paesi Europei

charlye59
22-09-2011, 11:34
NUOVI CD __ Blaupunkt Tele Atlas Travelpilot DX 2011/2012

Per la masterizzazione si usano le stesse impostazioni che trovate
qui Blaupunkt_Teleatlas_2010_2011_CD_ITALIA ([Only registered and activated users can see links])

All'interno della cartella CD Italia ci sono 4 file..utilizzare il primo file CCD per l'apertura del clonecd poi aprire il file IMG e proseguire così:
su questa nuova schermata andate su "Protect PC Game", tasto destro "Personalizza" e impostate così:
-- Velocità di Scrittura: 4x
-- Settori Deboli: Amplifica
-- Non riparare sottocanale dati: si
Si deve masterizzare il cd con la protezione safedisk perchè funzioni sul navigatore...dopo la masterizzazione troverete la protezione con questo programma che trovate qui

BurnOut - Il trovaprotezioni Open Source ([Only registered and activated users can see links])
[ITA] ([Only registered and activated users can see links])

I cd degli altri paesi necessitano della stessa procedura
[Only registered and activated users can see links]
ITALIA

Password: charlye59

EDIT: link ITALIA_DX ripristinati

GERMANIA

password: do3rrt

MAJOR ROAD EUROPA

FRANCIA

([Only registered and activated users can see links])Poland and Czech Republic

pass: do3rrt

Spain and Portugal
pass: do3rrt

TUTTE LE AUTO CHE USANO IL SISTEMA __DX

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

COVERS

DEUTSCHLAND

PORTOGALLO__SPAGNA

POLEN/TSCHECHIEN

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

oscarleonardi
23-09-2011, 11:07
ciao io ho una fiat punto del 2001 e monta il modello RNS3 mi sapresti dire se c'e' qualcosa che funziona per questo navigatore ? grazie tante

charlye59
23-09-2011, 17:31
ciao io ho una fiat punto del 2001 e monta il modello RNS3 mi sapresti dire se c'e' qualcosa che funziona per questo navigatore ? grazie tante

Prova questo cd..10 anni sono tanti ma tentare non ti costa nulla..

CD x vecchie unità Blaupunkt rns3

Blaupunkt TeleAtlas NO__DX Non compatibili con il formato DX

Per la masterizzazione usare lo stesso metodo del formato_ DX

Mappa solo NORD-ITALIA 2007 (vedi cartina originale all'interno) fine degli aggiornamenti 2007

These CD's work in old Blaupunkt units
* Alfa-Romeo
* Audi [Navigation Plus RNS3.X (<11.99) / Navigation BNS3.X (in A2/A3/TT <06.01, A4 <10.00, A6 <04.01, A8 <12.00)]
* Fiat
* Ford
* Honda [TravelPilot RNS 1,2,3 / RGS06]
* Lancia
* Maserati [TravelPilot RNS3]
* Mercedes-Benz [Auto Pilot Systems (not Audio 30 APS) / COMAND in: CL- (<09.99, VIN
* <09.99, S-Class>Nissan [TravelPilot RNS3]
* Porsche
* Seat
* Skoda
* Volkswagen [RNS, RNS with colour monitor (<01.00)]

Oppure in allegato su file DLC questi paesi

Alps 2005
Benelux 2007
Germany 2007
United Kingdom 2005
Italy 2005
Spain 2007

oscarleonardi
24-09-2011, 20:26
ho risolto tante:tnx ora ho lo stesso problema per la
passat del 2007 mi sapresti dare qualche indicazione?

charlye59
25-09-2011, 19:54
ho risolto tante.... ora ho lo stesso problema per la
passat del 2007 mi sapresti dare qualche indicazione?

che navigatore è installato..??

raymerl
27-09-2011, 12:45
Ciao ho una golf v ed ho il cd originale italia dx 2004/2005, vorrei aggiornare le mappe che devo partire, come mai non c'è l'italia fra queste??

...devo necessariamente scaricare ed installare le 2010/2011 ???

Grazie

charlye59
27-09-2011, 14:16
Ciao ho una golf v ed ho il cd originale italia dx 2004/2005, vorrei aggiornare le mappe che devo partire, come mai non c'è l'italia fra queste??

...devo necessariamente scaricare ed installare le 2010/2011 ???

Grazie

Non è consentito da regolamento fare doppi post..!!!! .........la risposta l'hai avuta qui
..#4 ([Only registered and activated users can see links])

-KILL-
16-10-2011, 13:11
Chiedo scusa,
sul sito della Teleatlas ho trovato solo
Alpi + Principali strade dell'Europa occidentale 2011/2012 Blaupunkt TravelPilot DX ([Only registered and activated users can see links])

riferito ovviamente all'europa per il DX, invece vedo postato

MAJOR ROAD WESTERN EUROPA
e
Major Roads of Europe

a parte il titolo che non coincide, ma la mia domanda era:
quale dei due postati corrisponde all'ultimo ufficiale 2012 ?
e l'altro cosa è ?
Grazie della risposta e per quanto fate.

charlye59
16-10-2011, 14:42
Chiedo scusa,
a parte il titolo che non coincide, ma la mia domanda era:
quale dei due postati corrisponde all'ultimo ufficiale 2012 ?
e l'altro cosa è ?
Grazie della risposta e per quanto fate.

Il cd MajorRoadEuropa 2011/2012 è lo stesso su host diversi..

guelfobianco
19-10-2011, 14:46
Grazie Charlye!!!!! masterizzato e provato con un vecchio Samsung 248 (solo cd) funziona benissimo!!!

Never66
29-10-2011, 17:41
Ciao Charlye59 cortesemente se puoi aiutarmi, sto provando a scaricare la mappa teleatlas italia dx 2011-2012, ma dopo averla scaricata provo ad aprirla e lo zip mi dice che vi è un errore nella apertura, ti risulta che la mappa funzioni grazie.

charlye59
29-10-2011, 17:56
Ciao Charlye59 cortesemente se puoi aiutarmi, sto provando a scaricare la mappa teleatlas italia dx 2011-2012, ma dopo averla scaricata provo ad aprirla e lo zip mi dice che vi è un errore nella apertura, ti risulta che la mappa funzioni grazie.

I file sono integri...lo stesso file è su più host...usa l'ultima edizione con winrar....e la password digitala da tastiera..

Never66
29-10-2011, 18:39
Grazie proverò con winrar.

Grazie Charlye con winran e andato tutto ok poi ho masterizzato con Alcohol 120 provato funziona benissimo.

amaro_lucano
08-11-2011, 10:32
Ciao Charlye59. Ho scaricato la mappa Italia dai link che, gentile come al solito, hai postato. Per scompattarli ho prima usato 7zip e poi Winrar, ma mi da errore. Poi, forse la cosa più importante, non mi ha richiesto la password. Sbaglio io o c'è qualche problema? Tieni presente che qualche giorno fa ho scaricato e masterizzato su un CD di 20cent la mappa 2010-2011 e funziona alla perfezione (ho un radionavi Blaupunkt Travelpilot DX-R70 che avevo abbandonato come navi, ma grazie a te è risorto). Poi, non avendolo mai usato, potresti spiegarmi cosa devo fare con BurnOut? Va usato dopo la masterizzazione? In che modo?
Se non ti ricordi mi già hai aiutato alla grande con un Magellan Roadmate 1200 per farlo funzionare con Mireo :)
Come sempre un grosso ringraziamento.

charlye59
09-11-2011, 08:58
Ciao Charlye59. Ho scaricato la mappa Italia dai link che, gentile come al solito, hai postato. Per scompattarli ho prima usato 7zip e poi Winrar, ma mi da errore. Poi, forse la cosa più importante, non mi ha richiesto la password. Sbaglio io o c'è qualche problema? Tieni presente che qualche giorno fa ho scaricato e masterizzato su un CD di 20cent la mappa 2010-2011 e funziona alla perfezione (ho un radionavi Blaupunkt Travelpilot DX-R70 che avevo abbandonato come navi, ma grazie a te è risorto). Poi, non avendolo mai usato, potresti spiegarmi cosa devo fare con BurnOut? Va usato dopo la masterizzazione? In che modo?
Se non ti ricordi mi già hai aiutato alla grande con un Magellan Roadmate 1200 per farlo funzionare con Mireo :)
Come sempre un grosso ringraziamento.

Vedi questa risposta
#12 ([Only registered and activated users can see links])
...BurnOut lo usi dopo la masterizzazione per una semplice verifica.

amaro_lucano
09-11-2011, 10:09
Grazie per la risposta Charlye59, ho risolto il problema della scompattazione del file compresso. Ora, seguendo la procedura precedentemente fatta per il 2010-2011, che funziona perfettamente, alla fine, prima dell'avvio della masterizzazione, CloneCD nella finestra di sinistra visualizza solo un profilo DVD e quindi non mi permette di settare in parametri come da te indicato. Ho provato a farlo partire col file "Teleatlas.CCP" della precedente versione, ma il risultato non cambia. Sarà che il file immagine del 2011-2012 ha dimensione 706 MB contro i 690 MB del 2010-2011 e quindi non trova spazio sul cd da 700 MB? Qualche altra soluzione?

charlye59
09-11-2011, 11:29
Grazie per la risposta Charlye59, ho risolto il problema della scompattazione del file compresso. Ora, seguendo la procedura precedentemente fatta per il 2010-2011, che funziona perfettamente, alla fine, prima dell'avvio della masterizzazione, CloneCD nella finestra di sinistra visualizza solo un profilo DVD e quindi non mi permette di settare in parametri come da te indicato. Ho provato a farlo partire col file "Teleatlas.CCP" della precedente versione, ma il risultato non cambia. Sarà che il file immagine del 2011-2012 ha dimensione 706 MB contro i 690 MB del 2010-2011 e quindi non trova spazio sul cd da 700 MB? Qualche altra soluzione?

