Visualizza la versione completa : Aggiornare le mappe su TeleSystem TS 8.4 PND

F900
16-12-2010, 22:58
ciao a tutti ragazzi...qualcuna sa dirmi se c'è un modo per aggiornare le mappe di questo navigatore senza modificare il sistema con sblocchi ecc...??
Grazie mille

superalby69
17-12-2010, 16:06
Se vuoi aggioranre le sue mappe basta che vai nel sito del produttore. Promette aggiornamenti gratuiti:

[Only registered and activated users can see links]

Se invece vuoi mettere altri software di navigazione devi sbloccare. Sorry

effeci2
17-12-2010, 16:26
Se il software di navigazione di default e' iGO8 8.0.0 qualcosa si potrebbe fare
Controlla l'immagine relativa alla TFAT contenuta qui TeleSystem TS 8500 PND e Packard Bell Compasseo 620 : pseudo desktop e software ([Only registered and activated users can see links]) corrisponde (e' quella a sinistra che fa riferimento a TFAT ORIGINALE).

1) sostituire l'eseguibile igolaunch.exe originale con questo Nav N Go iGO PDA v8.0.0.31442 Final PPC.WM5.WM6-GiZPDA(ITA)[AGG.V.8.0.0.88902] ([Only registered and activated users can see links]) (rinominare da igo8.exe a igolaunch.exe)
2) mettere la licenza generica prendendola da qui Nav N Go iGO PDA v8.0.0.31442 Final PPC.WM5.WM6-GiZPDA(ITA)[AGG.V.8.0.0.88902] ([Only registered and activated users can see links]) e metterla nella cartella license in TFAT
3) mettere le mappe aggiornate prendendole da qui Mappe/Building/Dem iGO8 V.8.0.0 [AGG. 06-2010] ([Only registered and activated users can see links])

Se il software default fosse invece smart2go non saprei aiutarti.......

F900
24-01-2011, 12:03
Ti ringrazio per la dritta....ho provato come descritto da te effeci2 e funziona senza sbloccare o sostituire il desktop...grazie mille...
+rep

spippolone
16-05-2011, 12:51
Un link per le mappe europa ts 7.4 pnd ? Ultime magari... e relativa procedura... io su Telesystem non ci ho mai lavorato... GRAZIE MITICI

effeci2
17-05-2011, 00:05
@spippolone
Segui quanto ho indicato qui mappe per TeleSystem TS 8.4 PND ([Only registered and activated users can see links])

valerossi
19-05-2011, 09:50
Salve, come da titolo vorrei aggiornare il TS8.4 (28040015), ma cercando nel forum non h trovato davvero nulla, tutti i link che sembravano utili non erano funzionanti...
Qualcuno potrebbe darmi una mano???? Grazie mille...

Nessuna novità?????:hei

K0br4
19-05-2011, 10:54
valerossi, se trovi dei link non funzionanti, segnalali allo Staff per il ripristino.
E' sufficiente che clicchi sull'iconcina della segnalazione [Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links] aggiungendo il commento più opportuno al fine di identificare correttamente il link non funzionante, grazie

Cobra14
19-05-2011, 20:01
Salve a tutti.. io vorrei aggiornare le mappe del mio navigatore ad oggi o almeno al 2011... se questo non è possibile vorrei sapere come fare a sbloccare il mio navigatore usando un'altra SD card e metterci su un navigatore a cui è possibile aggiornare le mappe mettendo le più recenti...
Grazie in anticipo...

spippolone
22-05-2011, 21:53
@spippolone
Segui quanto ho indicato qui mappe per TeleSystem TS 8.4 PND ([Only registered and activated users can see links])

Mitico GRAZIE !! TUTTO A POSTO

kawa06
25-05-2011, 10:51
ciao ragazzi sapete dove posso scaricare la mappa dell'austria x il telesystem ts8.4 pnd con 2smartgo?ora ho la scheda con italia croazia e slovenia.
grazie a tutti
renato

fab_x
06-07-2011, 09:52
ciao a tutti! sono nuovo (e anche imbranato!!!)
ho eseguito le tue indicazioni per agiornare il mio ts8.4pnd ma qualcosa non funziona.
spiego:
ho aggiornato il software iGO inseredo quello scaricato che si chiama iGO8.zip rinominandolo come da indicazioni
ho scaricato e copiato la licenza con questo nome [Only registered and activated users can see links]
ho scaricato le mappe (queste MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ([Only registered and activated users can see links]) ) ma la sd originale del navigatore è di soli 35 mb e le mappe non ci vanno!!!
cmq, ho sostituito l'eseguibile, ho messo la licenza, non ho messo le mappe aggiornate (per problemi di spazio) . il navigatore funziona si accende e va bene. come posso fare per spostare il tutto su una sd + grande?
inoltre utilizzando il software naviextras adesso che ho aggiornato come da tua guida non mi riconosce + il navigatore!!!
grazie per gli eventuali chiarimenti!
Fab

Se il software di navigazione di default e' iGO8 8.0.0 qualcosa si potrebbe fare
Controlla l'immagine relativa alla TFAT contenuta qui TeleSystem TS 8500 PND e Packard Bell Compasseo 620 : pseudo desktop e software ([Only registered and activated users can see links]) corrisponde (e' quella a sinistra che fa riferimento a TFAT ORIGINALE).

