Visualizza la versione completa : come scaricare le foto dal mio iphone 4 al compiuter

lupusinfabula
06-03-2011, 19:51
salve volevo sapere come potere trasferire le mie foto dal mio iphone 4 al mio compiuter con sistema operativo windows xp ...se ci sono programmi gratuiti che facilitano il tutto

bonjovitalia
06-03-2011, 20:00
lo colleghi al pc con il cavo e su risorse del computer ti appare l'ip4, lo apri e dentro hai la sola cartella foto

lillipuz73
06-03-2011, 20:15
oppure scarichi picasa che permette di importare facilissimamente le foto da iphone (ma non solo) al computer. però il metodo di bonjovitalia mi sembra molto più semplice.

lupusinfabula
06-03-2011, 21:07
ho fatto come dice bonjovitalia ma nn mi compare nulla su risorse di compiuter ma percaso prima devo sincronizzare itunes

volevo sapere anche come si puo trasferire i miei video da iphone al compiuter grazie

meggie
14-03-2011, 17:36
Ciao, non capisco come mai non ci riesci, mi pare che bonjovitalia sia stato chiarissimo.

Collega il tuo iphone al pc con il cavetto, lascia perdere Itunes, chiudilo o riducilo a icona.
Ora vai nelle risorse del computer e vedrai il tuo Iphone
ti allego l'immagine per farti capire meglio :
[Only registered and activated users can see links]

clicca sull'icona del tuo iphone e ti apparirà quest'altra schermata:
ora entra nella cartella DCIM e poi troverai le tue foto , copia e incolla e il gioco è fatto ! :)

non mi pareva così difficile .... ;)

lupusinfabula
07-04-2011, 12:58
grazieeeeeeeeeee

alberto1991lucca
07-04-2011, 14:00
Bien .

:chiu1