Visualizza la versione completa : cerco jblend

smsboy
17-06-2009, 16:17
ho scaricato questa versione ma non mi fa vedere l'intero gioco [Only registered and activated users can see links] dove posso scaricare la versione che mi fa vedere i giochi interi e come disinstallo quella elencata, visto che non la trovo in installazioni applicazioni e non la vedo neanche con activeSync (l'ho installata in my storage ma penso che l'abbia installata in windows). come faccio? continuo a fare guai:homer:homer
grazie e scusatemi:vn

crisXB
17-06-2009, 17:38
non dipende dal programma ma dalla risoluzione dei giochi se sono 240x320 è logico che non li vedi a tutto schermo usa SK e sposta la cartella del programma in mystorage o usalo per cancellare il programma ciao.

smsboy
17-06-2009, 18:18
non dipende dal programma ma dalla risoluzione dei giochi se sono 240x320 è logico che non li vedi a tutto schermo usa SK e sposta la cartella del programma in mystorage o usalo per cancellare il programma ciao.
sono riuscito a cancellare il programma, avevo inserito un gioco per il nokia 5800 in java. giorni fà avevo installato jblend ma funzionavano i giochi per il 5800 in java, dunque ho inserito un jblend non compatibile per il touch, potete indicarmi dove scaricare jblend e se andava bene dove lo avevo scaricato indicatemi dove trovo giochi touch dal formato 240x320. GRAZIE:vn:vn

zagorex
17-06-2009, 19:24
Devi scaricare giochi java per omnia che trovi nella sezione giochi (QUI) ([Only registered and activated users can see links]) con questo tag [J2ME-WM] e prendi quelli per samsung i900 (non quelli 240x320 se non convertiti). La risoluzione nativa per Omnia 240x400.
(QUI) ([Only registered and activated users can see links]) trovi anche un paio di pack ed un programmino per convertire giochi da altri cellulari all'Omnia (ed altri). Ovviamente se prendi un gioco per nokia n95 e lo converti non sarà touch (immagino dovrai usare la tastiera virtuale).
Ciao

smsboy
17-06-2009, 21:14
Devi scaricare giochi java per omnia che trovi nella sezione giochi (QUI) ([Only registered and activated users can see links]) con questo tag [J2ME-WM] e prendi quelli per samsung i900 (non quelli 240x320 se non convertiti). La risoluzione nativa per Omnia 240x400.
(QUI) ([Only registered and activated users can see links]) trovi anche un paio di pack ed un programmino per convertire giochi da altri cellulari all'Omnia (ed altri). Ovviamente se prendi un gioco per nokia n95 e lo converti non sarà touch (immagino dovrai usare la tastiera virtuale).
Ciao
e dove trovo jblend quello che ho installato va bene solo per 240x320 dunque non va bene. grazie 1000 e buona notte:vn

zagorex
17-06-2009, 21:29
e dove trovo jblend quello che ho installato va bene solo per 240x320 dunque non va bene. grazie 1000 e buona notte:vn

Ti allego quello che ho su io, che ti assicuro va bene.
Mi raccomando installalo in My Storage (il cab lo trovi dentro il rar).
Ciao :wel

smsboy
18-06-2009, 14:07
Ti allego quello che ho su io, che ti assicuro va bene.
Mi raccomando installalo in My Storage (il cab lo trovi dentro il rar).
installazione di jblend.cab non riuscita. qualche consiglio? grazie

zagorex
18-06-2009, 14:19
installazione di jblend.cab non riuscita. qualche consiglio? grazie

Di una cosa sono sicuro: il cab funziona al 100%.

L'altra versione che avevi l'hai tolta?
Fai soft-reset.
Trasferisci il file cab con l'Omnia come memoria di masa e non con activesync e riprova.

smsboy
18-06-2009, 14:23
Di una cosa sono sicuro: il cab funziona al 100%.

L'altra versione che avevi l'hai tolta?
Fai soft-reset.
Trasferisci il file cab con l'Omnia come memoria di masa e non con activesync e riprova.
si tolta e fatto soft-reset, però continua a darmi errore. grazie

n.b. ora mi sono accorto che mi ha creato 4 icone di jblend, ho inserito un gioco e parte, bhà.
come cancello 3 icone? in dispositivo -> disinstallazione applicazioni -> trovo jblend cancello ma non sparisce jblend.
stò omnia mi fà incazzare, scusatemi. grazie

ora sono riuscito ad installarlo però le 4 icone rimangono e tutte 4 mi fanno vedere i giochi. grazie

crisXB
19-06-2009, 15:07
esplora risorse apri la cartella windows scorri fino a start menu apri e camcella quello che vuoi attento però . se installi sk e impari a usarlo ti risparmi un bel pò di lavoro ciao .

lorenzo67
08-01-2010, 16:37
Salve, ho installato sul mio omnia i900 la versione jblend indicata, ma quando clicco sulla tazza di java, il teelfono si blocca e non risponde piu' ai comandi. Se lo disinstallo, cliccando sulla tazza java non parte piu'...consigli?