Disinstalla/Installa il clonecd 5.3.1.4...non è possibile che ti dia solo il profilo dvd...automaticamente caricata l'immagine ti si aprirà la finestra con le opzioni...usa tranquillamente i CD da 700 MB....se apri l'immagine con Ultraiso o PowerIso vedi chiaramente la capacità in MB..

amaro_lucano
09-11-2011, 11:44
Disinstalla/Installa il clonecd 5.3.1.4...non è possibile che ti dia solo il profilo dvd...automaticamente caricata l'immagine ti si aprirà la finestra con le opzioni...usa tranquillamente i CD da 700 MB....se apri l'immagine con Ultraiso o PowerIso vedi chiaramente la capacità in MB..

Ho risolto. Il problema era nella lunghezza dei nomi dei file del 2011-2012. Li ho rinominati tutti "image" come quelli del 2010-2011, ho fatto partire CloneCD con il file "teleatlas.ccp", ho masterizzato a 1X un cd di pochi cents e funziona tutto.
Come al solito mille grazie per la tua competenza e disponibilità.

thepilot86
10-11-2011, 11:12
Salve a tutti ho da poco scaricato le mappe 2010/2011 accorgendomi in ritado della nuova versione 2011/2012. Ho un dubbio, i file da scaricare per l'italia sono due? devo masterizzarli su due CD separati oppure devo prendere i file unirli su un solo CD? e se devo unirli su un solo CD come faccio? certi del vostro aiuto in particolare mi rivolgo a charlye59, grazie

charlye59
10-11-2011, 14:39
Salve a tutti ho da poco scaricato le mappe 2010/2011 accorgendomi in ritado della nuova versione 2011/2012. Ho un dubbio, i file da scaricare per l'italia sono due? devo masterizzarli su due CD separati oppure devo prendere i file unirli su un solo CD? e se devo unirli su un solo CD come faccio? certi del vostro aiuto in particolare mi rivolgo a charlye59, grazie

Dopo che hai scaricato i 2 file Italia...apri il primo file e automaticamente avrai i file del cd Italia che masterizzerai con il clonecd come da istruzioni al primo post.

amaro_lucano
10-11-2011, 15:29
Sono due per ragione di spazio sull'host. Scaricali tutti e due e scompatta con winrar il numero 1, si uniranno automaticamente, poi masterizza su un solo CD seguendo la procedura dell'ottimo charlye59. :)

thepilot86
11-11-2011, 11:47
Dopo che hai scaricato i 2 file Italia...apri il primo file e automaticamente avrai i file del cd Italia che masterizzerai con il clonecd come da istruzioni al primo post.

Grazie dell'aiuto:tnxnon prendere per buono il bacio ovviamente ma solo il ringraziamento

Sono due per ragione di spazio sull'host. Scaricali tutti e due e scompatta con winrar il numero 1, si uniranno automaticamente, poi masterizza su un solo CD seguendo la procedura dell'ottimo charlye59. :)

Grazie anche a te #br

Molto dettagliato grazie veramente, mi è stato utile il tuo aiuto

AdisX
20-11-2011, 22:36
Ho risolto. Il problema era nella lunghezza dei nomi dei file del 2011-2012. Li ho rinominati tutti "image" come quelli del 2010-2011, ho fatto partire CloneCD con il file "teleatlas.ccp", ho masterizzato a 1X un cd di pochi cents e funziona tutto.
Come al solito mille grazie per la tua competenza e disponibilità.

Salve sto provando anche io....mi puoi spiegare precissamente come hai rinominati "image" ...e poi la procedura. E se e possibile che tipo di masterizzatore stai usando??

amaro_lucano
21-11-2011, 09:28
Salve sto provando anche io....mi puoi spiegare precissamente come hai rinominati "image" ...e poi la procedura. E se e possibile che tipo di masterizzatore stai usando??
Il nome dei 4 files è "cd2-ITA_2011_2012_DX_v1.xxx", dove xxx è l'estensione dei file. Devi semplicemente sostituire il nome lungo (cd2-ITA...) con "image.xxx" senza modficare l'estensione. La procedura è quella descritta dall'ottimo charlye59 per la mappa 2010-2011, segui quella, non ti puoi sbagliare. Il masterizzatore che ho usato è un LG DoubleLayer esterno, che masterizza a bassa velocità, ma penso che possa andare bene un normale masterizzatore, l'importante è che la velocitè sia la più bassa possibile, meglio se 1x.

AdisX
21-11-2011, 11:05
Il nome dei 4 files è "cd2-ITA_2011_2012_DX_v1.xxx", dove xxx è l'estensione dei file. Devi semplicemente sostituire il nome lungo (cd2-ITA...) con "image.xxx" senza modficare l'estensione. La procedura è quella descritta dall'ottimo charlye59 per la mappa 2010-2011, segui quella, non ti puoi sbagliare. Il masterizzatore che ho usato è un LG DoubleLayer esterno, che masterizza a bassa velocità, ma penso che possa andare bene un normale masterizzatore, l'importante è che la velocitè sia la più bassa possibile, meglio se 1x.

Provo cambiare il file .... ma dopo tante di domande fatte a Grande Charley....di piu mi vado a trovare qualce masterizzatore vechio a bassa velocita e spero che riesco a trovare il masterizzatore perche sono siguro che quelo e il problema. Vado ! #cp

Maxritmo
23-11-2011, 10:22
se trovo il modo di scaricare provo anchio...

con quello 2010/2011 c'ero riuscito...

non capisco perchè ci sian dei link "per tutte le auto dx"

charlye59
23-11-2011, 10:42
...
non capisco perchè ci sian dei link "per tutte le auto dx"

..sei tu che ci devi spiegare cosa non hai capito!!!

AdisX
23-11-2011, 23:11
.... Cavolo ho provato con un LG GCE 8525 B....e anchora niente ......chi mi puo aiutare in un maniera semplicisima faccia avanti

charlye59
24-11-2011, 07:37
.... Cavolo ho provato con un LG GCE 8525 B....e anchora niente ......chi mi puo aiutare in un maniera semplicisima faccia avanti

Le Istruzioni ci sono...se superi la velocità di 4X non funzionerà abbassala...vai su nero infotool e vedi (sono i miei masterizzatori) se il segno di spunta verde è evidenziato come da foto in rosso....quello evidenziato in rosso senza il segno di spunta verde è il mio masterizzatore LG e non funziona..mentre quello evidenziato in rosso con "C2error" con il segno di spunta verde funziona..per ottenere il cd funzionante il masterizzatore LG alla velocità di 4X ha impiegato 18 minuti..

digiacinto
25-11-2011, 18:55
Purtroppo sono costertto a chiedere anch'io grandi lumi a charlye59.
Ho installato CloneCd 5.3.1.4 sul mio pc con windows 7 a 64 bit, per masterizzare le mappa italiana 2011/2012, ma riscontro i seguenti problemi:
1) Dall'edizione 2010/2011 estraggo il file teleatlas.ccp, ma se faccio tasto destro su di esso, non mi esce nessuna opzione per avviare clone, infatti l'icona non è associata a nessun programma;
2) Setto comunque i parametri come da tua guida 2010/2011, in particolar modo la velocità a 1x, ma la masterizzazione mi va comunque a circa 20x (cd da 80 minuti circa / 4 minuti il tempo impiegato per la masterizzazione = 20x di velocità)
3) Masterizzo su un cd-r Sony 700mb 1x-48x compatible (come scritto sulla cover), ma sul registro eventi di clonecd, durante la masterizzazione, compaiono una sfilza di errori del tipo "settori deboli trovati all'LBA n. ....", ma la masterizzazione prosegue comunque, sebbene a 20x, ma inserendolo nella mia Mercedes mi compare la scritta nessun cd rilevato.

Il mio dubbio è: non è che ho un masterizzatore che in scrittura supporta solo le velocità di 16x, 24x, 32x, 40x e 48x (come ho potuto vedere su Nero infoTool, screenshot che vi allego) e pertanto non mi andrà mai a 1x o anche a 4x?
Devo cercare un masterizzatore più lento?
Il mio è un'Asus DRW-24B3ST.
Posso provare ad usare qualche altro software come Alcohol? O solo clonecd è in grado di eseguire la copia?
grazie

ps. lo screenshot è piccolo. lo uppo più grande qui: [Only registered and activated users can see links]

AdisX
26-11-2011, 16:43
GRAZZIE CHARLYE59, per la disponibilita e l'aiuto, mi sono riuscito a farlo...il secreto era il masterizzatore, Fatto con LiteOn Ltr 32123 S a 4X (pultorpo non era mio e ho fatto soltanto una mapa IT) adesso sto in giro che trovo uno simile e faccio la producione. tuti dovrano trovare il masterizzatore giusto ...e prendette dei buoni Cd per non rovinare il laser.

P.S. Una richiesta, Vi prego piu mappe possibile.

hipi ja hipi ooo #hop#ok :ipbest

Grande Charlye, se e possibile le mappe di. Balkan.... Greece, Montenegro, Albania, Macedonia, Serbia, Sllovenia, Croatia, Austria.

Grazzie in anticipo

charlye59
26-11-2011, 18:13
Purtroppo sono costertto a chiedere anch'io grandi lumi a charlye59.
Ho installato CloneCd 5.3.1.4 sul mio pc con windows 7 a 64 bit, per masterizzare le mappa italiana 2011/2012, ma riscontro i seguenti problemi:
1) Dall'edizione 2010/2011 estraggo il file teleatlas.ccp, ma se faccio tasto destro su di esso, non mi esce nessuna opzione per avviare clone, infatti l'icona non è associata a nessun programma;
2) Setto comunque i parametri come da tua guida 2010/2011, in particolar modo la velocità a 1x, ma la masterizzazione mi va comunque a circa 20x (cd da 80 minuti circa / 4 minuti il tempo impiegato per la masterizzazione = 20x di velocità)
3) Masterizzo su un cd-r Sony 700mb 1x-48x compatible (come scritto sulla cover), ma sul registro eventi di clonecd, durante la masterizzazione, compaiono una sfilza di errori del tipo "settori deboli trovati all'LBA n. ....", ma la masterizzazione prosegue comunque, sebbene a 20x, ma inserendolo nella mia Mercedes mi compare la scritta nessun cd rilevato.

