Visualizza la versione completa : sblocco lg u900

uvce
20-11-2010, 09:58
Ciao a tutti, chi mi pu˛ dare i codici di sblocco del tvfonino in oggetto?#gne
Vorrei poterlo usare con tutte le sim Wind Tim Vodafone!#rib
Se poi fosse pure possibile usarlo con quelle sotto i 128K.................!#br
Grazie a tutti per la vostra disponibilitÓ.#ok*ok
Ciao

smsboy
20-11-2010, 17:58
i codici sono in base all'imei, dunque o cerchi un sito a pagamento o te lo fai sbloccare da 3, per˛ attento che con altri gestori non vedrai pi¨ la tv

uvce
21-11-2010, 20:38
Ciao, grazie per la risposta, ma purtroppo ti sbagli sai.........
Tempo fa lo avevo giÓ sbloccato e purtroppo ora non riesco pi¨ a trovare quei codici, che non avevo assolutamente pagato!
Scusa.........
Ciao e grazie lo stesso!

kimboslice
26-11-2010, 21:25
uvce se trovi quei codici , avvisami xke servono anche a me....grazie

mitico6467
28-11-2010, 22:10
LG U900 082065#*#
Men¨ tecnico 900 v09e: 277634#*#
Men¨ tecnico 900 v10b: 082065#*#
collina27-06-2007, 12:45
TEST MENU U880-U900;
LG U880 142358#*#
LG U900 082065#*#

Blocco rete in 2g u900:
Digitare 082065#*#
-selezionate modems setting--->Fa setting--->mettete come valore 10550

questi sono i codici
ciao

uvce
29-11-2010, 19:53
Ho i codici!!!
Ora come faccio a postarveli?
Ciao

P.S.
Quelli sopra non sono i codici di sblocco ma solo delle impostazioni!

ziano
29-12-2010, 17:33
Puoi tranquillamente inserirli nella discussione o mandarceli via PM....fa un po te insomma :D

smsboy
29-12-2010, 18:24
scrivili o chiedi ad un moderatore se puoi postarli
grazie

ziano
03-01-2011, 15:15
ciao a tutti! i codici per il sim lock non esistono!!!!!!!!!!!!!!! diffidate da chi dice cose del genere....perchŔ quei codici si possono utilizzare solo per far uscir fuori il men¨ di sistema. Oltre al brand tre, i terminali sono dotati di SIM LOCK, cioŔ il blocco sim altrui con l'esclusivo funzionamento della sim tre. Perci˛ girando e girando per internet ho finalmente testato, flashato e sbloccato l' LG U900 della 3 inserendo un FW patchato (trovato in rete) con un apposito programma. Ora l' LG va che Ŕ una meraviglia (testato con VODAFONE, TRE e TIM). Semai inizio una nuova discussione su questo lg e sulla sua procedura di sblocco. Una sola domanda ai moderatori: Posso farlo??

smsboy
04-01-2011, 15:50
ciao a tutti! i codici per il sim lock non esistono!!!!!!!!!!!!!!! diffidate da chi dice cose del genere....perchŔ quei codici si possono utilizzare solo per far uscir fuori il men¨ di sistema. Oltre al brand tre, i terminali sono dotati di SIM LOCK, cioŔ il blocco sim altrui con l'esclusivo funzionamento della sim tre. Perci˛ girando e girando per internet ho finalmente testato, flashato e sbloccato l' LG U900 della 3 inserendo un FW patchato (trovato in rete) con un apposito programma. Ora l' LG va che Ŕ una meraviglia (testato con VODAFONE, TRE e TIM). Semai inizio una nuova discussione su questo lg e sulla sua procedura di sblocco. Una sola domanda ai moderatori: Posso farlo??
i codici servono per rimuovere l'operator lock non il sim lock, perchŔ quest'ultimo Ŕ un blocco di rete e non del cellulare, infatti trascorsi tot mesi il telefono diventa operator lock senza codici, perchŔ sono alla tre a sbloccarlo.
per fare domande a un moderatore contattalo in privato

chanwook
19-08-2011, 08:05
Salve, sono riuscito a flasharlo alla versione v10b ma noto che quando monto la scheda vodafone, la durata della batteria Ŕ notevolmente inferiore (non supera la giornata) pur il segnale essendo eccellente. Con la sua scheda h3g nativa la durata Ŕ di 3-4 giorni.

Qualcuno riscontra gli stessi problemi e sa darmi delle dritte?
Grazie

doma1959
30-08-2011, 08:39
buongiorno... anche io possiedo 2 LGU990 presi in comodato d'uso...e dopo essere passati 32 mesi volevo sbloccarli REGOLARMENTE ma dalla 3 mi hanno risposto che essendo stati presi in comodato d'uso NON si possono sbloccare anche dopo essere passati i famosi 12 0 24 mesi. Quindi eccomi a cercare il modo...."alternativo". Mi puoi aiutare?

chanwook
31-08-2011, 19:22
Ciao, provo a risponderti con quello che ho imparato in questi giorni. Il telefono Ŕ sbloccabile in due modi:

1 downgrade del firmware. Flashando il FW con una versione pi¨ vecchia (10_b) Ŕ possibile utilizzare il tel. in modalitÓ forzata SOS. Questo ad alcuni utenti (tra cui me) ha prodotto come risultato la durata notevolmente inferiore della batteria. Inoltre con questa modalitÓ puoi utilizzare soltanto sim da 128kb tim e vodafone, in quanto la wind al momento non ne produce per ricaricabili (le guide per flashare il fw possono essere facilmente reperite in rete).

2 mediante dei codici. Questi codici difficili da reperire in rete, possono essere forniti direttamente a pagamento dalla h3g nei casi in cui l'utente ha pagato un corrispettivo per il telefono (quindi non il tuo caso) oppure possono essere reperiti a pagamento da alcuni siti specifici tra cui fast.gsm che ho testato per altri prodotti.

Spero di esserti stato di aiuto.

doma1959
01-09-2011, 08:32
ti ringrazio chanwook ([Only registered and activated users can see links]) anche se sinceramente la cosa che i telefoni avuti in comodato d'uso nn si possano sbloccare....regolarmente mi ha deluso. provero a farecomedici nel tuo secondo modo. un garzie e buona giornata

chanwook
01-09-2011, 17:37
ti ringrazio chanwook ([Only registered and activated users can see links]) anche se sinceramente la cosa che i telefoni avuti in comodato d'uso nn si possano sbloccare....regolarmente mi ha deluso. provero a farecomedici nel tuo secondo modo. un garzie e buona giornata

Prego. Sul sito che ti ho indicato, c'Ŕ la seguente avvertenza per il modello U900: "You can not do this without original SIM card. Do NOT purchase unlock credit if you can not access phone menu". Quindi esegui l'operazione se in possesso della scheda originale. Poi fammi sapere come va.

Saluti.