Visualizza la versione completa : miomap v3.2 aggiornamento alla 3.3?

pianacce97
23-12-2009, 09:47
ciao a tutti ,ho un mio 268+ von v2 ,volevo istallare la v3 ma ho visto ,con dispiacere ,che la mio tech non ha piu disponibile la pach scaricabile gratuitamente sul suo sito (forse perche il navigatore è troppo vecchio),qualcuno sa dove è disponibile?

everyname
24-12-2009, 10:46
ciao a tutti ,ho un mio 268+ von v2 ,volevo istallare la v3 ma ho visto ,con dispiacere ,che la mio tech non ha piu disponibile la pach scaricabile gratuitamente sul suo sito (forse perche il navigatore è troppo vecchio),qualcuno sa dove è disponibile?

mi associo! sto cercando anch'io la patch!!

tonapo
23-03-2010, 21:01
Salve ho istallato la sd completa con vari navigatori ma mi sono reso conto che la funzione del tutor e della media velocità che aveva il miomap 3.2 non la ritrovo in nessun navigatore.Mi potete aiutare a reinstallare(non ho il CD ) il vecchio miomap 3.2 che non funge più ??

gigirone
01-04-2010, 13:41
il cd del miomap 3.2 lo scaricate da torrent qui

cisco56
22-06-2010, 16:37
mi e stato regalato un navigatore v3.2 oct 2006 con rom: R11.3.0160.1107 volevo chiedere gentilmente se ce un software x comunicare con pc e come aggiornare le mappe,grazie.

iano31254
22-06-2010, 19:10
mi e stato regalato un navigatore v3.2 oct 2006 con rom: R11.3.0160.1107 volevo chiedere gentilmente se ce un software x comunicare con pc e come aggiornare le mappe,grazie.

Se indichi anche il modello, ci è più facile aiutarti

cisco56
22-06-2010, 23:43
scusa hai ragione ma non riesco a capire dove si vede il modello ho sempre usato il cell.

iano31254
23-06-2010, 09:13
scusa hai ragione ma non riesco a capire dove si vede il modello ho sempre usato il cell.

Dietro ci sarà scritto qualche cosa, è così piccolo, non è mica un appartamento!!!!!!!!!![Only registered and activated users can see links]

genios51
09-09-2010, 19:26
Prima di tutto Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Eugenio e sono un nonno in pensione, mio genero mi ha dato il suo MIO 268+ v.2 da aggiornare con una versione maggiore e con reletive mappe Europa est con ROMANIA inclusa.
Potete aiutarmi dicendomi come fare? istruitemi bene altrimenti vado nel pallone e poi non vorrei rovinargli il navigatore. (che incombenza complicata che mi ha dato),
mannaggia ai pensionati. Grazie Eugenio

iano31254
10-09-2010, 09:06
Mappe aggiornate no, ma armati di pazienza e comincia a leggerti questa DISCUSSIONE ([Only registered and activated users can see links]) Domanda pure lì, se hai dubbi. Se ti dovesse andar male, al tuo caro genero gliene compri uno più aggiornato. Dubbio, ma non è che il tuo genero lo abbia dato a te sperando in bene!!!!!!!!!![Only registered and activated users can see links] Buon lavoro.

genios51
10-09-2010, 11:56
Buongiorno Iano 31254.
Grazie per l'informazione ! Mio genero non me lo ha regalato... sono stato io a regalarlo a lui nel 2005.
Me lo ha dato per vedere se si può modificare con miomap 3.2/3.3 in modo da avere software e mappe più recenti.
Di nuovo grazie e buona giornata..e scusa se ti ho inportunato. Eugenio

cristiniqas
20-07-2012, 02:09
Salve. Ho messo un post anche in un'altra conversazione, però ora il mio problema è cambiato, anzi, è diventato molto più grande. Sono riuscita a riportare il navigatore alle condizioni di fabbrica, però vedendo che non avevo più spazio ho pensato che il fatto di aver fatto più volte lo sblocco mi abbia occupato la memoria del navigatore, così, da completa cretina quale sono, ho cancellato la cartella my flash disc (quella in cui c'è il miomap). Adesso che ho voluto far ripartire il navigatore per fargli il ripristino dalla sd card, mi è venuta fuori una schermata grigio chiaro con scritto sopra "carefully press and briefly hold stylus on the center of the target. Repeat as the target moves around the screen." e sotto, nel mezzo dello schermo c'è un mirino. Cosa posso fare ora? Vi prego, aiutatemi. Il navigatore non è nemmeno mio... ;( ;( ;(