Il mio dubbio è: non è che ho un masterizzatore che in scrittura supporta solo le velocità di 16x, 24x, 32x, 40x e 48x (come ho potuto vedere su Nero infoTool, screenshot che vi allego) e pertanto non mi andrà mai a 1x o anche a 4x?
Devo cercare un masterizzatore più lento?
Il mio è un'Asus DRW-24B3ST.
Posso provare ad usare qualche altro software come Alcohol? O solo clonecd è in grado di eseguire la copia?
grazie

@digiacinto ""per ottenere il cd funzionante il masterizzatore LG alla velocità di 4X ha impiegato 18 minuti..""""

Anche se usassi alcohol otterresti lo stesso risultato negativo...a 20X è una velocità supersonica ...qualsiasi masterizzatore và bene basta che non superi la velocità di 4X meglio ancora a 2X. Non vedo il motivo di usare CD da 800 MB quando quelli da 700 MB vanno benissimo...non conta tanto il cd di marca ma il masterizzatore..personalmente ho usato i verbatim da 40 cents lightscribe e i rytek da 20 cents. tutti funzionanti.

Grande Charlye, se e possibile le mappe di. Balkan.... Greece, Montenegro, Albania, Macedonia, Serbia, Sllovenia, Croatia, Austria.
Grazzie in anticipo

@adisX ...le mappe dei paesi che cerchi non esistono la casa produttrice non li ha fatti..

digiacinto
27-11-2011, 13:26
[QUOTE=charlye59;2905920]@digiacinto ""per ottenere il cd funzionante il masterizzatore LG alla velocità di 4X ha impiegato 18 minuti..""""

Anche se usassi alcohol otterresti lo stesso risultato negativo...a 20X è una velocità supersonica ...qualsiasi masterizzatore và bene basta che non superi la velocità di 4X meglio ancora a 2X. Non vedo il motivo di usare CD da 800 MB quando quelli da 700 MB vanno benissimo...non conta tanto il cd di marca ma il masterizzatore..personalmente ho usato i verbatim da 40 cents lightscribe e i rytek da 20 cents. tutti funzionanti.QUOTE]

Come ho scritto sopra, i miei cd sono da 700mb/80min, non da 800mb.
Inoltre, ripeto, per qualche arcano motivo, pur settando come velocità di scrittura 1x, la scrittura mi impiega 4min!!!! quindi 20x, anche se io non voglio.
dagli screenshot che ti ho allegato più sopra, riesci a capire se il mio masterizzatore non può scendere a quella velocità? grazie.
Avevo proposto alcohol eprchè può essere anche colpa di clonecd...

charlye59
28-11-2011, 12:44
Avevo proposto alcohol eprchè può essere anche colpa di clonecd...

Se un'immagine è stata creata con clonecd un motivo ci sarà..e non è certo colpa del clonecd...se il tuo masterizzatore non scende a quella velocità non otterrai mai il cd funzionante...la velocità è data in primis dal firmware del masterizzatore pertanto sarebbe necessario che tu facessi altre prove con altri PC e masterizzatori magari degli amici.

digiacinto
28-11-2011, 13:08
Se un'immagine è stata creata con clonecd un motivo ci sarà..e non è certo colpa del clonecd...se il tuo masterizzatore non scende a quella velocità non otterrai mai il cd funzionante...la velocità è data in primis dal firmware del masterizzatore pertanto sarebbe necessario che tu facessi altre prove con altri PC e masterizzatori magari degli amici.

ho fatto una prova con un altro masterizzatore, ma niente.
la velocità la setto sempre a 1x nelle due caselle dei settaggi dove il programma lo richiede (una subito dopo aver cliccato "scrivi da file..." e l'altra nel profilo "Protected games", ma la masterizzazione va ugualmente a 8x (sempre minore del 16x dell'altro masterizzatore, infatti questo pc è più vecchio) e mi ricompaiono sempre quella sfilza di errori "Settori deboli trovati all'LBA ..." con un numero da 104 a 629.
Stavolta ho usato dei cd-r Verbatim.
Ma è capitata solo a me sta roba??????
Mi sa che tra poco te lo devo ordinare charlye59...

charlye59
28-11-2011, 17:38
ho fatto una prova con un altro masterizzatore, ma niente.

Non disperare gli errori non dovrebbero esserci...non è che hai più programmi di masterizzazione installati...anche questi potrebbero causare conflittualità, ma è un'indagine che devi fare tu...collegati anche al sito del produttore del masterizzatore e vedi se per caso trovi il firm di aggiornamento...il tutto funziona sia su XP che Win7 a 64 bit.

digiacinto
29-11-2011, 16:33
Non disperare gli errori non dovrebbero esserci...non è che hai più programmi di masterizzazione installati...anche questi potrebbero causare conflittualità, ma è un'indagine che devi fare tu...collegati anche al sito del produttore del masterizzatore e vedi se per caso trovi il firm di aggiornamento...il tutto funziona sia su XP che Win7 a 64 bit.

sul pc ho Nero 10 essentials installato, fornito insieme al masteriizatore di cui sopra.
sul sito asus, non vi è nessun firmware disponibile al download, come puoi vedere qui: [Only registered and activated users can see links] e scegliendo come sistema operativo Vista a 64bit, visto che il mio, windows 7 a 64 bit, non c'è nell'elenco, ma il prodotto è nuovissimo!
L'ultima mia spiaggia è provare altri software come alcohol, ma se tu dici che la procedura funziona solo con clonecd, non so proprio come fare....

emau74
30-11-2011, 09:53
qualcuno sa dirmi il perchè dopo circa un'anno i cd masterizzati il navigatore non li riconosce più?

charlye59
30-11-2011, 11:29
qualcuno sa dirmi il perchè dopo circa un'anno i cd masterizzati il navigatore non li riconosce più?

[Only registered and activated users can see links] ...ancora non abbiamo la sfera di cristallo della sibilla ma buoni dettagli sono qui Blaupunkt_ Travelpilot_DX TeleAtlas CD_ITALIA e Paesi Europei ([Only registered and activated users can see links])

emau74
30-11-2011, 11:58
[Only registered and activated users can see links] ...ancora non abbiamo la sfera di cristallo della sibilla ma buoni dettagli sono qui Blaupunkt_ Travelpilot_DX TeleAtlas CD_ITALIA e Paesi Europei ([Only registered and activated users can see links])

a me non sembra che li si parli del mio problema:boh2

charlye59
30-11-2011, 14:00
a me non sembra che li si parli del mio problema

Infatti è solamente un tuo problema....se in base alle tue conoscenze e i mezzi hardware di cui disponi non riesci nell'intento.. il topic a cui ti ho indirizzato è estremamente esauriente..diversamente da ciò non ti resta che aspettare altre risposte.!!!!

AdisX
30-11-2011, 19:36
Fatto con Plextor PlexWriter Premium cd-rw Grazzie tantisimo a Charlye...li sto masterizzando nei cd Fuji Black Edition..proteccione alta piu 10

Salve Charlye!! ti prego puoi rimettere i link per NUOVI CD __ Blaupunkt Tele Atlas Travelpilot DX 2011/2012 perche non essistono piu i link.....ho fatto soltanto italia i altri paessi non si scharicano.

charlye59
02-12-2011, 07:25
Salve Charlye!! ti prego puoi rimettere i link

SpagnaPortogallo e Polonia sono attivi...come pure tutti gli altri.

digiacinto
02-12-2011, 08:56
Incredibile charlye!
Nonostante tutti quei problemi di scrittura (LBA ecc...) ho messo il cd nell'auto e sembra che comunque vada...
Quindi per il momento mi tengo così la situazione, anche se non ho capito il perchè di tutti quegli errori...
Grazie di tutto, anche per il pm...

Maxritmo
09-12-2011, 16:49
ho provato a far il cd...ma questa volta è andata buca...#tri

i cd che uso son sempre quelli...(verbatim) il pc è diverso ma il masterizzatore è quello che avevo nel vecchio (entrami i pc cmq hanno xp sp3)

ho usato il clone settato come descritto messo velocità 1x (che cmq sale in automatico a 4x)

ma il cd nn viene riconosciuto dall mfd...

col burnout risulta safedisk1 cmq...

AdisX
11-12-2011, 00:39
ho provato a far il cd...ma questa volta è andata buca...#tri

i cd che uso son sempre quelli...(verbatim) il pc è diverso ma il masterizzatore è quello che avevo nel vecchio (entrami i pc cmq hanno xp sp3)

ho usato il clone settato come descritto messo velocità 1x (che cmq sale in automatico a 4x)

ma il cd nn viene riconosciuto dall mfd...

col burnout risulta safedisk1 cmq...

da mia esperienca non mettere la velocitta 1x ma lascialo 4x

Maxritmo
11-12-2011, 08:23
grazie ;) allora provo a rifar tutto ma a 4x...;)

ci son altre impostazioni col clone?

ho settato tutto come descritto...

mi pare nn ci siano altre possibilità...

ANGELA1994
11-12-2011, 19:13
Se puo esservi utile ho masterizzato con imgburn è funziona benissimo 4x

Maxritmo
21-01-2012, 08:22
niente non riesco più non capisco il perchè...#tri

gagliaale
23-01-2012, 11:20
Semplicemente per dire che... FUNZIONA!!!
Scusate l'entusiasmo ma dopo 3 e dico 3 anni che cerco di far funzionare questi cd sul RNS2 del Touareg, finalmente ci sono riuscito....
Il mio problema stava nella lente sporca del lettore cd del navi, avevo gia' eseguito la pulizia con uno dei tanti cd pulisci lenti (era della kevlar mi pare) ma purtroppo quest'ultimo non svolgeva bene il suo lavoro cosi' dopo averne acquistato un altro e averlo infilato nel lettore, questo e' tornato a nuova vita ed ora mi legge di tutto!!!

