Visualizza la versione completa : [iPhone/iPodTouch] CINEMANDO V.1.0.1 [Agg. V.1.5]

dobe3
29-11-2010, 16:35
CINEMANDO x conoscere ingressi gratuiti x la tua card Grande Cinema 3 V.1.0.1

L'unica App che ti fa conoscere in tempo reale gli ingressi gratuiti disponibili nella tua card di Grande Cinema 3 - Gold, Silver e Green.

******** UTILIZZO

Avete una Card della promozione "Grande Cinema 3" di TRE e volete sapere se ci sono ingressi gratuiti disponibili? Con Cinemando basta un click.
Volete conoscere quali film nella vostra città potete vedere gratuitamente con la vostra Card ed in quali cinema? Con Cinemando basta un click.

Cinemando vi permette di consultare l'elenco dei film in promozione nella vostra provincia senza dovervi collegare col sito di TRE.

E una volta che avete scelto il film, potete conoscere la trama, o sapere dove viene proiettato e in quali orari.

Potete farvi calcolare il percorso per raggiungere il cinema o chiamare direttamente dal cellulare (funzione solo per iPhone).

Cinemando può controllare anche quanti ingressi gratuiti sono disponibili in tempo reale con la vostra Card, sia Gold, Silver e Green. Basta impostare i numeri di carta e premere il tasto di aggiornamento: Cinemando si collega con il portale dedicato alla promozione (Grande Cinema - Home ([Only registered and activated users can see links])) e controlla automaticamente quanti ingressi sono disponibili.

Lo stato della carta può essere:
- VERDE: ci sono ingressi disponibili
- NERO: non ci sono ingressi disponibili
- GIALLO: non è stato possibile conoscere il dato (problemi di collegamento)
- ROSSO: la carta inserita non è corretta

Tutti gli ingressi disponibili sono comodamente visibili dall'icona dell'applicazione (funzione badge).

##########################
ATTENZIONE: l'applicazione non è supportata da H3G e carica le informazioni dal portale web ufficiale della promozione. Se non trovate la vostra provincia probabilmente non ci sono cinema che hanno aderito all'iniziativa GrandeCinema 3, controllate nel sito ufficiale Grande Cinema - Home.

[Only registered and activated users can see links]

Io ho anche cambiato l'icona (l'originale è un pò triste) . Trovate la mia in allegato (non dovete neanche ridimensionarla. è già 118x120 -- ho letto in giro che queste sono le dimensioni x le icone delle Apps di sistema ma ho notato che funziona x tutte le apps.)

Dovete inserirla tramite SSH in

/private/var/mobile/Applications/XXX-XXX-XXX-XXX/Ingressi3.app (la sequenza numerica che da il nome alla cartella dell'applicazione può variare da un telefono all'altro)

rinominate la vecchia icon.png in icon_old.png o icon_backup.png o come desiderate (l'importante è che non crei conflitti con altri file all'interno della stessa cartella). Basta fare un Respring (io uso SBSETTINGS) x visualizzare la nuova icona.

paolo000
16-03-2011, 13:10
Qualcuno ha la versione 1.3 ?

vodaflex
05-07-2011, 17:45
Cinemando v.1.5

[Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links]

Cinemando è l'applicazione dedicata a chi ha aderito alla promozione GrandeCinema 3 - Vai al cinema. Paga 3.

Con Cinemando puoi:
- Localizzare automaticamente i cinema vicini alla tua posizione GPS.
- Consultare la lista dei film in promozione nella tua provincia, con le novità messe in evidenza.
- Conoscere tutto sui film in offerta grazie ad una scheda completa che comprende la locandina, il cast, il regista, la trama, il trailer ufficiale, la valutazione della critica, gli orari di proiezione, e altro ancora.
- Localizzare nella mappa i cinema che aderiscono alla promozione e che proiettano il film che ti interessa.
- Calcolare automaticamente il percorso dalla posizione attuale al cinema selezionato.
- Controllare in tempo reale quanti ingressi gratuiti hai accreditati sulle tue carte Gold, Silver e Green (se ne hai più di una puoi associare ad ogni carta un nome per distinguerle con facilità).

***** ATTENZIONE *****
L'applicazione non è supportata da H3G.

I dati sui cinema, i film, gli orari di proiezione sono letti in tempo reale
dal portale web ufficiale della promozione Grande cinema 3 - Home ([Only registered and activated users can see links]) e
possono essere soggetti a variazione o inesattezze non imputabili
all'applicazione. Si raccomanda di verificare gli orari contattando
direttamente il cinema.

DOWNLOAD ([Only registered and activated users can see links])

Lingue incluse: Italiano

Compatibile con: iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

grifone79
01-08-2011, 13:56
Si trova la 1.6?