1) sostituire l'eseguibile igolaunch.exe originale con questo Nav N Go iGO PDA v8.0.0.31442 Final PPC.WM5.WM6-GiZPDA(ITA)[AGG.V.8.0.0.88902] ([Only registered and activated users can see links]) (rinominare da igo8.exe a igolaunch.exe)
2) mettere la licenza generica prendendola da qui Nav N Go iGO PDA v8.0.0.31442 Final PPC.WM5.WM6-GiZPDA(ITA)[AGG.V.8.0.0.88902] ([Only registered and activated users can see links]) e metterla nella cartella license in TFAT
3) mettere le mappe aggiornate prendendole da qui Mappe/Building/Dem iGO8 V.8.0.0 [AGG. 06-2010] ([Only registered and activated users can see links])

Se il software default fosse invece smart2go non saprei aiutarti.......

azz!! ho messo una scheda di memoria sd da 1 GB e non c'è spazio ancora??? ma come mai??? #argh

Aliquo93
30-08-2011, 01:41
Ciao a tutti, come da titolo vorrei sbloccare questo navigatore e aggiornarne le mappe al 2011.

Vorrei o riuscire ad aggiornare solo le mappe mantenendo il software di default, oppure installarci un altro navigatore con mappe aggiornate.

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!

litium
09-09-2011, 21:54
Ho lo stesso problema, ho un vecchio TS8.4 PND, ma non sono riuscito a trovare nulla.
Qualcuno potrebbe aiutarci?

effeci2
09-09-2011, 22:16
Unisco alla preesistente discussione di analogo argomento........sicuramente leggendola troverete le info richieste....

monitor17pollici
20-01-2012, 23:19
Salve a tutti è la prima volta che posto sul forum, essendo poco esperto vorrei porvi un quesito. Vorrei chiedervi se è possibile caricare sul mio telesystem 8.4 oltre alle mappe teleatlas anche quelle navteq in quanto ho provato a togliere la mappa teleatlas e a sostituirla con una navteq ma non funziona, ossia non le legge. Accetto spiegazioni e suggerimenti in merito. Ringrazio anticipatamente.

iano31254
08-02-2012, 17:20
Sono alle prese anch'io con un Telesystem 8.4 e avevo intuito che cambiando l'eseguibile avrei potuto mettere le nuove mappe. Ho messo l'eseguibile iGO 8.3 rinominandolo igolaunch.exe, ho messo nella sd la cartella content (visto che è così nel telesystem) ma niente da fare, al caricamento si blocca con INIT API. Domanda: devo mettere il contenuto della cartella License, che uso con IGO8 sul mio c250,dentro la stessa cartella che si trova in TFAT? e dentro la sd in content trovo anche una cartella License con il file [Only registered and activated users can see links], cosa ci metto? Per sicurezza mi sono fatto i backup delle due memorie, ma non è che a furia di mettere e togliere file, non si dovesse più interfacciarsi con il pc? Questa versione di Telesystem non si interfaccia col pc tramite actyvesync, ma viene visto come unità

effeci2
08-02-2012, 20:25
@iano
Le licenze che hai sul c250 mettile nelle cartelle license che hai sul TS, sia in TFAT che sulla sd.
Gli eseguibili "curati" vogliono le loro licenze farlocche per funzionare ;)

iano31254
09-02-2012, 09:40
Benissimo, appena sarò a casa provo e ti faccio sapere.

EDIT per aggiornamento
Allora ho fatto come mi dici, all'accensione esce la schermata Telesystem, comincia a caricare, mi fa scegliere la lingua, la voce , poi prosegue a caricare, ma quando deve uscire la schermata della mappa iGO8, si riavvia di nuovo. Cosa fare? Ho cancellato anche la cartella Save. Forse non supporta la versione 8.3 e quindi dovrei mettere la 8.0 ma non posso mettere le mappe nuove. Aspetto consigli.