Scusate se mi sono dilungato ma magari questa mia esperienza puo' essere utile a qualcuno

RaidenSp
24-01-2012, 18:58
scusate ma ho problemi con il download..quando apro il link (cd mappe italia) mi manda ad una pagina dove se clico download mi reindirizza ad un'altra pagina dove dopo qualche secondo si avvia il download di un software..credo sia un download manager....è necessario scaricarlo? o sbaglio qualcosa? grazie!

charlye59
24-01-2012, 20:48
scusate ma ho problemi con il download..quando apro il link (cd mappe italia) mi manda ad una pagina dove se clico download mi reindirizza ad un'altra pagina dove dopo qualche secondo si avvia il download di un software..credo sia un download manager....è necessario scaricarlo? o sbaglio qualcosa? grazie!

Clicca su mirrorcreator e poi ti appaiono i link...e clicca su rapidshare..

RaidenSp
25-01-2012, 08:59
grazie charlie ma avevo già fatto ;)

errore mio XD

ora vediamo che riesco a combinare.. :D

aggiornamento:

scaricati i file, ho scompattato l a"Parte1" ho letto (e constatato) che automaticamente scompatta anche la seconda..ora mi/vi chiedo: nella cartella scompattata ci sono 4 file di cui uno è ancora compresso/zippato...devo scompattarlo o lo lascio cosi'??

charlye59
25-01-2012, 09:48
scaricati i file, ho scompattato l a"Parte1" ho letto (e constatato) che automaticamente scompatta anche la seconda..ora mi/vi chiedo: nella cartella scompattata ci sono 4 file di cui uno è ancora compresso/zippato...devo scompattarlo o lo lascio cosi'??

Và lasciato così...x masterizzare segui le istruzioni al primo post.

RaidenSp
25-01-2012, 09:53
che tempismo!! ti faccio sapere..sperando che il masterizzatore vada bene...vabbè che potro' provarlo solo oggi a pranzo.. XD

che fortuna..lo sto masterizzando a 1x...sti masterizzatori moderni! :D

claudiomarchiani
01-02-2012, 00:45
ho eseguito tutte le operazioni: scaricato e scompattato i due file, settato e masterizzato sia a 1x che a 4x con clone cd ma l'audi a3 non legge il cd ....errore di lettura....safedisc2....il cd è un imation 700mb...dove sbaglio??

nel vecchio cd masterizzato che funzionava ho trovato questo file info:

cd1-1594 v1

Title: TAN

Project-Number: BP-TAN-03058
Project-Name: BP TAN ITA 2003/2004 DX

Worm: cd1-1594 v1

Online-Software: ndd23 v4-ece-381-13
Boot-Filetyp:

Nav-Data: nav1-1594 v2
Map-Data: map1-1594 v1
Quad-Idx: quad1-1702 v1

NTL: ITAD5_01 INTDF_05 SMRD5_01 VATD5_01
DNL: ITAD5_01-1.0/v1 INTDF_05/v0 ITAD5_01-1.0/v1 ITAD5_01-1.0/v1
TOC: tc_b____.toc (ITAD5_01-1.0/v1)

Speller: ita
Date: 14.04.03

Compose-Tool: SCCS-Vers
Image-Tool: SCCS-Vers

Può essere utile??????

[Edit by staff] I post consecutivi sono vietati dal regolamento ;)

carlodvl
05-02-2012, 19:32
ciao ma queste mappe funzionano sul navigatore amundsen su skoda octavia? ho masterizato il tutto ma quando inserisco il cd nel nav mi da errore e lo espella

charlye59
06-02-2012, 08:23
ciao ma queste mappe funzionano sul navigatore amundsen su skoda octavia? ho masterizato il tutto ma quando inserisco il cd nel nav mi da errore e lo espella
Vai al primo post alla voce "TUTTE LE AUTO CHE USANO IL SISTEMA __DX "....se è compatibile il non riconoscimento è dovuto al masterizzatore.

carlodvl
06-02-2012, 15:41
penso che sia un problema di compatibilità perchè ho scaricato la mappa del 2011 da qui Nuovi CD Blaupunkt 2011 FX Per navigatori RNS 310 montati su Volskwagen, Skoda RNS Amundsen, Seat SEAT Media System 2.0 nella sezione mappe audi volskwagen audi con il programma cdrwin5 e funziona il tutto puoi dirmi se c'e un'altra discussione dove posso trovare la mappa del 2012? grazie :tnx

charlye59
06-02-2012, 15:46
......... puoi dirmi se c'e un'altra discussione dove posso trovare la mappa del 2012? grazie

.......l' Italia non ancora disponibile.

merlinox
06-02-2012, 15:59
@carlodvl
Ti chiedo la cortesia di evitare di fare il copia e incolla delle cose postate qui e di usare i caratteri soliti
Grazie#;)

carlodvl
06-02-2012, 19:49
#ok scusa dimenticavo

mirfa4
17-02-2012, 10:57
ciao ragazzi ho seguito le istruzione ma una volta inserito il cd nel lettore della macchina mi dice cd non adatto.
ho settato clone cd , controllato con BurnOut una volta masterizzato e mi dà safedisk1.
non mi è chiaro il passaggio Si deve masterizzare il cd con la protezione safedisk perchè funzioni sul navigatore, c'è qualcosa da fare o è automatico?
grazie

charlye59
17-02-2012, 13:04
ciao ragazzi ho seguito le istruzione ma una volta inserito il cd nel lettore della macchina mi dice cd non adatto.

Abbassa la velocita' a 4x..cambia supporto/e/o masterizzatore.

mirfa4
21-02-2012, 16:15
ho cambiato due masterizzatori,ho provato anche con ImgBurn, ma niente....cosa significa questo passaggio "Si deve masterizzare il cd con la protezione safedisk perchè funzioni sul navigatore" forse è qui che sbaglio.
Grazie

charlye59
21-02-2012, 20:14
ho cambiato due masterizzatori,ho provato anche con ImgBurn, ma niente....cosa significa questo passaggio "Si deve masterizzare il cd con la protezione safedisk perchè funzioni sul navigatore" forse è qui che sbaglio.
Grazie

E' proprio per questo che non funziona ...probabilmente il masterizzatore non è in grado di riprodurla dal contenuto del file immagine..sei scarso sulle info..hai abbassato la velocità a 4X.?..ma che masterizzatore hai usato..e il sistema operativo..queste info e altre cose dovresti metterle tu nelle tue richieste.

mirfa4
21-02-2012, 21:44
ora provo con un compaq nuovo con sistema operativo seven,dovrebbe essere recente.domani vi faccio sapere com'è andata.
la velocità era a 4x.
grazie per i consigli

Provato con un pc portatile compaq satellite con masterizzatore TSST corp CDDVDW TS-L633C SATA ,clone cd settato a 4x ....ma niente, io ho un cd fatto da me con le mappe del 2008-2009 e funziona.
I cdsono TDK CD-R recordable 52x 80min 700MB

domy92xx
22-02-2012, 23:12
ciao per audi a3 sportback anno 2004 che devo usare??

charlye59
23-02-2012, 15:16
ciao per audi a3 sportback anno 2004 che devo usare??

In prima pagina trovi ""tutte le auto che usano il sistema _DX""...vedi se la tua è tra queste.

mirfa4
27-03-2012, 12:28
ora provo con un compaq nuovo con sistema operativo seven,dovrebbe essere recente.domani vi faccio sapere com'è andata.
la velocità era a 4x.
grazie per i consigli

Provato con un pc portatile compaq satellite con masterizzatore TSST corp CDDVDW TS-L633C SATA ,clone cd settato a 4x ....ma niente, io ho un cd fatto da me con le mappe del 2008-2009 e funziona.
I cdsono TDK CD-R recordable 52x 80min 700MB

Ragazzi a oggi non sono ancora riuscito, può essere un problema di navigatore?
Skoda travelpilot navigation system DX (MFD)

grazie

jrash
27-03-2012, 14:51
Ciao charlye59 ([Only registered and activated users can see links]) io posseggo una audi A4 Avant del 2006 , i file postati possono aiutarmi a risolvere il problema della lingua del navigatore che è settata in Tedesco. Nel dettaglio il vecchio proprietario non ha mai usato il navigatore e di conseguenza mai acquistato il cd in italiano.

Maxritmo
28-03-2012, 09:34
ti rispondo...io... no la lingua impostata centra poco col cd... le lingue (dei menù) son caricate nella eeprom del navi stesso...il parlato è già sul cd (nelle varie lingue) ma viene caricato in base al settaggio della lingua/menù... sull mfd 1 devi far così : premi "navi" vai a "einstellungen" e poi su "sprache wahlen" e metti la lingua che vuoi...

infatti quando si modificano i cd per aver le lingue "extra" si sfrutta questa impostazione...

[EDIT BY STAFF]

Ragazzi a oggi non sono ancora riuscito, può essere un problema di navigatore?
Skoda travelpilot navigation system DX (MFD)

grazie

io ci provo da tempo....le vecchie mappe riuscivo...

uso il medesimo pc medesimo masterizzatore col medesimo s.o.

ma queste nn riescono...

spero nelle nuove...

charlye59
28-03-2012, 11:10
io ci provo da tempo....le vecchie mappe riuscivo...

ma queste nn riescono...

spero nelle nuove...

