Visualizza la versione completa : Programma per catalogare film e cd con supporto barcode

Diegran
10-03-2011, 00:53
Buonasera a tutti,

Sapete indicarmi un programma semplice da utilizzare e magari gratuito, per catalogare la propria collezione di film in dvd e musica su cd e lp ?

Dato che ho un lettore di codici a barre, mi interesserebbe molto la funzione di riconoscimento attraverso la lettura del barcode.

Grazie

K0br4
10-03-2011, 07:46
Sposto in Richieste Programmi..... nei subforums di Software Windows ([Only registered and activated users can see links]) si postano solamente le applicazioni ;)

ceres
10-03-2011, 09:51
Puoi provare a cercare in rete DVD Profiler .. ma non č gratuito!!!

Diegran
10-03-2011, 11:30
DVD Profiler serve per catalogare film, non trovo un programma che mi permetta di catalogare tutte e due le cose (poi se potessi catalogare anche i libri...)

avrei trovato Collection Database Software for Windows, Mac OS X, iPhone, iPad and Android ([Only registered and activated users can see links]) ma sono a pagamento e devo installarmene 1 per i dvd e 1 per la musica

Adhams
22-03-2011, 18:49
Ciao Diegran,
per catalogare film, sul nostro forum č stata pubblicata l'utility, gratuita, Ant Movie Catalog v3.5.1.2 ([Only registered and activated users can see links]) di cui trovi a seguire un'immagine e nel link direttamente la discussione con il file per il download.

[Only registered and activated users can see links]