Grazie

Lorenzo

zagorex
08-01-2010, 17:11
Salve, ho installato sul mio omnia i900 la versione jblend indicata, ma quando clicco sulla tazza di java, il teelfono si blocca e non risponde piu' ai comandi. Se lo disinstallo, cliccando sulla tazza java non parte piu'...consigli?

Grazie

Lorenzo
Premetto che io non ho mai avuto problemi con rom official ne ne ho ora che continuo ad installarlo su rom cooked...
Comunque non devi tappare sulla tazza se vuoi lanciare jblend, se l'hai installato correttamente (spero in My STorage così risparmi spazio), ti avrà creato una icona sua nel menù start; devi tappare su quella.

Consiglio: disinstalla le applicazioni/java che avevi installato prima di jblend, riavvia, installa jblend e solo ora installa di nuovo applicazioni/giochi java.
Vedrai che quando lanci l'installazione ti partirà jblend e non il java in rom.

lorenzo67
08-01-2010, 17:18
Ciao, non riesco a tolgiere le applicazioni java installate precedentemente...se clicco su jblend, mi dice nessuna apllicazione installata, se clicco sulla tazza, si pianta tutto...come posso disinstallare le applicazioni residue?

Grazie

Lorenzo

zagorex
08-01-2010, 17:53
Ciao, non riesco a tolgiere le applicazioni java installate precedentemente...se clicco su jblend, mi dice nessuna apllicazione installata, se clicco sulla tazza, si pianta tutto...come posso disinstallare le applicazioni residue?

Grazie

Lorenzo
Ma dove hai installato Jblend la prima volta? Non capisco come ha potuto farti tutti sti pasticci ...

Penso che dovresti provare a ripristinare il java originale, ma non trovo il cab da nessuna parte ....
Nel caso lo trovassi, prima di installarlo di nuovo togli Jblend.

E comunque ora con Jblend installato i programmi java se li installi partirebbero da Jblend.

lorenzo67
08-01-2010, 18:19
La prima volta, come in seguito, ho messo jblend in my storage...se trovi il cab mi faresti un bel favore..non mi piace avere situazioni sporche.

Grazie mille

Lorenzo

genemi
08-04-2010, 19:11
scusate ma se installo jblend in my storage poi mi salva i giochi java in my storage e non più nel dispositivo?

zagorex
08-04-2010, 19:21
scusate ma se installo jblend in my storage poi mi salva i giochi java in my storage e non più nel dispositivo?

Si.
E questo ti porta a risparmiare "memoria dispositivo" .... che è bene :) :)

fraindovino
27-04-2010, 23:39
Si.
E questo ti porta a risparmiare "memoria dispositivo" .... che è bene :) :)

Non serve installare una nuova applicazione per fare in modo che le applicazioni java si installino su My Storage
Basta modificare una chiave di registro
HKCU\Software\Jblend\Jblend_Dir e sostituire "\Windows" con "\My Storage"

zagorex
27-04-2010, 23:50
Non serve installare una nuova applicazione per fare in modo che le applicazioni java si installino su My Storage
Basta modificare una chiave di registro
HKCU\Software\Jblend\Jblend_Dir e sostituire "\Windows" con "\My Storage"

Bella news, non posso testarla perchè la rom che monto ora è senza java ... ed ho installato jblend direttamente in My storage.
ma la chiave di cui parli esiste anche su rom ufficiale? (chiedo perchè fa riferimento a jblend ...)

fraindovino
28-04-2010, 23:15
Bella news, non posso testarla perchè la rom che monto ora è senza java ... ed ho installato jblend direttamente in My storage.
ma la chiave di cui parli esiste anche su rom ufficiale? (chiedo perchè fa riferimento a jblend ...)

Nella mia rom ufficiale c'e' quella chiave
Certo che fa riferimento a Jblend perche' cosi' si chiama il programma anche nella rom originale
Cmq puoi verificare se sul tuo c'e' quella chiave , e se c'e' vedrai che punta a \My Storage e non a \Windows