Eppure questi cd funzionano perfettamente...provati su su audi A4 con navigatore posto nel cruscotto e touareg del 2005...probabilmente la protezione Safedisk in questa edizione è stata perfezionata...credo che il non funzionamento dipenda dal vostro masterizzatore.

mirfa4
29-03-2012, 09:59
Eppure questi cd funzionano perfettamente...provati su su audi A4 con navigatore posto nel cruscotto e touareg del 2005...probabilmente la protezione Safedisk in questa edizione è stata perfezionata...credo che il non funzionamento dipenda dal vostro masterizzatore.

io avevo la mappa europea del 2008/2009 che funzionava benissimo,avevo fatto un dvd per un mio amico per il passat e funzionava....sia con le ultime mappe che con quelle precedenti no sono mai riuscito,avrò cambiato almeno 7/8 masterizzatori e varie marche di cd.le mappe funzionanti erano fatte su tdk di colore blu,ma non li ho più trovati.
chiedo se fosse possibile( MAGARI DICO UNA STUPIDATA), ricevere una copia del vostro backup per provare nel mio navi e vedere se il problema è il masterizzatore o le mappe.
grazie a tuttti

manuilre
30-03-2012, 10:13
salve ragazzi io ho una skoda octavia con navigatore mfd con cd travelpilot. il cd che mi occorre è questo dx o me ne serve un altro? grazie a tutti per l'aiuto! buona giornata!

charlye59
30-03-2012, 14:31
salve ragazzi io ho una skoda octavia con navigatore mfd con cd travelpilot. il cd che mi occorre è questo dx o me ne serve un altro? grazie a tutti per l'aiuto! buona giornata!
In prima pagina trovi il link ""tutte le auto che usano il sistema _DX"".

manuilre
03-04-2012, 10:56
salve a tutti io ho un problema e non riesco a venirne fuori.. ho provato a fare questo disco seguendo alla lettera la masterizzazione e dopo averla effettuata burnout mi riconosce la protezione safedisc. il problema è che sia l'rns-d dell'audi e sia il navigatore della skoda octavia non mi riconoscono il cd. ma come è possibile? ho provato a masterizzare con masterizzatore pioneed 116d, e poi con il masterizzatore interno del pc portatile. forse non funzionano perchè ho come sistema operativo windows7 e va in conflitto con qualcosa? grazie a tutti per l'aiuto! buona giornata!

charlye59
03-04-2012, 14:11
forse non funzionano perchè ho come sistema operativo windows7 e va in conflitto con qualcosa? grazie a tutti per l'aiuto! buona giornata!

Nessun conflitto con il SO ...qui il problema è sempre il masterizzatore..Esempio personale ... con il masterizzatore Lacie e sul portatile HP non mi funzionano.. i cd non vengono riconosciuti ...con LG GSA-4162B ATA funzionano tutti i cd...come vedi non c'è da meravigliarsi se succedono queste cose.

manuilre
04-04-2012, 10:34
Grazie della rapida risposta charye59. Il fatto è che mesi fa ne feci uno identico per un collega e funzionava e ora non ricordando quale dei masterizzatori ho usato dei tanti e quale pc ho provato a rifarli ma non mi viene. Possibile che clone cd crakkato causi dei problemi? Ho letto nel forum che altri utenti hanno usato alchool120 e imgburn e funzionava tutto. Che ne dici? Un ultima domanda perdonami, ho visto le caratteristiche dei vari masterizzatori su nero infotool e alcuni masterizzatori hanno la x rossa e alcuni la spunta verde su c2error. Devo usare quello con spunta verde giusto? Ps. Sulle impostazioni di clone cd oltre a mettere le impostazioni amplifica settori critici devo mettere la spunta anche su chiudi sempre sessione? Grazie 1000 per l'aiuto! Buona giornata!

charlye59
04-04-2012, 17:39
Grazie della rapida risposta charye59.impostazioni amplifica settori critici devo mettere la spunta anche su chiudi sempre sessione? Grazie 1000 per l'aiuto! Buona giornata!
Tranquillo non è il clone...personalmente non sono al corrente se altri programmi che citi danno gli stessi risultati (non credo) il clonecd è l'unico programma in grado di riprodurre fedelmente la safedisk/2/3 le altre sono bufalate...il segno di spunta "chiudi sessione non ci và" e la velocità a 4X...

manuilre
07-04-2012, 18:17
perdonami charlye59 volevo sapere un ultima cosa. questo travelpilot dx 2012 aggiorna in automatico il navigatore ( parlo soprattutto dell'rns-d che è quello che mi serve) all'ultimo sw o no? se non lo aggiorna forse sarebbe il motivo per il quale non legge le mappe. perchè ogni cd che ho masterizzato effettuo la verifica con bornout e ho la safedisc1!. colgo l'occasione per augurare una buona Pasqua a tutti!

charlye59
09-04-2012, 07:54
perdonami charlye59 volevo sapere un ultima cosa. questo travelpilot dx 2012 aggiorna in automatico il navigatore ( parlo soprattutto dell'rns-d che è quello che mi serve) all'ultimo sw o no? se non lo aggiorna forse sarebbe il motivo per il quale non legge le mappe. perchè ogni cd che ho masterizzato effettuo la verifica con bornout e ho la safedisc1!. colgo l'occasione per augurare una buona Pasqua a tutti!
Questi cd DX mi funzionano dal 2009 su touareg/audi/mercedes
senza restrizioni di sorta.. non sono usciti FW di aggiornamento
ma tutte le migliorie sono nei cd stessi...se non funzionano su
altri navigatori pur essendo del formato DX le cause del non
funzionamento mi sono sconosciute...potrebbe trattarsi delle non
buone condizioni del navigatore..dai una lettura al primo post
sul link "tutte le auto che usano il sistema DX".

albert916
09-04-2012, 14:48
ciao a tutti.ho un picolo problema.ho scaricato la mappa per l'italia e ho provato a masterizarla come da guida ed e andato tuto a buon fine.poi volevo masterizare anche le mappe MAJOR ROAD EUROPA ma niente.apena comincia a bruciare il cd si bloca eb dice masterizazione falita e non mi ricordo bene cosa dice altroquale puo essere il problema perche se vado avanti cosi rimango senza cd:).
non so se sono le mappe non sono buone o quando io le ho scaricato col jdownloader forse non le ha scaricato im maniera correta,perche invece le mappa italia li avevo scaricato manualmente.qualcun altro di voi e riuscito a masterizare queste mappe,e poi mi sembra che le mappe per la germania non funzionano tutte le altra non li ho provate.grazie

charlye59
09-04-2012, 18:07
ciao a tutti.ho un picolo problema.ho scaricato la mappa per l'italia e ho provato a masterizarla come da guida ed e andato tuto a buon fine.poi volevo masterizare anche le mappe MAJOR ROAD EUROPA ma niente.apena comincia a bruciare il cd si bloca eb dice masterizazione falita e non mi ricordo bene cosa dice altroquale puo essere il problema perche se vado avanti cosi rimango senza cd.
non so se sono le mappe non sono buone o quando io le ho scaricato col jdownloader forse non le ha scaricato im maniera correta,perche invece le mappa italia li avevo scaricato manualmente.qualcun altro di voi e riuscito a masterizare queste mappe,e poi mi sembra che le mappe per la germania non funzionano tutte le altra non li ho provate.grazie

Prova a usare il profilo "Teleatlas:ccp" per aprire il clonecd..(in allegato) e poi il file immagine....

dopo di questo .....siamo alla canna del gas.

chwikinais
09-04-2012, 18:59
Scusami, gentilmente potresti darmi un consiglio sul tipo di aggiornamento da fare per un Mercedes comand 2. ? Grazie.

charlye59
09-04-2012, 19:42
Scusami, gentilmente potresti darmi un consiglio sul tipo di aggiornamento da fare per un Mercedes comand 2. ? Grazie.

Sei scarso nelle info...di che anno è e cosa attualmente usa.!!!

manuilre
10-04-2012, 12:59
charlye59 grazie della risposta. la macchina in questione è un audi a4 del 2003 con navigatore rns-d e audi a6 anno 2004 con stesso navigatore (rns-d). mi sembra strano che non funzionano su nessuno dei due navigatori. a presto!

chwikinais
10-04-2012, 22:35
Allora il navigatore in questione è di un Mercedes Ml del 2004 e attualmente monta il software in dotazione, quindi non è stato mai aggiornato.

[edit by staff]
Non mi può aiutare nessuno?

babs
10-04-2012, 22:41
@chwikinais:
I post consecutivi sono vietati!

Devi avere la pazienza di aspettare qualcuno che legga ed abbia una soluzione...
:wel

domy92xx
11-04-2012, 01:45
ciao all'inizio dice di mettere la protezione safedisk.. come si fà a mettere.. o và in automatico.. Io già ho buttato 4 cd... non funziona nella mia audi a3.. qualcuno mi può aiutare??

charlye59
11-04-2012, 09:01

charlye59 grazie della risposta. la macchina in questione è un audi a4 del 2003 con navigatore rns-d e audi a6 anno 2004 con stesso navigatore (rns-d). mi sembra strano che non funzionano su nessuno dei due navigatori. a presto!

Allora il navigatore in questione è di un Mercedes Ml del 2004 e attualmente monta il software in dotazione, quindi non è stato mai aggiornato.

Non mi può aiutare nessuno?