P.S. sto utilizzando iGO 8.3.1.53228, non è che c'è bisogno di sostituire il file data.zip oppure il branding.zip?
Questo il contenuto del file sys
[interface]
maxzoom2d=6000000
show_exit=0

[device]
type="TELESYSTEM 90232"

[warning]
overspeed_sound="!sectionbeepB"
speedlimit_warning=1
speedcam_visualtype=1

[local]
default_language="italian"

[debug]
mute_os_key=1

effeci2
09-02-2012, 14:50
Oltre all'eseguibile 8.3.X, devi mettere anche il data.zip ed il branding.zip della versione 8.3.X.
Tra la versione 8.0.0 e la 8.3.X hanno una struttura diversa e sono incompatibili.
E' anche scritto nel primo post della discussione 8.3.X Nav N Go iGO V. 8.3.1.57021 PDA/PNA [AGG. 8.3.5.193799] ([Only registered and activated users can see links])

Il sys.txt ti consiglio di lasciare quello originale della 8.0.0

PS Puoi provare a mettere uno pseudo desktop. Qui TeleSystem TS 8500 PND e Packard Bell Compasseo 620 : pseudo desktop e software ([Only registered and activated users can see links]) c'e' anche 320x240 al secondo post
:wel

iano31254
09-02-2012, 15:10
Perfetto, tutto funzionante. Grazie e un immancabile rep per te

giocondo007
19-05-2013, 19:30
Salve a tutti,
avrei una domanda da farvi riguardo questo navigatore.
come mappe ha "west europe map"

a me servirebbero le mappe dell'europa dell'est. Come faccio?

Grazie anticipate.

ps. non vi è il file: igolaunch.exe
nella sd vi sono due cartelle: addons e gpslog (vuota)

effeci2
19-05-2013, 19:49
@giocondo
Non devi cercare nella sd esterna, devi guardare in quella interna identificata come TFAT.
Vedi post n.3 clicca qui ([Only registered and activated users can see links])

giocondo007
24-05-2013, 11:07
Ciao Effeci, grazie per la risposta, dopo aver scaricato il primo file e rinominato, mi sono fermato al secondo punto:

è questo il file da sostituire nella cartella licenza, giusto?
Nav N Go iGO PDA v8.0.0.31442 Final PPC.WM5.WM6-GiZPDA(ITA)[AGG.V.8.0.0.88902] ([Only registered and activated users can see links](ITA)-AGG-V-8-0-0-88902&p=862284&viewfull=1#post862284)

non riesco a scaricarlo, neanche dal link alternativo.

ps, nel frattempo ho provato anche a scaricare la mappa della bulgaria, ma nessun link funziona.
Come faccio?

effeci2
24-05-2013, 17:09
Il file da mettere nella cartella license e' quello allegato al post (GENERIC_IGO8_etcetc).
Purtroppo per la versione 8.0.0 di iGO8 molti link sono andati perduti ed in ogni caso le mappe per questa versione 8.0.0 sono ormai ferme al 2010.
Questo finesettimana vedo se riesco a recuperare qualche mappa, qualcosina la dovrei ancora avere in qualche angolino degli harddisk.

giocondo007
24-05-2013, 17:50
grazie fc, aspetto con ansia, a me servirebbe principlamente, grecia e bulgaria. Grazie

EDIT
Ciao fc, domenica mattina questo amico mio proprietario del navigatore parte...

Riusciresti per favore oggi a farmi avere le mappe? ho riprovato... ma niente, tutte off line, anche il torrent.

Grazie ancora

effeci2
25-05-2013, 13:57
Ciao giocondo
Alcune mappe Est Europa
Albania, Bulgaria, Croatia, Czech_Republic, Estonia, Greece, Hungary, Lithuania, Montenegro
recuperate ed inserite Qui clicca ([Only registered and activated users can see links])
:wel

giocondo007
25-05-2013, 15:15
Grazie fc per la tempestività. ho fatto come mi hai indicato, e spero sia andato tutto a buon fine.

ho sostituito il file igo, copiato il file: [Only registered and activated users can see links] dentro la cartella licenze in tfat. (come mai il file che c'è già è .nng mentre quello che ho caricato io è .lic? c'è un motivo?)

mentre le mappe che mi hai dato tu (mille grazie) le ho inserite nella cartella addons/content/map della scheda sd.

penso tutto funzioni a dovere. (anche se non ho come verificarlo)

Grazie ancora.

effeci2
25-05-2013, 15:31
Per verificare se le mappe che hai messo vengono viste dal software, vai nelle Info e alla vice mappe scorri l'elenco.
Oppure prova ad impostare una destinazione scegliendo una località qualsiasi presente in Grecia o Bulgaria....

Quella licenza generic-etc etc.lic è quella che serve per sbloccare l'eseguibile che hai messo....

Inviato dal mio Mediacom 720 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2

giocondo007
25-05-2013, 16:21
Perfetto, allora funziona.

Grazie

Ti devo una granita alla Mandorla!

cristianoduse
06-06-2013, 18:25
Ciao,ragazzi,volevo avvisarvi che sono riuscito a fare partire igo anche sulla versione con smart2go,con uno script che avevo trovato quì per lo skyway...ho modificato qualcosina e parte...lo provo bene poi quando riesco metto in upload il contenuto della sd:non serve nessuno sblocco #;)

drakodraconis
27-06-2013, 10:48
aspetto cristiano grazie!!!