A Tutti......vogliate prendere visione se i vostri navigatori rientrano nelle date qui
* Alfa Romeo Travel Pilot DX Radio Navigation system RNS 4
o 159 da 2002 --> 2006
o Gtv da 2003 --> 2006
o Spyder da 2003 --> 2006

* Audi Navigation BNS 4.x
o A2 da 08.1999 --> 12.2003
o A3 da 08.2001 --> 05.2006
o TT da 08.2001 --> 05.2006
o A4 da 12.2000 --> 05.2006
o A6 da 05.2001 --> 10.2002
o A8 da 01.2001 --> 08.2006

* Audi Navigation Plus RNS-D
o A2 da 12.1999 --> 12.2003
o A3 da 12.1999 --> 12.2003
o A4 da 12.2000 --> 12.2003
o A6 da 05.2001 --> 04.2004
o A8 da 01.2001 --> 08.2002

* Fiat Travel Pilot DX Radio Navigation system RNS 4
o Multipla da 2003 --> 2006
o Punto da 2003 --> 2006

* Ford TravelPilot RNS4 navigation system
o Focus da 03.2001 --> 07.2004
o Punto da 03.2001 --> 12.2001

* Ford TravelPilot DX-RNS navigation system
o Fiesta da 01.2002 --> 08.2005
o Fusion da 01.2002 --> 08.2005

* Ford TravelPilot 2DIN DX Radio navigation system
o Galaxy da 01.2001 --> 09.2005

* Honda TravelPilot DX-N
o Accord

* Maserati multimedia system (RNS4)
o Quattroporte da 2004 --> 2007

* Mercedes TravelPilot Comand 2.0 V1
o Classe A da 10.1999 --> 08.2004
o Classe E berlina da 10.1999 --> 03.3002
o Classe E wagon da 10.1999 --> 03.3003
o Classe M da 03.2001 --> 07.2005

* Mercedes TravelPilot Comand 2.0 V1
o Classe C da 10.1999 --> 03.2004
o Classe CLK da 10.1999 --> 06.2004
o Classe SL da 11.2001 --> 06.3004
o Classe G da 10.1999 --> 2009

* Mercedes TravelPilot Comand 2.5
o Classe CL da 09.1999 --> 09.2003 (fino a nr telaio A001434)
o Classe S da 09.1999 --> 09.2003 (fino a nr telaio A078551)

* Seat travelpilot navigation system DX (MCD)
o Ibiza da 05.2001 --> 04.2006
o Leon da 2001 --> 04.2006
o Toledo da 2001 --> 04.2006
o Alhambra da 05.2001 --> 04.2006

* Seat travelpilot 2-DIN navigation system DX (Nav Sys 3)
o Toledo da 05.2001 --> 04.2006
o Alhambra da 02.2000 --> 11.2007

* Seat travelpilot 2-DIN navigation system DX (Nav Sys 4)
o Leon da 2005 --> 2007
o Altea da 2005 --> 2007
o Toledo da 2006 --> 2007

* Skoda travelpilot navigation system DX (MCD)
o Fabia da 01.2003 --> 11.2007
o Octavia da 01.2003 --> 03.2005
o Superb da 01.2003 --> 2006

* Skoda travelpilot navigation system DX (MFD)
o Octavia da 02.2000 --> 2005
o Superb da 01.2003 --> 2006

* Skoda radio navigation system DX (NEXUS)
o Octavia da 2005 --> 2008

* Volkswagen travelpilot navigation system DX (MCD)
o Polo da 11.2000 --> 05.2005
o Jetta da 11.2000 --> 05.2005
o Golf da 11.2000 --> 05.2005
o Passat 3B da 11.2000 --> 05.2005
o Multivan T5 da 11.2000 --> 05.2005

* Volkswagen travelpilot navigation system DX (MCD)
o Polo da 11.2000 --> 05.2005
o Jetta da 11.2000 --> 05.2005
o Golf da 11.2000 --> 05.2005
o Passat 3B da 11.2000 --> 05.2005
o Multivan T5 da 11.2000 --> 05.2005

* Volkswagen travelpilot navigation system DX (MFD2)
o Jetta da 2004 --> 05.2005
o Golf da 2004 --> 05.2005
o Touran da 2004 --> 05.2005
o Eos da 2004 --> 05.2005
o Caddy da 2004 --> 05.2005
o Passat 3B da 2004--> 2006

* Volkswagen travelpilot navigation system DX (RNS-2)
o Touareg da 2003 --> 2006
o Multivan T5 da 2004 --> 2006
di questi navigatori la pulizia della lente laser è obbligatoria.

I cd che ho fatto funzionano su touareg del 2007-Mercedes del 2001- e audi A4 del 2006...su altre vetture non ho avuto la possibilità di provarli..per quanto riguarda l'audi RNS-D vi è questa possibilità di aggiornamento..premetto che non ho avuto la possibilità di un test pertanto chi ne fà uso si prende in toto la responsabilità..

Istruzioni:

per aggiornarlo estrarre il cd della navigazione. spegnere il navi.....
TENERE PREMUTO IL TASTO BANDIERA CONTEMPORANEAMENTE
AL TASTO NAVIGATION E RIACCENDERE IL NAVIGATORE.. CON IL
TASTO ROTELLA SI ENTRA COSì nel menù speciale per l'aggiornamento
dopo di che si inserisce il cd dell'aggiornamento scegliendo cosa aggiornare
se l'unità navi o il modulo tmc PREMETTO CHE il L'UNITà di navigazione si
aggiorna al 10 SETTEMBRE 2003 E IL MODULO TMC AL 25 GENNAIO 2001!!!

Screen:
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]) [Only registered and activated users can see links]

UPDATE in allegato
([Only registered and activated users can see links])

mirfa4
11-04-2012, 20:16
Scusa charlye dici che potrebbe esserr la lente sporca?pero' sia il cd originale che quello delle mappe del 2008 funzionano,hai sotto mano il link per la pulizia lente del navigatore? Grazie

charlye59
12-04-2012, 10:45
Scusa charlye dici che potrebbe esserr la lente sporca?pero' sia il cd originale che quello delle mappe del 2008 funzionano,hai sotto mano il link per la pulizia lente del navigatore? Grazie

Pulizia lente naviplus RNS-D...in allegato

chwikinais
12-04-2012, 15:27
@chwikinais:
I post consecutivi sono vietati!

Devi avere la pazienza di aspettare qualcuno che legga ed abbia una soluzione...
:wel
Scusami non me ne ero accorto.:vn

Scusate l'intrusione, mio cognato ha un RNS-E nella sua Audi A6, solo che il dvd è uscito dal navigatore tutto graffiato e per di più non legge più nulla. Da cosa può dipendere? Si può sistemare senza spendere cifre assurde?

charlye59
12-04-2012, 18:12
Scusate l'intrusione, mio cognato ha un RNS-E nella sua Audi A6, solo che il dvd è uscito dal navigatore tutto graffiato e per di più non legge più nulla. Da cosa può dipendere? Si può sistemare senza spendere cifre assurde?
Se il navigatore non ha problemi elettronici (qui non risolvibili) procurati le chiavette per l'estrazione
del navigatore e procedi alla pulizia della lente di lettura laser e vedi cosa succede...in allegato i suggerimenti
per procedere con immagini.

mototrick
12-04-2012, 18:21

@chwikinais: non ho capito, ti e stato appena detto che e vietato fare post consecutivi e continui a farli, per caso ci stai prendendo in giro??

chwikinais
13-04-2012, 19:31
@chwikinais: non ho capito, ti e stato appena detto che e vietato fare post consecutivi e continui a farli, per caso ci stai prendendo in giro??
Assolutamente, ci mancherebbe. Ho solo colto l'occasione di chiedere un consiglio visto che si era parlato di un navigatore Audi. Prometto che non lo farò più. Scusate ancora.

chwikinais
17-04-2012, 21:10
NUOVI CD __ Blaupunkt Tele Atlas Travelpilot DX 2011/2012

Scusami ma qual'è il file img?

Xerses72
18-04-2012, 00:24
@chwikinais Attenzione, ti ricordo che è vietato anche quotare interi messaggi comprendenti immagini e link... Mi spiace, ma alla prossima infrazione potresti essere sospeso dal forum, ti consiglio di rileggerti il regolamento ([Only registered and activated users can see links]**Regole-Globali-di-iPmart-Forum**)... :sorv

charlye59
18-04-2012, 09:49
Scusami ma qual'è il file img?

Se hai scaricato il cd Italia trovi 4 file che avrai logicamente messo in una cartella...
Il file IMG è quello di dimensioni maggiore.

icchiu
19-04-2012, 15:08
Scusate ragazzi ma non riesco a scaricare dai link al primo post..
Uso JD.. sbaglio qlc??
Grazie

charlye59
19-04-2012, 15:34
Scusate ragazzi ma non riesco a scaricare dai link al primo post..
Uso JD.. sbaglio qlc??
Grazie

Alcuni host sono stati chiusi ma altri funzionano ancora.. effettua il down singolarmente
oppure copia/incolla i link di riferimento su jdownloader.

mikempower
19-04-2012, 21:31
Ciao Ragazzi,ho bisogno di aiuto:

la Skoda octavia del 2005 del papà di un mio collega,usa questi cd di cui vi allego le foto...

il software indicato in questo topic va bene o devo cercare altro?

grazie a tutti per le risposte!

charlye59
20-04-2012, 07:03
Ciao Ragazzi,ho bisogno di aiuto:

la Skoda octavia del 2005 del papà di un mio collega,usa questi cd di cui vi allego le foto...

il software indicato in questo topic va bene o devo cercare altro?

grazie a tutti per le risposte!

Il formato DX và bene ma leggi le date racchiuse nello "spoiler" qui
#91 ([Only registered and activated users can see links])

mikempower
20-04-2012, 21:52
ok è quella corretta...solo che se scarico la versione italiana mi rimanda ad un link che mi chiede di installare un software e io non amo questo genere di cose...

charlye59
21-04-2012, 09:27
ok è quella corretta...solo che se scarico la versione italiana mi rimanda ad un link che mi chiede di installare un software e io non amo questo genere di cose...

Già verificato....probabilmente hai sbagliato a cliccare...si scarica e basta non devi installare nessun soft.

merlinox
21-04-2012, 16:08
Devi attentedere un pò ed in fondo alla pagina dopo la scritta" Just a few moments please, Fetching download links.." appariranno i links da cui scaricare!
Penso che basti un pò di colpo d'occhio e di lettura attenta prima di fare certe operazioni.
Ne approfitto per ricordarti che l'immagine che hai inserito è troppo grande e non devi mai superare la risoluzione 500x400.
Mi raccomando!
#;)

mikempower
21-04-2012, 22:54
niente...svelato l'arcano...era il mio browser che non visualizzava i link nemmeno dopo lo scadere del tempo,non io che non li avevo visti(oggi si vedono boh...)...cmq grazie,adesso li sto scaricando...

albert916
22-04-2012, 14:59
Prova a usare il profilo "Teleatlas:ccp" per aprire il clonecd..(in allegato) e poi il file immagine....

dopo di questo .....siamo alla canna del gas.

ho provato a usare questo profilo ma niente.mi da lo steso errore.apena comincia ad masterizare si ferma a 4% e mi da errore.non vorrei che maigari non fose giusto le mappe di MAJOR ROAD EUROPA ,perche con quelle del ITALIA e andato tutto a buon fine al primo colpo.non e che per caso qualcuno ha da inserire dei nuovi link per le mappe MAJOR ROAD EUROPA cosi posso provare ad scaricarli di nuovo uno ad uno a mano come ho fatto per le mappa ITALIA (perche le MAJOR ROAD EUROPA li ho scaricati con jdownloader e forse puo essere anche questo il problema).grazie

charlye59
22-04-2012, 17:41
ho provato a usare questo profilo ma niente.mi da lo steso errore....jdownloader e forse puo essere anche questo il problema).grazie
Prova altro profilo...prova a usare "dataCD" anzichè "protectGame".....l'errore è causato da qualche conflitto con il SO..
oppure prova su altro PC e vedi se l'errore si manifesta.

Major road 2011-2012-2011-2012

albert916
25-04-2012, 23:13
[QUOTE=charlye59;3178571]Prova altro profilo...prova a usare "dataCD" anzichè "protectGame".....l'errore è causato da qualche conflitto con il SO..
oppure prova su altro PC e vedi se l'errore si manifesta.

grazie per i link,ho provato di nuovo a fare la masterizazione ma niente#arraltri 3 cd andati male.sempre lo stesso errore dopo il 4% di completamento( scrittura sul cd fallita,medium error:no additionel sense information (3:0x10:0x00) ).non penso che sia la colpa del mio masterizatore perche con le mappa italia ci sono riuscito.come cd uso le verbatim.si come sono un po stufo di butare via i cd ho pensato di provare a fare la masterizazione su un cd-rw cosi se va male non devo butare i cd,ma non so se e possibile masterizare le mappe su cd-rw.non vorrei che mi da sempre errore perche uso i cd-rw .grazie

ps.ho provato con un cd-rw sony e ha superato il 4% dove si bloca sempre.e andato a 15% ma poi ho interroto io(perche e un cd che mi serve per altro).ho provato a inserire un altro cd verbatim e apena andato a 4% lo steso errore.forse e colpa dalla marca di cd.appena riesco a comprare un altra marca di cd (perche a casa ho solo verbatim)ne faccio un altra prova.

charlye59
28-04-2012, 09:21
ps.ho provato con un cd-rw sony e ha superato il 4% dove si bloca sempre.e andato a 15% ma poi ho interroto io(perche e un cd che mi serve per altro).ho provato a inserire un altro cd verbatim e apena andato a 4% lo steso errore.forse e colpa dalla marca di cd.appena riesco a comprare un altra marca di cd (perche a casa ho solo verbatim)ne faccio un altra prova.

Masterizzazione effettuata con il clonecd del cd Major-Roads contenente
i 4 file..nessun problema riscontrato di blocchi durante la masterizzazione..
Sistema operativo usato Win7 impostazioni come da istruzioni.
I cd a me funzionano scegliendo anche "DataCd" anzichè "ProtectGame".
I dischi riscrivibili non funzionano...
Assicurati di sbloccare/inserire la licenza del Clonecd.
Possibili problemi da ricercarsi altrove.

mikempower
14-05-2012, 11:49
anche a me,seguendo tutta la procedura,viene masterizzato un CD che poi però non viene letto dal navigatore dell'auto...

i cd da 700 mb vanno bene o devo usare quelli da 800?

charlye59
14-05-2012, 17:47
anche a me,seguendo tutta la procedura,viene masterizzato un CD che poi però non viene letto dal navigatore dell'auto...

i cd da 700 mb vanno bene o devo usare quelli da 800?

Tutti da 700 mb vanno bene..

mikempower
15-05-2012, 20:51
ok...mi sapete dire come si usa safe disk perchè mi sa che a sto punto sbaglio qualcosa...

un'altra cosa....parlate di File .CCP,ma io ho solo 1 file ma .CCD...cambia qualcosa?

Xerses72
15-05-2012, 22:32
mikempower ti ho unito i messaggi. Ricordo che il regolamento del forum vieta i post consecutivi.

Mi raccomando, la prossima volta quando devi aggiungere qualcosa edita il messaggio...;)

charlye59
16-05-2012, 17:10
ok...mi sapete dire come si usa safe disk perchè mi sa che a sto punto sbaglio qualcosa...

un'altra cosa....parlate di File .CCP,ma io ho solo 1 file ma .CCD...cambia qualcosa?

La safedisk è una protezione e non è che devi metterla tu...usa il clonecd come da istruzioni
il programma si occuperà anche di questo.
...i file del cd Italia sono sempre 4 e non 1.

mikempower
17-05-2012, 23:12
scusa mi sono spiegato male...ho 4 file,ma nessun file CCP ma solo 1 CCD...

grazie cmq delle info riprovo a masterizzare il tutto e vi aggiorno.

Grazie ancora.

pamax
18-05-2012, 18:25
Stesso problema,continuano a dire CCP ma pure io ho solo CCD nei 4 file,infatti quando apro clonecd mi vede solo quello con estensione CCD,apparentemente la masterizzazione ha funzionato,con burnout mi da protection Safedisc 1,domani provo ad inserirlo in macchina e vedo che succede.
L'unico dubbio nella procedura: io ho aperto clone cd ,scrivi file,trovato estensione CCD e seguendo i parametri di configurazione sopra esposti ho impostato il protect game e ha iniziato a scrivere senza errori dandomi il risultato disco scritto correttamente.
pero' leggo che avrei dovuto aprire dopo il file con estensione CCD quello IMG ma questo non lo trovo????
ho sbagliato qualcosa????
grazie

charlye59
18-05-2012, 18:53
Stesso problema,continuano a dire CCP ....
ho sbagliato qualcosa????
grazie

I profili blaupunkt_DX lo trovi al primo post in fondo pagina in allegato...come vedi il file img è presente.

CassixRS
15-06-2012, 14:58
charlye59 ([Only registered and activated users can see links]) _ Grazie x la Dritte . Purtroppo la mia prova a dato esito .. NO .

provato su un TP DX-52 a cui ho anche pulito la lente _ Dice non è CD di nav .

Masterizzato con CloCD su un Lite-ON combo , ma è partito a 12X invece dei 4x impostati (presumo quindi colone cd non supporti appieno il Masterizzatore
) _ ne ho un altro esterno USB e uno SATA Piooneer farò altre prove . ( Verbat,. 52X 700mb bianchi ) il supporto utilizzato ..

Se hai suggerimenti sono ben accetti !!

GRAAZZZIEE !!! ;-)

merlinox
15-06-2012, 15:07
@CassixRS
è assolutamente vietato utilizzare caratteri e colori diversi da quelli di default, quindi sei pregato di modificare il tuo post per evitare che ti venga cancellato!

P.S.
cerca di evitare gli abbreviativi tipo SMS per far si che possano capire tutti!
#;)

charlye59
15-06-2012, 16:18
@CassixRS

ti bastava leggere il primo post alla voce "tutte le auto che usano il sistema DX"..certamente avresti capito
se questo formato era adatto al navigatore in tuo possesso.
le istruzioni sono dettagliate..non è il clone che non supporta il masterizzatore casomai è il contrario,
la velocità di masterizzazione è data dal firmware stesso pertanto
se non masterizzi a 4X non avrai nessun disco funzionante..trova un masterizzatore che supporti
questa velocità.

mikempower
15-06-2012, 16:58
io purtroppo questo cd non sono riuscito a masterizzarlo,il navigatore non lo riconosce...ho provato anche con altri due masterizzatori ma niente...nemmeno dopo la pulizia della lente...

CassixRS
21-06-2012, 11:24
Scusate x il colore del post precedente , ma non ho idea di come diamine ho fatto ... cmq _ ripeto il mio post :

_ allora dopo varie peripezie _ ancora non sono giunto al dunque __

Mast 1
Produttore: LITE-ON
Modello: COMBO SOHC-4836K
Versione: SQK5

Mast 2 _USB_
Produttore: HL-DT-STModello: DVDRAM GT20L
Versione: DC03

Imposto 1x o 4 x ma scrive sempre a 12x x il lite-on e 10x l'HL ( tra le funzioni non supporta la simulazione) !!
il risultato e che non funzionano i cd scritti a stò punto ( io credo che sia soprattutto un problema di velocità °)

Direi dalle vostre esperienze che oltre 8x i dischi diventano illeggibili _ ....

Ora rispolvero il mio vecchio PC pentium III con mast Sony 24x e vediamo che succede -

Ah i miei supporti sono Verba 52x bianchi , il retro è quel verdino chiaro ( direi a stò punto che il supporto è indifferente )

Grazie comunque a charlye per il notevole supporto __________ ( voglio riuscirci al 3° tentativo ) .

:ah

merlinox
21-06-2012, 21:42
@CassiRX
Ok per il chiarimento del colore, ma continui ad utilizzare gli abbreviativi che sono vietati dal regolamento, quindi nei posts vanno evitati (x invece di per, cmq invece di comunque e via dicendo) perchè questo forum è frequentato anche da persone straniere che è giusto che comprendano cosa si posta qui!
Mi raccomando perchè non ci saranno ulteriori avvisi!
#;)

mawii
26-06-2012, 16:49
Ciao Ragazzi !
mi è successa una cosa strana...... #opss
ho masterizzato il cd dell' italia, seguendo le indicazioni pari pari come è scritto qui all' inizio della discussione, finisco il lavoro lo infilo nel navigatore del tuareg, accendo......
ed esce il messaggio,sto caricando la mappa, o il cd ( non ricordo bene ), dopo un pochino, OK ! esce la mappa, provo a inserire una via, calcola, e vedo la strada sulla mappa.
Non uso più il navigatore per una settimana, ieri vado per usare il navigatore, mi dice:
nessun cd con la mappa inserito !! #tri
che succede ??
se quando ho provato, funzionava.... si vedeva la mappa... che ha visto in una settimana !!!!
Ho provato a togliere il cd, riinserire, ma niente.... stesso discorso !!
IL cd che ho utilizzato è un verbatin, a casa ho anche i tdk, proverò con i tdk questa volta.... che devo fare,
potete aiutarmi !

charlye59
26-06-2012, 19:38
!!
IL cd che ho utilizzato è un verbatin, a casa ho anche i tdk, proverò con i tdk questa volta.... che devo fare,
potete aiutarmi !

difficile una diagnosi precisa...prova a masterizzarlo di nuovo su altri supporti...anche la temperatura di questi giorni gioca
sfavorevolmente sul navigatore...se non usi il sistema di navigazione togli il cd.

mawii
26-06-2012, 20:57
difficile una diagnosi precisa...prova a masterizzarlo di nuovo su altri supporti...anche la temperatura di questi giorni gioca
sfavorevolmente sul navigatore...se non usi il sistema di navigazione togli il cd.

Ok ! Grazie, lo farò....
allora provo a rimasterizzarlo con la stessa procedura descritta qui, all' inizio.
Io avevo pensato anche all' aggiornamento del navigatore, ( mai fatto ), alla pulizia della testina che legge ( mai fatto anche questo ), la macchina è del 2006,
che dici, è utile fare qualcosa del genere ?

EDIT by Staff per unione post consecutivi
Ho provato a rimasterizzarlo ieri sera su di un TDK, seguendo la procedura descritta prima; ma niente da fare !
Non vede proprio il CD. dice di inserire un CD per la navigazione...... non sò proprio che fare !!
Questo è il CD originale: 406889
è un pochino piccola l' immagine, non sò se rende l' idea.
dice: blaupunkt italia DX 2004/2005 travel pilot DX
la macchina è un W. tuareg del 2006, questo è il navigatore: 406895

La cosa strana, che non posso farmene una ragione, è come mai la prima volta che ho provato, ha visto il CD, e tutto andava bene....
dopo una settimana che non lo uso, PUFF! niente piu' funziona !

Che posso fare ?

charlye59
27-06-2012, 15:52
Ho provato a rimasterizzarlo ieri sera su di un TDK, seguendo la procedura descritta prima; ma niente da fare !
Non vede proprio il CD. dice di inserire un CD per la navigazione...... non sò proprio che fare !!

La pulizia della lente di lettura andrebbe fatta sistematicamente ogni 2 mesi...polvere sbalzi termici eccessivi ed elettricità elettrostatica
inquinano e si accumulano sulla superficie del cd..se il cd non viene usato andrebbe tolto dal navigatore..se non ti legge il cd il problema è il masterizzatore (anche questi vanno puliti di tanto in tanto) che non ha riprodotto fedelmente il cd..prova a masterizzarlo su altro pc.

mawii
27-06-2012, 15:58
Ok, Charlye farò così... se dici che questa è l' unica cosa da fare, proverò un altro pc.
una cosa sola, ho sentito parlare di software per la pulizia della lente, sò che c'è un post con il software, ma non lo trovo,
non ' che per caso ce l' hai sotto mano... e se si, come devo procedere per pulire la lente ?

charlye59
27-06-2012, 16:04
Ok, Charlye farò così...
....come devo procedere per pulire la lente ?
Questo kit di pulizia lo trovi nei negozi di informatica o nei centri commerciali tra i 10/15 euro.

mawii
30-06-2012, 16:29
Fatto !
ma non cambia il problema....... #gne
e' pazzesco !!
faccio il cd, lo inserisco, lo legge, imposto la destinazione, tutto e' OK !
mi fermo, passano 2 ore.... riparto, e mi dice di inserire un cd valido, non legge la mappa !!
non so' piu cosa fare, pensare.....

Big1
03-07-2012, 03:10
scusate ma la mappa francia e germania sono giusti i link? di germania mi fa scaricare solo la parte 4 ...di francia neanche un link riesco (e mi sono pure registrato su wupload :(

charlye59
03-07-2012, 06:48
scusate ma la mappa francia e germania sono giusti i link? di germania mi fa scaricare solo la parte 4 ...di francia neanche un link riesco (e mi sono pure registrato su wupload :(

Ritorna al primo post...(ora sono su RapidShare)...i link non erano più disponibili dovuti alla cancellazione sul sito dove erano ospitati.

robertotigrotti
19-07-2012, 22:21
Sera a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso scaricare il cd mappa Italia ed altro per una Maserati quattro porte del 2008 che monta autoradio Blaukpunt. Mi hanno già detto che dovrebbe andar bene il DX, ma non riesco a scaricarlo perchè Megalop... è chiuso.
Sapete darmi altre indicazioni??
Grazie.

boxer12
12-08-2012, 20:27
Ciao
é compatibile anche con una mercedes ML del 2004

La cd originale è un Teleatlas Italia 2001 DX (compatibile Travelpilot DX)

Grazie

charlye59
13-08-2012, 07:28
Ciao
é compatibile anche con una mercedes ML del 2004

La cd originale è un Teleatlas Italia 2001 DX (compatibile Travelpilot DX)

Grazie
la discussione è al primo post.

manny2003
15-08-2012, 04:59
Potrei sbagliarmi ma ho l'impressione che la cartografia della Francia abbia dei problemi. Ho correttamente masterizzato con un vecchio TSST a 8x varie altre cartine compresa l'ultima dell'Italia senza problemi. Con la Francia risulta da Burnout il SecurDisc, tutto sembra ok ma il Comand 2.0 della mia macchina non lo riconosce... Ho provato con 3 masterizzatori diversi e vari supporti... il problema lo riscontro solo con la Francia 2011/2012. Risulta a qualcuno?
Grazie mille!

kendoki
15-08-2012, 20:24
ciaooo, si sa qualcosa della nuova versione Blaupunkt Tele Atlas TomTom italia Travelpilot DX 2012/2013 ?

grazie in anticipo

babs
17-08-2012, 16:03
Ciao
Italia link non funzionano
potete ripristinare perfavore Grazie
per segnalare c'è l'apposito tasto sotto ad ogni post......
cestino....

boxer12
17-08-2012, 16:31
Gia fatto "segnala link offline" però nessuno ha ripristinato xchè??
circa 1 mese fa

babs
17-08-2012, 16:34
Gia fatto "segnala link offline" però nessuno ha ripristinato xchè??
circa 1 mese fa

vuol dire che chi lo ha postato non lo ha disponibile....
ti prego di scrivere correttamente senza usare abbreviativi tipo sms..
grazie

edit:
i link funzionano tutti!!

boxer12
17-08-2012, 19:15
Adesso funzionano (solo depositfile)
Prima non funzionava niente comunque Grazie

mirfa4
20-08-2012, 17:41
Ciao ragazzi...dopo tanto impazzire e tanti aiuti ce l'ho fatta.il problema alla fine era della lente sporca.Il tutto sono riuscita a capirlo solo quando il navigatore faceva fatica o addirittura non mi leggeva il cd originale.Una volta smontato il navigatore come da istruzioni e passata la lento con un cotoncino imbevuto con delle gocce per le lenti,si è messo a funzionare a meraviglia e sono potuto andare in ferie contento e sereno per l'ottimo risultato.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato e che ogni giorno dedicano del tempo per rispondere e persone poco quelificate come posso essere io.
Ciao

zagge
21-09-2012, 19:22
Ciao Charlye ho visto che è uscito il 2012-2013 dx il primo che ce l'ha apre una nuova discussione
:tnx

charlye59
22-09-2012, 07:43
Ciao Charlye ho visto che è uscito il 2012-2013 dx il primo che ce l'ha apre una nuova discussione

attualmente la disponibilità è solo questa BLAUPUNKT_TRAVELPILOT_DX_CD_2012-2013 ([Only registered and activated users can see links])

zagge
22-09-2012, 15:41
attualmente la disponibilità è solo questa BLAUPUNKT_TRAVELPILOT_DX_CD_2012-2013 ([Only registered and activated users can see links]) :tnx mille

smecca
24-09-2012, 08:18
ma è compresa l'italia?

smecca
20-03-2013, 11:16
ma questa procedura funziona anche per i navi mfd versione D del golf 4? e si aggiorna sia il navi che il tmc lo chiedo perchè ho letto sopra audi grazie

charlye59
20-03-2013, 15:48
ma questa procedura funziona anche per i navi mfd versione D del golf 4? e si aggiorna sia il navi che il tmc lo chiedo perchè ho letto sopra audi grazie

Se la tua vettura in fatto di compatibilità rientra tra queste :

Volkswagen travelpilot navigation system DX (MFD2)
o Jetta da 2004 --> 05.2005
o Golf da 2004 --> 05.2005
o Touran da 2004 --> 05.2005
o Eos da 2004 --> 05.2005
o Caddy da 2004 --> 05.2005
o Passat 3B da 2004--> 2006

* Volkswagen travelpilot navigation system DX (RNS-2)
o Touareg da 2003 --> 2006
o Multivan T5 da 2004 --> 2006

puoi usare il sistema DX .

smecca
20-03-2013, 16:02
Grazie quindi per il golf 4 non va bene grazie lo stesso